Vai al contenuto

Rose (breda)


matt_baico
 Share

Recommended Posts

Montaggio onesto!! Pochi fronzoli....daghine!!! @donbongio scusa ma la promozione breda...telaio-ss-mc-e forka carbo a 160 euro mi sembra più che buona a parte un dolan a 270o un buon telaio in acciaio dal mercatino cosa si trova sui 250???

in acciaio sui 250 si trova della buona roba made in italy ma ma che in alluminio ........ non voglio essere ripetitivo ma se si cerca bene ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch @jack'ass @donbongio telaio forcella serie sterzo e movimento a 160 euro non mi sembra affatto strapagato, andatevi a vedere il Bottecchia pista quanto costa, se lo vedi dici figo, se lo guardi ti accorgi che è un breda e c'è gente che ci corre e anche forte con quel telaio,  se lo prendete in mano ha anche un peso decente, niente da invidiare ai dolan anzi

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh si son visti breda con più carbo che alluminio in gallery...e tutti a sbavare...adesso i pistard son troppo elitari per un breda?? Mah..tutta la bici costerà sui 500 euro...poco più di un kebabbospoke!! Hai speso bene i tuoi soldi!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta!!!mi piace!!! è un telaio onesto ad un ottimo prezzo....poi l'hai montato molto bene e magari quando ti sarai stufato, o sentirai bisogno di qualcosa in più, potrai trasferire tutto su un altro telaio e avrai una signora fissa!!!

ps: a parte l'attacco manubrio che è inguardabile....investi 20 euro in un deda e sei apposto

Modificato da Stefano865 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta!!!mi piace!!! è un telaio onesto ad un ottimo prezzo....poi l'hai montato molto bene e magari quando ti sarai stufato, o sentirai bisogno di qualcosa in più, potrai trasferire tutto su un altro telaio e avrai una signora fissa!!!

Grazie a tutti!

come ho scritto il telaio è il primo, c'è tutto il tempo di appassionarmi e prenderne uno più valido

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch @jack'ass @donbongio telaio forcella serie sterzo e movimento a 160 euro non mi sembra affatto strapagato, andatevi a vedere il Bottecchia pista quanto costa, se lo vedi dici figo, se lo guardi ti accorgi che è un breda e c'è gente che ci corre e anche forte con quel telaio, se lo prendete in mano ha anche un peso decente, niente da invidiare ai dolan anzi

nei 160 € la cosa più costosa è la forca ....... ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch @jack'ass @donbongio telaio forcella serie sterzo e movimento a 160 euro non mi sembra affatto strapagato, andatevi a vedere il Bottecchia pista quanto costa, se lo vedi dici figo, se lo guardi ti accorgi che è un breda e c'è gente che ci corre e anche forte con quel telaio, se lo prendete in mano ha anche un peso decente, niente da invidiare ai dolan anzi

nei 160 € la cosa più costosa è la forca ....... ahahahah eh la forca è in carbonio ed il telaio no...da quanto costano le forke in carbo non le mettono manco sui mash...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@TheSnatch @jack'ass @donbongio telaio forcella serie sterzo e movimento a 160 euro non mi sembra affatto strapagato, andatevi a vedere il Bottecchia pista quanto costa, se lo vedi dici figo, se lo guardi ti accorgi che è un breda e c'è gente che ci corre e anche forte con quel telaio, se lo prendete in mano ha anche un peso decente, niente da invidiare ai dolan anzi

nei 160 € la cosa più costosa è la forca ....... ahahahah

 

nei 160 euro ti danno telaio in alluminio forcella in carbonio serie sterzo e movimento centrale, trovami allo stesso prezzo qualcosa di meglio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch @jack'ass @donbongio telaio forcella serie sterzo e movimento a 160 euro non mi sembra affatto strapagato, andatevi a vedere il Bottecchia pista quanto costa, se lo vedi dici figo, se lo guardi ti accorgi che è un breda e c'è gente che ci corre e anche forte con quel telaio, se lo prendete in mano ha anche un peso decente, niente da invidiare ai dolan anzi

nei 160 € la cosa più costosa è la forca ....... ahahahah

nei 160 euro ti danno telaio in alluminio forcella in carbonio serie sterzo e movimento centrale, trovami allo stesso prezzo qualcosa di meglio

ripeto la cosa più costosa del pacchetto è la forca che si trova circa a 80€ il resto è poca roba

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@TheSnatch @jack'ass @donbongio telaio forcella serie sterzo e movimento a 160 euro non mi sembra affatto strapagato, andatevi a vedere il Bottecchia pista quanto costa, se lo vedi dici figo, se lo guardi ti accorgi che è un breda e c'è gente che ci corre e anche forte con quel telaio, se lo prendete in mano ha anche un peso decente, niente da invidiare ai dolan anzi

nei 160 € la cosa più costosa è la forca ....... ahahahah

  nei 160 euro ti danno telaio in alluminio forcella in carbonio serie sterzo e movimento centrale, trovami allo stesso prezzo qualcosa di meglio ripeto la cosa più costosa del pacchetto è la forca che si trova circa a 80€ il resto è poca roba

 

Ma perché tanto astio nei confronti dei breda?!

non esiste nulla a quel prezzo (i 270 del dolan sono il 60% in più) che abbia una qualità anche lontanamente paragonabile

Non è rifinito benissimo ma la sostanza c'è e il rapporto qualità/prezzo è secondo me ottimo

ps: tra l'altro questa è la prima volta che se ne parla male...ne sono passati in colorazioni più fighe e montaggi più pettinati e tutti lì a sbavare....bah

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .