Vai al contenuto

Rose (breda)


matt_baico
 Share

Recommended Posts

Scusate ma non resisto..@Choppah ahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahha

Sei un genio :D

Non voglio farvi incazzare ma ho ordinato pure io una miche pista come guarnitura per il Breda.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

però è montato tutto campy, come da elenco:

-guarnitura.

il resto è cinese ma è tutto campy.

 

 

morto....risata a lavoro, clienti esterefatti. you win

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non avete capito un cazzo, donroncio ha ragione su tutta la linea.

da ora in poi solo breda made in italy ma montati cinesi, che è made in italy.

che però è cinese.

però l'importante è che il telaio sia made in italy.

che se però è entry level lo devi montare cinese.

che anche se è un somec lo monti cinese e va bene uguale.

però è montato tutto campy, come da elenco:

-guarnitura.

il resto è cinese ma è tutto campy.

però Sarto ha messo la omnium sul breda e ci ha corso la red hook.

però Bruzza ci ha messo la campy record pista e la zipp anteriore e ci ha corso la red hook.

però la Baldi ci ha messo la miche primato e ci ha corso le red hook ed è la donna più veloce d'europa nelle crit.

sto iniziando a pensare che si dovrebbero fare standard differenti per pezzi "dimmedda" e pezzi "topdigamma"; i primi compatibili solo con i breda, i precursa e gli altri telai "dimmedda", i secondi compatibili solo con i parallax, i vetta, i faggin e gli altri "topdigamma".

così almeno non si può più commettere l'errore di montare bene un telaio "dimmedda".

ora vado a scambiare la omnium che ho sul dolan per una prowheel per mc con perno DMMD. la troverete a breve sul mercatino.

jonbongo ha rivoluzionato il mercato delle biciclette in poche pagine.

abbiamo a che fare con un genio incompreso.

bravo bondjango.

chipper chopper chapper chipper chuppar chiapper chiappa ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah muoi io è come prendere la punto a 18 anni e cacciarci su minigonne, spoiler cazzi e sdazzi per tamarizzarla, cambiare la centralina per andare forte ma alla fine hai sempre una punto ahahahahah

@Choppah breda=punto ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente se pimpi la Punto nel modo giusto, con criterio e hai talento, i figli di papà ti stanno dietro.

Idem col Breda: se lo monti bene e c'hai la gamba migliore, non importa se l'avversario abbia Mash o cazziemazzipowa!

Vinci lo stesso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah muoi io è come prendere la punto a 18 anni e cacciarci su minigonne, spoiler cazzi e sdazzi per tamarizzarla, cambiare la centralina per andare forte ma alla fine hai sempre una punto ahahahahah

@Choppah breda=punto ahahahahah

Olivia-Munn-Oh-Come-On.gif

 

p.s.

ho visto Saxo VTS dare metri a Mercedes AMG da 560cv! (ok, sono appassionato di auto e volevo smentire anche queste dicerie)

 

Im-Not-Even-Mad-Thats-Amazing-Quote-In-A

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah muoi io è come prendere la punto a 18 anni e cacciarci su minigonne, spoiler cazzi e sdazzi per tamarizzarla, cambiare la centralina per andare forte ma alla fine hai sempre una punto ahahahahah

@Choppah breda=punto ahahahahah

Olivia-Munn-Oh-Come-On.gif

p.s.

ho visto Saxo VTS dare metri a Mercedes AMG da 560cv! (ok, sono appassionato di auto e volevo smentire anche queste dicerie)

Im-Not-Even-Mad-Thats-Amazing-Quote-In-A

ahahahahah con questo vi saluto grazie a tutti della compagnia vado in Ferie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ahahahah muoi io è come prendere la punto a 18 anni e cacciarci su minigonne, spoiler cazzi e sdazzi per tamarizzarla, cambiare la centralina per andare forte ma alla fine hai sempre una punto ahahahahah

@Choppah breda=punto ahahahahah

Olivia-Munn-Oh-Come-On.gif

p.s.

ho visto Saxo VTS dare metri a Mercedes AMG da 560cv! (ok, sono appassionato di auto e volevo smentire anche queste dicerie)

Im-Not-Even-Mad-Thats-Amazing-Quote-In-A ahahahahah con questo vi saluto grazie a tutti della compagnia vado in Ferie

 

Se parliamo sul misto è un altro discorso...ma non sempre la marca fa! Sia sulle auto che sulle bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .