Vai al contenuto

KING COG ALLEYCAT // Milano 18 ottobre


fedep
 Share

Recommended Posts

L'alley più disagiata di sempre. Due cretini sopra un tandem che pestavano come dannati, un ragazzo incontrato al volo con la fissa più ignorante, e il mitico Giulio, che ci ha provato con ogni singola ragazza dei check ma anche per strada. Grazie al guidatore posteriore del tandem ci siamo spostati abbastanza bene, ma un po lentini. 40.

Best descrizione ever

Disagio assoluto, il tandem fatto letteralmente in casa ha miracolosamente retto i 40 e passa km della alley (discretamente pestati), siamo riusciti a chiuderla , grazie al navigatore posteriore (il tandem è la mossa ragazzi, quello davanti guida quello dietro da indicazioni). Ringrazio il nostro gruppo @Marside, @wiguzz25 alias mountain bike man e Giulio alias provolone.

tante bestemmie al check a sopresa, tanta fatica e soprattutto tanta tanta ignoranza.

e ricordate, "follow the tandem"

I volti del disagio d8d62a9afd5ff87986e5403fbdfad5a6.jpgMi chiamo giulio e ci provavo anch io ad ogni check, c conosciamo?:)

Ahahahah parlavo di un ragazzo barbuto con una fissa rugginosa

Sarà il nome? [emoji6]

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alley più disagiata di sempre. Due cretini sopra un tandem che pestavano come dannati, un ragazzo incontrato al volo con la fissa più ignorante, e il mitico Giulio, che ci ha provato con ogni singola ragazza dei check ma anche per strada. Grazie al guidatore posteriore del tandem ci siamo spostati abbastanza bene, ma un po lentini. 40.

Best descrizione ever

Disagio assoluto, il tandem fatto letteralmente in casa ha miracolosamente retto i 40 e passa km della alley (discretamente pestati), siamo riusciti a chiuderla , grazie al navigatore posteriore (il tandem è la mossa ragazzi, quello davanti guida quello dietro da indicazioni). Ringrazio il nostro gruppo @Marside, @wiguzz25 alias mountain bike man e Giulio alias provolone.

tante bestemmie al check a sopresa, tanta fatica e soprattutto tanta tanta ignoranza.

e ricordate, "follow the tandem"

I volti del disagio d8d62a9afd5ff87986e5403fbdfad5a6.jpgMi chiamo giulio e ci provavo anch io ad ogni check, c conosciamo?:) Ahahahah parlavo di un ragazzo barbuto con una fissa rugginosa

Sarà il nome? [emoji6] Saran le fighe!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato il momento anche per me di scrivere un report della gara:

Ovviamente inizio ringraziando tutti, @ILLFAZ per averci dato un post gara della madonna, gli altri ragazzi delle officine sfera, voi che avete corso, i checkers, tutti.
In qualità di organizzatore della gara (@fedep si è ammazzato di fatica per il post gara e l'organizzazione logistica) avevo un'ansia spaventosa, ansia aumentata quando ho visto quanti iscritti ci sono stati. Sono stra-felice che sia piaciuta, che vi siate divertiti nel correrla e che avete apprezzato le piccole bastardate messe.
Chiedo scusa per l'errore nel check di via Albertini,  sarebbe dovuta essere Luigi Albertini, purtroppo per una mia dimenticanza si è creato questo equivoco, spero non abbia inciso in maniera significativa sulla vostra gara.
Vi ringrazio ancora, vi lovvo tutti
YO!

@Lazyboy
Daje ale erano 40km scarsi, e l'avete chiusa in 1h e 20m, nun te lamentà che era lunga! haahah

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella alley, mi sono davvero divertita! Grazie ai miei compari Fede S. e Gio' da Torino (primo OOT).

 

Ci impegneremo per la prossima a raggiungere le prestazione della mess family (complimenti)!!!!

 

Bravissimi @fedep, @TommyBosisio....dalla Monza che conta :D!!!

 

Grazie anche ad Officine Sfera per la festa, cibo e bere....era da tempo che non si vedeva un'alley con così tanti partecipanti, checkers simpaticissimi (@mAs, @nikkytheyo)  e con un post gara così!! 

 

e poi...C'ERANO BEN 6 RAGAZZE che hanno corso, di cui 2 arrivate tra i primi 9, chapeau!!!

 

Theò a Milano da 1 mese, corso con polo bike (una cosa tipo 34-16)...8°!! Il capo vero, non solo a bike polo!!

 

Alla prossima!

Modificato da Ila (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io dico solo una cosa: w il belgio... ma soprattutto le belghe (birre o fighe che siano!)

 

ti prego dimmi che hai scritto questo mess appena arrivato a casa...

 

no mi sono svegliato per andare a un mercatino delle pulci... poi son tornato a dormire!

 

Sta alley mi ha distrutto! hahah

Chi è quel grande che mi ha riparato la gabbietta con la corda? deve sapere che ha retto fino alla fine anche con qualche skiddata xD

Poi vorrei sapere chi è la spia che sapeva che avevo rotto le viti della guarna, quello al check in piazza adrigat :D

ero io quello delle viti della guarnitura!

 

Hahaha ma te l'ha detto ahmed? XD

cmq alla prossima sarò piu attrezzato, mi sveglierò prima e farò un check up della bici fatto come si deve haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima Alley notturna, chiusa 36° appena fuori tempo massimo.

I vaffanculo più sul check di via Albertini (dove sono anche stato preso

per il professore di salcazzo da uno dei checker) che sulla tappa fantasma

in via dell'Assunta.

Grande organizzazione, ottima birra e bellissimo after party.

Un grazie speciale a @BostonG per la serie sterzo.

Sono io ad averti scambiato per il mio prof di microeconomia ma ti giuro che siete gemelli
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@fedep grazie a te hai fatto un gran lavoro e mi sono divertito un botto 

 

P.s. "lei, un roito proprio"  ......... la francese o belga che sia ha degli stalker Italiani ora!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

L'alley più disagiata di sempre. Due cretini sopra un tandem che pestavano come dannati, un ragazzo incontrato al volo con la fissa più ignorante, e il mitico Giulio, che ci ha provato con ogni singola ragazza dei check ma anche per strada. Grazie al guidatore posteriore del tandem ci siamo spostati abbastanza bene, ma un po lentini. 40.

Best descrizione ever

Disagio assoluto, il tandem fatto letteralmente in casa ha miracolosamente retto i 40 e passa km della alley (discretamente pestati), siamo riusciti a chiuderla , grazie al navigatore posteriore (il tandem è la mossa ragazzi, quello davanti guida quello dietro da indicazioni). Ringrazio il nostro gruppo @Marside, @wiguzz25 alias mountain bike man e Giulio alias provolone.

tante bestemmie al check a sopresa, tanta fatica e soprattutto tanta tanta ignoranza.

e ricordate, "follow the tandem"

I volti del disagio d8d62a9afd5ff87986e5403fbdfad5a6.jpg Mi chiamo giulio e ci provavo anch io ad ogni check, c conosciamo?:) Ahahahah parlavo di un ragazzo barbuto con una fissa rugginosa

Sarà il nome? [emoji6]

 

 

Ero io il ragazzo barbuto,

Grazie a tutti per la bella avventura!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella alley, mi sono davvero divertita! Grazie ai miei compari Fede S. e Gio' da Torino (primo OOT).

 

Ci impegneremo per la prossima a raggiungere le prestazione della mess family (complimenti)!!!!

 

Bravissimi @fedep, @TommyBosisio....dalla Monza che conta :D!!!

 

Grazie anche ad Officine Sfera per la festa, cibo e bere....era da tempo che non si vedeva un'alley con così tanti partecipanti, checkers simpaticissimi (@mAs, @nikkytheyo)  e con un post gara così!! 

 

e poi...C'ERANO BEN 6 RAGAZZE che hanno corso, di cui 2 arrivate tra i primi 9, chapeau!!!

 

Theò a Milano da 1 mese, corso con polo bike (una cosa tipo 34-16)...8°!! Il capo vero, non solo a bike polo!!

 

Alla prossima!

 Complimenti a te che sei arrivata 5 e prima donna! hai vinto più premi tu che noi ahahah!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .