Cassi

Video trick in fissa

55 posts in this topic

hai qualche consiglio su come fare uno skid, io nell'erba/sassolini riesco a fermarmi a bassa velocità invece nell'asfalto la ruota non si vuole fermare...   E' può semplice frenare se corri molto? thx

hai qualche consiglio su come fare uno skid, io nell'erba/sassolini riesco a fermarmi a bassa velocità invece nell'asfalto la ruota non si vuole fermare...   E' può semplice frenare se corri molto? thx

è una questione di peso, prova a spostare il corpo più in avanti che puoi con le cosce conto il manubrio

allora, io non sono proprio la persona più magra del forum (1,88 cm x 95kg), io ho la gamba sx chiusa sotto il manubrio e la dx lunga, solo che a volte la destra riprende a girare insieme ai pedali

Raga è uscito il video del viaggio in costa azzurra date un occhio

Spoilero che ho imparato nuovi trick e ho appena iniziato le riprese quindi fra un po occhi aperti che esce quello nuovo

• Like 5

"son fatto di taurina ai pazzi!"
:bomber:
Geniale come hai coperto le facce degli sbirri!
Ma perché ti han fermato? Spaccio di taurina?

Edited by Trizio (see edit history)
  • Like 1

Perché andavo come un pazzo in contromano e a Montecarlo gli sbirri osservano ogni tua mossa dalle telecamere e sono venuti a prendermi

• Like 1

ah ecco perché ti han fermato! in effetti è un gesto un po' incauto
comunque vedo che sei giovane, pieno di energie e bravo a fare i numeri, quindi complimenti! ;-)

• Like 2

DAJE RAGA STO TORNANDO SULLA PIAZZA PIU' ZARRO E INIORANTE CHE MAI. A BREVE NUOVO VIDEO (STA VOLTA SUL SERIO EH) CON LA COLLABO DEI PAZZI DI CHOPBARS @Frost @michaelovertherainbowporcodiddiononriescoataggarti

Edited by Cassi (see edit history)
  • Like 5