Vai al contenuto

Bix
 Share

Recommended Posts

Madonna che sciacalli!

L'ha appena tirata su, lasciategliela godere!

 

no, anche perchè, se tra 6 mesi vende pure questa je do' 'nder culo!

Modificato da nikkytheyo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

la sella non mi garba tanto come le ruote, per il resto è bellissima

Perchè?

 

ci vedrei sella nera e cerchi per tubolare, de gustibus 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bombazza.

@Bix altre notizie su Raimondi? 

sono un aspirante bike nerd da sempre.

 

bless

 

 

Praticamente nessuna, in rete ho trovato poco o nulla solo qualche immagine di bici da corsa, sempre molto belle e pantografate pesantemente, questa è l'unica pista delle quali ci sono immagini, tubazioni columbus, non ti so dire quali ma il verticale monta reggi da 27, scatola mc cinelli e forcellini campagnolo, l'unica informazione l'aveva postata @Lostefano ilquale soteneva che la bici sia stata fatta da un certo Romano per il figlio corridore.

 

Poi in rete ho trovato un Raimondi Remo officina cicli a Piacenza ma al telefono non risponde nessuno e dubito fortemente che si stia parlando della stessa persona.

 

Io sto continunado a cercare informazioni, se qualche piacentino qua sul fourum abbia voglia di dare qualche info in più gliene sarei grato

Modificato da Bix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto l'onore di vederla in anteprima, giassai. <3 dove c'è gipiemme c'è casa.

 

senti maaaaaa, i cinghietti gipiemme che hai tolto dai cronospecial? :D escili, su. dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i tappini di questi vanno sopra il nastro non sotto come i normali tappini....e secondo te se avessi avuto i cinghietti originali gipiemme li avrei tolti ?

@taldeital

Modificato da Bix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i tappini di questi vanno sopra il nastro non sotto come i normali tappini....e secondo te se avessi avuto i cinghietti originali gipiemme li avrei tolti ?

@taldeital

mi ricordavo fossero compresi nel nib dei pedali! :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i tappini di questi vanno sopra il nastro non sotto come i normali tappini....e secondo te se avessi avuto i cinghietti originali gipiemme li avrei tolti ?

@taldeital

mi ricordavo fossero compresi nel nib dei pedali! :(

Purtroppo non erano i NIB erano tenuti da dio ma non avevano i cinghietti....ma prima in poi salteranno fuori

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .