Vai al contenuto

Li mortacci a sta ruggine del cazzo..


matteozolt
 Share

Recommended Posts

Vai di ferox e poi di vernice da cancello minima spesa massima resa, e ignoranteggi di brutto!

Io avevo provato anni fa una cosa del genere, probabilmente peró avevano reagito male ferox e vernice e dopo un po' si staccava a scaglie piccole piccole nei punti in cui lucchettavo o appoggiavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di ferox e poi di vernice da cancello minima spesa massima resa, e ignoranteggi di brutto!

Io avevo provato anni fa una cosa del genere, probabilmente peró avevano reagito male ferox e vernice e dopo un po' si staccava a scaglie piccole piccole nei punti in cui lucchettavo o appoggiavo magari avevi la vernice a sbagliata perché io ho fatto lo stesso lavoro su di una pedana è sta tenendo a bestia, io dico quella vernice nera tipo brillantinata!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Salve a tutti volevo sapere (un dubbio che mi è venuto) nel passare due mani di lucido o trasparente sopra alla nuova vernice o decoupage (devo ancora scegliere), c'è bisogno di carteggiare con una carta vetrata molto fine la prima mano di lucido? [emoji53] [emoji780]

Modificato da Alessandro Celio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Il 14/6/2014 at 16:32 , andrygroove ha scritto:

 

 

Ferox a secchiate :)

 

oltre a eliminare la ruggine lascia anche uno strato protettivo oppure ci devo mettere anche uno smalto ignorante?

Matte anche io ho il tuo problema, ho comprato della carta vetro telata e ho dato sui punti di ruggine, ora direi che non serve il convertitore, se la porti via totalmente.

 

Credo farò passare una mano di lucido dal carrozziere (se riesco a prezzo equo)

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Tempo fa avevo usato il ferox ma non mi aveva convinto, credo che sia più definitivo il "lucido" del carrozziere. Se trovi alternative heavy e handmade dimmelo!!!

a distanza di tempo questo metodo regge? sembra stra figo, lo farei anche sulla mia, se funzionasse! @andrygroove

Modificato da Sid (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30 agosto 2014 at 12:33 , Alessandro Celio ha scritto:

Salve a tutti volevo sapere (un dubbio che mi è venuto) nel passare due mani di lucido o trasparente sopra alla nuova vernice o decoupage (devo ancora scegliere), c'è bisogno di carteggiare con una carta vetrata molto fine la prima mano di lucido? emoji53.pngemoji780.png

Diciamo di no 

anche se si carteggia sempre ogni mano ma ad acqua.

siccome parli solo del trasparente e non di pittura. Non dovrebbe avere imperfezioni . Se sotto c'è un buon lavoro. Altrimenti se devi togliere errorini puoi grattare un pelo il trasparente. Ma io penso di non averlo mai grattato. E se dai un altra mano prima devi pulire la carteggiatura come si deve. O fai una bella porcata.

in pratica meglio fare un lavoro decente prima e più preciso.

anche a mettere il decoupage bene e senza grinze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .