Vai al contenuto

Chef passivi


rimmon1971
 Share

Recommended Posts

 

branzino ripieno di pere e porcini, con fichi e cipolline

deve essere fantastico

 

In onore della nuova trasmissione dice molto bene dopo l'ingoio, la cara benedettona nazionale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OT a proposito di perifrasi culinarie in una gelateria qui in centro hanno il gusto :" FRAGOLINE IMPOLLINATE DA API "  giuro non scherzo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

epesusy7.jpg

Non so se conta ma... Io faccio il pizzaiuolo!

Inviato dal mio Quechua Phone 5 utilizzando Tapatalk

dov'è la pizzeria?

se è a milano un salto ce lo faccio più che volentieri!

Sisi é a milano! Io metterei anche indirizzo e nome ma.. Si può o infrango una qualche regola del forum?

Comunque la zona é vicino piazzale Udine, a parte mercoledì e giovedì miei giorni liberi riconosci il locale dal mio Pinarello giallo legato al palo di fronte alla vetrina (che casualmente é anche di fronte alla mia postazione di lavoro, della serie che se qualcuno si avvicina io sono con una pala in mano pronto a dargli un caldo benvenuto)

Inviato dal mio Quechua Phone 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

epesusy7.jpg

Non so se conta ma... Io faccio il pizzaiuolo!

Inviato dal mio Quechua Phone 5 utilizzando Tapatalk

dov'è la pizzeria?

se è a milano un salto ce lo faccio più che volentieri!

Sisi é a milano! Io metterei anche indirizzo e nome ma.. Si può o infrango una qualche regola del forum?

Comunque la zona é vicino piazzale Udine, a parte mercoledì e giovedì miei giorni liberi riconosci il locale dal mio Pinarello giallo legato al palo di fronte alla vetrina (che casualmente é anche di fronte alla mia postazione di lavoro, della serie che se qualcuno si avvicina io sono con una pala in mano pronto a dargli un caldo benvenuto)

Inviato dal mio Quechua Phone 5 utilizzando Tapatalk

 

daje che la sera vado spesso in sala prova li vicino...

bho per me il nome lo puoi scrivere, ma nel dubbio mandamelo in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandalo pure a me l'indirizzo, che conosco la zona. Anche se ti avverto che, finora, la pizza bordo alto con bufala (o quella famosa con melanzane9 di Rino Vecchia Napoli in via Chavez non l'ha ancora battuta nessuno :)

 

Comunque @alvuz per quale dannato motivo ti mangi il pangasio? Saper che arriva dai fiumi del sud est asiatico mi mette i brividi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandalo pure a me l'indirizzo, che conosco la zona. Anche se ti avverto che, finora, la pizza bordo alto con bufala (o quella famosa con melanzane9 di Rino Vecchia Napoli in via Chavez non l'ha ancora battuta nessuno :)

Comunque @alvuz per quale dannato motivo ti mangi il pangasio? Saper che arriva dai fiumi del sud est asiatico mi mette i brividi.

gia il pangasio non è pesce è merda con le branchie

Link al commento
Condividi su altri siti

OT a proposito di perifrasi culinarie in una gelateria qui in centro hanno il gusto :" FRAGOLINE IMPOLLINATE DA API "  giuro non scherzo!

Mi perifraseresti, per favore, il gusto 'Puffo'?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq sia..fettunta(col cavolo nero,il top)

 

ps:tentare la dieta,e a mezzanote e 45 finire su sto thread e' devastante...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so fare a malapena la pasta.

Ah no in una cosa sono bravo:

Prendere il telefono e chiedere al kebabbaro di portarmi il mio menù.

Oramai quando lo chiamo mi dice semplicemente "tra 20 minuti sono da te."

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

OT a proposito di perifrasi culinarie in una gelateria qui in centro hanno il gusto :" FRAGOLINE IMPOLLINATE DA API "  giuro non scherzo!

Mi perifraseresti, per favore, il gusto 'Puffo'?

 

direi crema celestiale ricetta di nonno Gargamella

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la pizza anche a casa mia è un piatto fondamentale.

di solito la faccio nel forno normale

 

attachicon.gifmia pizza.JPG

 

però in inverno un' amica ha messo a disposizione la sua taverna con forno a legna e allora mi sono prodigato a fare pizze per tutti. non sono un pizzaiolo e non sono venute perfettamente tonde, però ne avrò fatte una trentina e di sapore nessuno s'è lamentato.... bordo alto e croccante, il 'cornicione' come vuole la tradizione.

 

attachicon.gifpizza.1.jpg

attachicon.gifpizza.2.jpg

quella pizza ha un aspetto magnifico (nei due sensi di magnificenza e magnabilità), pero' sulla birra, da buon tedesco, dico: ancora uno sforzo, compagni!

Modificato da oromisso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@oromisso

ho visto il tortino di sarde e patane e stavo dicendo  "ricette terrone eh?"  perchè lo faccio anche io che sono meridionale, le classiche ricette che faceva la nonna.

poi hai precisato che è ligure.

vabeh, cmq congratulazioni ;)

mah, amando il pesce, per me il sud italia e la liguria sono due guide spirituali fondamentali.

E per finire con il pesce (di tradizione ligure), le acciughe al limone - uno sbatto infinito, ma ne vale la pena.

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

epesusy7.jpg

Non so se conta ma... Io faccio il pizzaiuolo!

Inviato dal mio Quechua Phone 5 utilizzando Tapatalk

dov'è la pizzeria?

se è a milano un salto ce lo faccio più che volentieri!

Sisi é a milano! Io metterei anche indirizzo e nome ma.. Si può o infrango una qualche regola del forum?

Comunque la zona é vicino piazzale Udine, a parte mercoledì e giovedì miei giorni liberi riconosci il locale dal mio Pinarello giallo legato al palo di fronte alla vetrina (che casualmente é anche di fronte alla mia postazione di lavoro, della serie che se qualcuno si avvicina io sono con una pala in mano pronto a dargli un caldo benvenuto)

Inviato dal mio Quechua Phone 5 utilizzando Tapatalk

 

daje che la sera vado spesso in sala prova li vicino...

bho per me il nome lo puoi scrivere, ma nel dubbio mandamelo in mp

 

anch'io anch'io MP!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la pizza anche a casa mia è un piatto fondamentale.

di solito la faccio nel forno normale

 

attachicon.gifmia pizza.JPG

 

però in inverno un' amica ha messo a disposizione la sua taverna con forno a legna e allora mi sono prodigato a fare pizze per tutti. non sono un pizzaiolo e non sono venute perfettamente tonde, però ne avrò fatte una trentina e di sapore nessuno s'è lamentato.... bordo alto e croccante, il 'cornicione' come vuole la tradizione.

 

attachicon.gifpizza.1.jpg

attachicon.gifpizza.2.jpg

quella pizza ha un aspetto magnifico (nei due sensi di magnificenza e magnabilità), pero' sulla birra, da buon tedesco, dico: ancora uno sforzo, compagni!

 

eh, quando vanno le ragazze a comprare le birre quello è il risultato.....  ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .