Vai al contenuto

[ALLEYCAT] III Sagra del Pignone Ferrarese


Fabio K1
 Share

Recommended Posts

Amici ho preso il treno al volo per tornare a fi!

Perdonatemi ma ho preso l'occasione.

Detto questo ho fatto una gara di merda seguendo i locals e saltando involontariamente un check..

Mi dispiace, la gara era bella veloce.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Alley bellissima, innovativa l'idea delle fascette per evitare i timbri/firme sul manifest che arriva all'arrivo sempre spiegazzato e umidiccio, una strada da seguire.

Ferrara non avendo salite si sono inventati un infernale sterrato ferroviario alla Stephen King …. !!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Amici ho preso il treno al volo per tornare a fi!

Perdonatemi ma ho preso l'occasione.

Detto questo ho fatto una gara di merda seguendo i locals e saltando involontariamente un check..

Mi dispiace, la gara era bella veloce.

Nicco mi spiace che ci siamo persi ai binari, grande che sei venuto fin qui :)

Gran alleycat, divertito, morto di caldo, dispiace per Ste, forato dopo 3 check.

Finito secondo (grazie Uri). Sono ubriaco e faccio schifo. Evviva

ARIETI <3 ARIETI

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Cecio ❤️ grazie a te, ti faccio compagnia più erbetta che alcol ma ci sono. Dove cazzo è ste

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Arieti, come sempre gran bell'alley per le strade della città ariostea, siete sempre all'altezza delle aspettative ;)

 

la mia gara non è stravata ma ve la racconto va:

 

1) ho vissuto a ferrara per tre anni una decina d'anni fa e alla prima sagra nel 2010 avevo ancora in mente le vie, mò non ricordo quasi più un cazzo :)

 

2) il piano era di incollarsi a @Cecio ma le cose sono andate diversamente, preso il manifest cerco cecio ma trovo solo la sua bici e lui non si vede, apro la cartina (sono con i regaz di Rode)  e tengo sotto controllo la bici dell'uomo di punta ferrarese con aldo che mi gira in torno e chiede dove sia il biondo, vedo partire il ragazzo che ha vinto e penso che lui la sa lunga, segno i primi check alzo lo sguardo e.... la bici di cecio è sparita aldo non c'è più e siamo solo noi della compagine veneta, ok partiamo;

 

3) L'ordine giusto dei primi 4 check era A - B - C - D? bè noi facciamo C - B - A- D (l'ultimo era alfonso d'este e io porto i padua in beatrice d'este... genio) mi maledico sapendo già che sarebbe stata una gara all'inseguimento, poi tutti oot figata

 

4) Da Alfonso d'Este ci mandano a pontelagoscuro, merda un anno di servizio civile in quel buco di culo al mondo è servito a qualcosa, tagliamo la città e arrivando dal trombini becchiamo i primi due gruppetti che sono già passati e ripartiri, altre maledizioni, ci avran dato 5 o 7 minuti cazzo;

 

5) Studio del secondo manifest, percorso ideale e via ripartiti sempre oot, dopo il check delle rotaie ribecchiamo il cecio con aldo e balotta varia, domanda: cecio che cazzo fai qua che prima mi davi 5 minuti - risposta: ho sbagliato strada :(

 

6) Ultimi due check fatti in gruppo con loro, arrivo in massa, siamo dentro tra i primi dieci, scambio di opinioni e poi festa

 

Onore al vincitore, onore al Cecio e ad @Aldo primo oot nonchè terzo classificato, grazie agli Arieti e tripudio di fica come sempre ;)

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima gara.

divertito da matti, incontrato visi già noti e conosciuto gente.

Ferrara come città per le alley è una bomba.

Grazie al solito @Vise.

Mannaggia a @Cecio che ci passa davanti alla fine.

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba…….il caldo se poteva fa, la gara se poteva fa, arrivato con la gamba leggera, peccato non aver imbroccato mai la scia del fiume veloce, ho cercato i check con il bastoncino da rabdomante ed ho trovato sia il ferro che l'acqua. Consolazione magra ho supportato la Sui fino al premio :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo con piacere ( e invidia a pacchi ) che è stata una bella giornata ......iooooooporrrrrrcccccccoooooo. Comunque sempre forza @arieti [emoji231][emoji605][emoji231][emoji605][emoji231][emoji605][emoji231][emoji605][emoji231]

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha vinto?foto?

Ha vinto un ferrarese alla sua prima alleycat, che conosceva tutte le strade e stradine più imboscate, Gianni aka @Artemius sul forum, chiudendo in 1 ora e 41 minuti, secondo Cecio e terzo Aldo a 1.44'

Prima donna Fede (fe), seconda Matilde (fe) e terza SuiSimo.

A breve classifica completa e link foto :-)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@Cecio @ste.ferrara @FabioK1 @marcello

 

Ho fatto il conto, c'è voluto un po' viste le disavventure ridicole (menomale vivevo a Ferrara)

Speravo in un piazzamento più dignitoso ma visto l'andazzo sono già felice di averla finita ;)

Arrotondando tutto per difetto:

 

- ho fatto 55Km

- 40Km da solo

- tutte e 10 le fascette sulla bici

 

- c'ho messo 2 ore

- ho salutato cecio mentre passava nel senso di marcia opposto al mio

- ho bevuto 4 borracce piene

- sono stato da cani tutta la sera

- faccio incubi in cui compaiono persone a caso che si chiamano Turchi di cognome

 

Gran bella alley, ARIETI go fast! 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, so' sparito pure io a una certa causa treno. Il check dello zuccherificio me lo pagherete. 'stardi.

Dobbiamo berci una birra, alla prossima niente richieste ai locals umarells!

 

Tutto bello, peccato aver pedalato fino in valle d'aosta per cercare quello Zuccherificio. check point to hell

 

Grazie Arieti

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .