Vai al contenuto

[ALLEYCAT] III Sagra del Pignone Ferrarese


Fabio K1
 Share

Recommended Posts

Ho portato il povero @Frost a campi dicendo "sono sicuro che è di qua", ho spanato la vite reggisella, pedalato per tipo 8km in posizione da nonna in Graziella e allo zuccherificio mi sono ritirato.

Peccato perché speravo davvero di chiudere, avrei voluto vedere gli ultimi check com'erano. Comunque bravissimi gli arieti, organizzazione top!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo tenendo quel gruppo figo, poi tra ritardi ai check, tra altro mi trovo distaccato di 800 metri e in mezzo c'è uno che segue, quindi mi sono detto seguo lui che segue loro, poi li ha persi e mi sono infognato, sventrato un copertone ed ero pure senza mappa. Chiuso che mi mancava l'ultimo check appena fuori tempo.. peccato perchè ero in forma ma ho perso le ruote buone, dovevo essere più nazi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire. Innanzitutto mi scuso con Rimo e FabioK1 per essere sparito senza salutare! Purtroppo si stava facendo buio e Cona è un po' distante.

 

Ringrazio sempre Rimo, FabioK1 e tutti i ragazzi che erano ai checkpoint per l'organizzazione davvero perfetta che ha trasformato quella che sarebbe stata una piatta, afosa giornata estiva in una memorabile, afosa giornata estiva :-)

 

Sfanculo il meteo per aver scelto proprio il 19 come giorno in cui dare il peggio di sè e sfanculo pesantemente me stesso per aver buttato via un piazzamento migliore. Primo al checkpoint a Pontelagoscuro e poi una strategia del cazzo ha gettato alle ortiche la fatica fatta fino a quel momento. Vabbè, prima o poi imparerò a correrle ste benedette alleycat :-)

 

Per concludere, l'unica nota di demerito che mi sento di appioppare agli organizzatori: perchè l'evento è soltanto biennale, perchèèèè??!! :-D

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo tenendo quel gruppo figo, poi tra ritardi ai check, tra altro mi trovo distaccato di 800 metri e in mezzo c'è uno che segue, quindi mi sono detto seguo lui che segue loro, poi li ha persi e mi sono infognato, sventrato un copertone ed ero pure senza mappa. Chiuso che mi mancava l'ultimo check appena fuori tempo.. peccato perchè ero in forma ma ho perso le ruote buone, dovevo essere più nazi.

ahahaha mi hai seguito quando ho cannato la svolta dietro ad eddy

scusa :)

comunque alla fine non ho mollato! mi sono rialzato e ti ho ritrovato allo zuccherificio con la ruota a terra!

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho portato il povero @Frost a campi dicendo "sono sicuro che è di qua", ho spanato la vite reggisella, pedalato per tipo 8km in posizione da nonna in Graziella e allo zuccherificio mi sono ritirato.

Peccato perché speravo davvero di chiudere, avrei voluto vedere gli ultimi check com'erano. Comunque bravissimi gli arieti, organizzazione top!!

ti sei perso il vinello 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io stavo tenendo quel gruppo figo, poi tra ritardi ai check, tra altro mi trovo distaccato di 800 metri e in mezzo c'è uno che segue, quindi mi sono detto seguo lui che segue loro, poi li ha persi e mi sono infognato, sventrato un copertone ed ero pure senza mappa. Chiuso che mi mancava l'ultimo check appena fuori tempo.. peccato perchè ero in forma ma ho perso le ruote buone, dovevo essere più nazi.

ahahaha mi hai seguito quando ho cannato la svolta dietro ad eddy

scusa :)

 

 Eri tu mannaggia!!! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io stavo tenendo quel gruppo figo, poi tra ritardi ai check, tra altro mi trovo distaccato di 800 metri e in mezzo c'è uno che segue, quindi mi sono detto seguo lui che segue loro, poi li ha persi e mi sono infognato, sventrato un copertone ed ero pure senza mappa. Chiuso che mi mancava l'ultimo check appena fuori tempo.. peccato perchè ero in forma ma ho perso le ruote buone, dovevo essere più nazi.

ahahaha mi hai seguito quando ho cannato la svolta dietro ad eddy

scusa :)

 

 Eri tu mannaggia!!! :D

 

cazzo era pieno di alberi non li ho visti svoltare nel sottopasso ciclabile!

(comunque alla fine avevo cannato la svolta di un centinaio di metri appena)

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico anch'io la mia.

Grazie di cuore.

Detto tutto!

Il giorno prima un po' di km di cicloturismo, fino a Ferrara da Verona in macchina con Peter e Gian a sparare minchiate, kebab di gruppo con ste cecio taldeital Beforeitwascool alvuz altri due che non ricordo simonfvg Gian e Peter, la gara l'ho fatta a traino/trainando cecio (grazie) perché tanto ero fuori categoria col corsa, davvero componenti all'organizzazione perché è andato tutto liscio, bravi per l'acqua ai check (penso 6l in 2 ore e 40), e ringrazio anche i ragazzi del check del vino, io è Peter per aspettare che arrivassero tutti siam tornati li dopo l'arrivo, e...si, il vino era davvero buono. E poi la festa/rinfresco graditissimo, vuoi per la chimica vuoi per la big (birra buonissima cazzo), piadina e nanna in....7 alla fine? A casa di cecio (thanks again). Grazie a alvuz per la fantastica anticipazione della moda primavera estate Germania 2015 e la sveglia dimenticata delle 8:00. Poi giro in velodromo (grazie simon) e casa (più o meno)

Era tanto che non mi divertivo così

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sopravvissuti anche a questa! Gli ARIETI hanno le corna dure!!

 

Dai commenti del dopo alley all’arrivo e dai commenti delle foto, mi sembra di capire che vi sia piaciuta molto e soprattutto che… pensavamo fosse molto più facile, invece vi abbiamo decimato!! Abbiamo messo in seria difficoltà anche i locals ma l’intento, come ogni volta, era appunto quello ;-)

 

Ah…  

Loggati per vedere il contenuto

 

Volevamo ringraziarvi tutti o almeno proviamo a farlo e se dimentichiamo qualcuno fatecelo sapere.

Prima di tutto ringraziamo i 61 iscritti, che nonostante il caldo e gli  impegni (tipo un matrimonio alle 18) sono venuti comunque a Ferrara per non perdersi la

Loggati per vedere il contenuto
, alcuni anche da molto lontano. Ringraziamo quindi, Ferrara, Ravenna, Bologna, Nova Goritza, Siena, Reggio Emilia, Milano, Trento, Livorno, Rovigo, Parma, CrevaHardcore, Firenze, Udine, Mirano, Portomaggiore, Roma, Treviso, Bolzano, Padova, Modena e Londra… ebbene si, non ha partecipato ma Will di
Loggati per vedere il contenuto
, in tour in solitaria da Roma a Lubiana (se non sbaglio), quasi per caso ha saputo dell’alleycat passando vicino a Ferrara (grazie Riky76!) e ci ha raggiunto alla partenza, ha visitato Ferrara ed è rimasto con noi a bere e chiacchierare anche al Party post gara da Zuni Outdoor, respect!

 

Ringraziamo quindi tutti i ragazzi ai checkpoints:

 

San Giorgio; Ludo e Ilaria

Ippodromo; Turro, Marche e Chiara

Lauro De Bosis; Laki e La Uappa

Sottomura Bagni Ducali; Clod e Elena

Parcheggio ex zuccherificio; Emi, Fra, Anna Chiara

Fabbrica; Catta e Cruz

Nello Il Vinaio; Alan, Elena e Ari

Palapalestre; Francesca e Chiara

Ferrovia; Gaspa e Tia

Ex Mazzanti; Alessio e Mario

 

L’alleycat l’avete fatta voi, senza di voi non sarebbe stato possibile! Dopo la partenza infatti, dopo aver pronuciato il fatidico VIAAAAA!!! praticamente ci si sente quasi inutili… “e adesso”? Basta, è tutto in mano a voi e non vi dico il desiderio che si ha ogni volta in quel momento, poterla correre o poter essere li, a tutti i check per  vedere quello che succede, le reazioni di chi corre. Ma non è possibile, tocca andare all’arrivo, preparare tutto ecc. ecc.

 

Grazie a tutti gli sporsors:

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Fixedforum.it
Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Grazie a Lucio “Basik” Bolognesi per il manifesto e per le spoke cards, anche questa volta lavoro artistico impeccabile!

Grazie a Stefano “Cruz” per aver stampato tutte le t-shirt giusto in tempo e Carlotta che era al banchetto a venderle e che ci ha aiutato anche nell'allestimento del tutto. Grazie a Ire di Zuni per l’ottimo e abbondante buffet all’arrivo e a tutti i ragazzi al bancone di Zuni Outdoor per averci dissetato. Grazie ad Elena e Alan di Nello il Vinaio per il gottino di rosso toscano e la fettunta. Grazie a Paogo Ameschi e Laki per la colonna sonora della serata e per gli strampalati meshup di PORCODDISCO!

 

Di seguito la classifica, ricordando a tutti che si piazzava per il podio solo chi partecipava con una bici fissa in acciaio:

 

DONNE

  1. Federica (FE) – 1.45.39
  2. Matilde (FE) – 2.25.30
  3. Sui Simo (BO) – 2.40.10

UOMINI

  1. Gianni Medici (FE)  – 1.41.20
  2. Cecio (FE)  – 1.44.18
  3. Aldo M. (BO)  – 1.44.33 (1° OOT)

CLASSIFICA GENERALE

  1. Gianni Medici (FE)  – 1.41.20
  2. Uri (UD) – 1.44.10
  3. Cecio (FE)  – 1.44.18
  4. Aldo M. (BO)  – 1.44.33
  5. Mike (PD) – 1.44.41
  6. Davide Dalla Montà (PD) – 1.44.56
  7. Pier (BO) – 1.45.08
  8. Boston G (RE) – 1.45.19
  9. Leonardo Lorenzi (RA) – 1.45.27
  10. Federica (FE) – 1.45.39
  11. Michele Di Cecio (FE) – 1.45.52
  12. Irene (FE) – 1.46.12
  13. Eddi Kamber (MI) – 1.46.28
  14. Andrea Barcau (BO) – 1.48.00
  15. Matteo Visentini (MI) – 1.50.09
  16. Eros Tassinari (FE) – 1.50.23
  17. Simone “LaSerpeZ” Finotti (FE) – 1.51.04
  18. Alexander Grigorcea (PD) – 1.58.00
  19. Tosca (FE) – 2.10.03
  20. Tommaso Pavani (FE) – 2.10.58
  21. Nicola Guerra (FE) – 2.13.18
  22. Lambe (FE) – 2.22.40
  23. Luca Vecchi (FE) – 2.22.45
  24. Matilde (FE) – 2.25.30
  25. Naio (FE) – 2.25.35
  26. Manuel  Zaretta (FE) – 2.28.10
  27. Sui Simo (BO) – 2.40.10

Gli altri 34, ritirati o fuori tempo massimo.

 

Per correttezza, abbiamo voluto premiare anche la terza donna che ha corso con la bici in regola, anche se fuori tempo massimo di 10 minuti e cioè Sui Simo di Bologna.

 

Premio speciale al #33 Enrico Biagini di Bologna, che vicino al check dell’EX Zuccherificio ha ruzzolato a terra per evitare il peggio. Rimettiti presto Enrico!! ;-)

 

Loggati per vedere il contenuto
 della bellissima giornata. Grazie a Sara Tosi, Arianna Yume, Emi Trombini,  Alessandro Dini, Billy Saponaro, Seri Graf Iva, Irene Guidetti e Claudia Piccini per gli scatti.

 

 

Grazie, grazie, grazie a tutti e arrivederci alla prossima…Sagra? Chissà..

 

Fabio e Marcello

 

ARIETI Ferrara

Modificato da Fabio K1 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sopravvissuti anche a questa! Gli ARIETI hanno le corna dure!!

 

Dai commenti del dopo alley all’arrivo e dai commenti delle foto, mi sembra di capire che vi sia piaciuta molto e soprattutto che… pensavamo fosse molto più facile, invece vi abbiamo decimato!! Abbiamo messo in seria difficoltà anche i locals ma l’intento, come ogni volta, era appunto quello ;-)

 

Ah…  

Loggati per vedere il contenuto

 

Volevamo ringraziarvi tutti o almeno proviamo a farlo e se dimentichiamo qualcuno fatecelo sapere.

Prima di tutto ringraziamo i 61 iscritti, che nonostante il caldo e gli  impegni (tipo un matrimonio alle 18) sono venuti comunque a Ferrara per non perdersi la

Loggati per vedere il contenuto
, alcuni anche da molto lontano. Ringraziamo quindi, Ferrara, Ravenna, Bologna, Nova Goritza, Siena, Reggio Emilia, Milano, Trento, Livorno, Rovigo, Parma, CrevaHardcore, Firenze, Udine, Mirano, Portomaggiore, Roma, Treviso, Bolzano, Padova, Modena e Londra… ebbene si, non ha partecipato ma Will di
Loggati per vedere il contenuto
, in tour in solitaria da Roma a Lubiana (se non sbaglio), quasi per caso ha saputo dell’alleycat passando vicino a Ferrara (grazie Riky76!) e ci ha raggiunto alla partenza, ha visitato Ferrara ed è rimasto con noi a bere e chiacchierare anche al Party post gara da Zuni Outdoor, respect!

 

Ringraziamo quindi tutti i ragazzi ai checkpoints:

 

San Giorgio; Ludo e Ilaria

Ippodromo; Turro, Marche e Chiara

Lauro De Bosis; Laki e La Uappa

Sottomura Bagni Ducali; Clod e Elena

Parcheggio ex zuccherificio; Emi, Fra, Anna Chiara

Fabbrica; Catta e Cruz

Nello Il Vinaio; Alan, Elena e Ari

Palapalestre; Francesca e Chiara

Ferrovia; Gaspa e Tia

Ex Mazzanti; Alessio e Mario

 

L’alleycat l’avete fatta voi, senza di voi non sarebbe stato possibile! Dopo la partenza infatti, dopo aver pronuciato il fatidico VIAAAAA!!! praticamente ci si sente quasi inutili… “e adesso”? Basta, è tutto in mano a voi e non vi dico il desiderio che si ha ogni volta in quel momento, poterla correre o poter essere li, a tutti i check per  vedere quello che succede, le reazioni di chi corre. Ma non è possibile, tocca andare all’arrivo, preparare tutto ecc. ecc.

 

Grazie a tutti gli sporsors:

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Fixedforum.it

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Grazie a Lucio “Basik” Bolognesi per il manifesto e per le spoke cards, anche questa volta lavoro artistico impeccabile!

Grazie a Stefano “Cruz” per aver stampato tutte le t-shirt giusto in tempo, a Ire di Zuni per l’ottimo e abbondante buffet all’arrivo e a tutti i ragazzi al bancone di Zuni Outdoor per averci dissetato. Grazie ad Elena e Alan di Nello il Vinaio per il gottino di rosso toscano e la fettunta. Grazie a Paogo Ameschi e Laki per la colonna sonora della serata e per gli strampalati meshup di PORCODDISCO!

 

Di seguito la classifica, ricordando a tutti che si piazzava per il podio solo chi partecipava con una bici fissa in acciaio:

 

DONNE

  1. Federica (FE) – 1.45.39
  2. Matilde (FE) – 2.25.30
  3. Sui Simo (BO) – 2.40.10

UOMINI

  1. Gianni Medici (FE)  – 1.41.20
  2. Cecio (FE)  – 1.44.18
  3. Aldo M. (BO)  – 1.44.33 (1° OOT)

CLASSIFICA GENERALE

  1. Gianni Medici (FE)  – 1.41.20
  2. Uri (UD) – 1.44.10
  3. Cecio (FE)  – 1.44.18
  4. Aldo M. (BO)  – 1.44.33
  5. Mike (PD) – 1.44.41
  6. Davide Dalla Montà (PD) – 1.44.56
  7. Pier (BO) – 1.45.08
  8. Boston G (RE) – 1.45.19
  9. Leonardo Lorenzi (RA) – 1.45.27
  10. Federica (FE) – 1.45.39
  11. Michele Di Cecio (FE) – 1.45.52
  12. Irene (FE) – 1.46.12
  13. Eddi Kamber (MI) – 1.46.28
  14. Andrea Barcau (BO) – 1.48.00
  15. Matteo Visentini (MI) – 1.50.09
  16. Eros Tassinari (FE) – 1.50.23
  17. Simone “LaSerpeZ” Finotti (FE) – 1.51.04
  18. Alexander Grigorcea (PD) – 1.58.00
  19. Tosca (FE) – 2.10.03
  20. Tommaso Pavani (FE) – 2.10.58
  21. Nicola Guerra (FE) – 2.13.18
  22. Lambe (FE) – 2.22.40
  23. Luca Vecchi (FE) – 2.22.45
  24. Matilde (FE) – 2.25.30
  25. Naio (FE) – 2.25.35
  26. Manuel  Zaretta (FE) – 2.28.10
  27. Sui Simo (BO) – 2.40.10

Gli altri 34, ritirati o fuori tempo massimo.

 

Per correttezza, abbiamo voluto premiare anche la terza donna che ha corso con la bici in regola, anche se fuori tempo massimo di 10 minuti e cioè Sui Simo di Bologna.

 

Premio speciale al #33 Enrico Biagini di Bologna, che vicino al check dell’EX Zuccherificio ha ruzzolato a terra per evitare il peggio. Rimettiti presto Enrico!! ;-)

 

Loggati per vedere il contenuto
 della bellissima giornata. Grazie a Sara Tosi, Arianna Yume, Alessandro Dini, Billy Saponaro e Seri Graf Iva per gli scatti.

 

 

Grazie, grazie, grazie a tutti e arrivederci alla prossima…Sagra? Chissà..

 

Fabio e Marcello

 

ARIETI Ferrara

 

Slam Jam era tra gli sponsor? Ma ha offerto premi? Non mi pareva :P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sopravvissuti anche a questa! Gli ARIETI hanno le corna dure!!

 

....

 

 Ringraziamo quindi, Ferrara, Ravenna, Bologna, Nova Goritza, Siena, Reggio Emilia, Milano, Trento, Livorno, Rovigo, Parma, CrevaHardcore, Firenze, Udine, Mirano, Portomaggiore, Roma, Treviso, Bolzano, Padova, Modena e Londra… ebbene si, non ha partecipato ma Will di

Loggati per vedere il contenuto
, in tour in solitaria da Roma a Lubiana (se non sbaglio), quasi per caso ha saputo dell’alleycat passando vicino a Ferrara (grazie Riky76!) e ci ha raggiunto alla partenza, ha visitato Ferrara ed è rimasto con noi a bere e chiacchierare anche al Party post gara da Zuni Outdoor, respect!

 

....

 

Fabio e Marcello

 

ARIETI Ferrara

 

vah che sta roba è spettacolare, uno sfoglia instagram e trova connessioni inaspettate! ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Premio speciale al #33 Enrico Biagini di Bologna, che vicino al check dell’EX Zuccherificio ha ruzzolato a terra per evitare il peggio. Rimettiti presto Enrico!! ;-)

 

 

Ecco, ringrazio tantissimo voi per il premio e il supporto, le ragazze al check di Pontelagoscuro di cui, idiotamente, non ricordo i nomi (coglione che sono)che hanno scarrozzato per mezza Ferrara me e la mia bici non prima di avermi disinfettato e in generale tutti quelli che si sono comunque preoccupati (tutti).

Alla fine, come avete potuto vedere dalla foto postata da @carlomarrone , scafoide fratturato, gesso e bestemmie.

Grazie Francè che mi sei venuto a raccogliere con la ramina dall'asfalto.

 

E che cristo non eravamo neanche messi male cazzo di budda.

 

E vabbè, comunque atmosfera da 10+, bella bella bella alley

.

E per ultimo ringrazio dio e soprattutto il suo cane, IL

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

CLASSIFICA GENERALE

  1. Gianni Medici (FE)  – 1.41.20
  2. Uri (UD) – 1.44.10
  3. Cecio (FE)  – 1.44.18
  4. Aldo M. (BO)  – 1.44.33
  5. Mike (PD) – 1.44.41
  6. Davide Dalla Montà (PD) – 1.44.56
  7. Pier (BO) – 1.45.08
  8. Boston G (RE) – 1.45.19
  9. Leonardo Lorenzi (RA) – 1.45.27
  10. Federica (FE) – 1.45.39
  11. Michele Di Cecio (FE) – 1.45.52
  12. Irene (FE) – 1.46.12
  13. Eddi Kamber (MI) – 1.46.28
  14. Andrea Barcau (BO) – 1.48.00
  15. Matteo Visentini (MI) – 1.50.09
  16. Eros Tassinari (FE) – 1.50.23
  17. Simone “LaSerpeZ” Finotti (FE) – 1.51.04
  18. Alexander Grigorcea (PD) – 1.58.00
  19. Tosca (FE) – 2.10.03
  20. Tommaso Pavani (FE) – 2.10.58
  21. Nicola Guerra (FE) – 2.13.18
  22. Lambe (FE) – 2.22.40
  23. Luca Vecchi (FE) – 2.22.45
  24. Matilde (FE) – 2.25.30
  25. Naio (FE) – 2.25.35
  26. Manuel  Zaretta (FE) – 2.28.10
  27. Sui Simo (BO) – 2.40.10

Gli altri 34, ritirati o fuori tempo massimo.

@Venny

 

giphy.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .