Vai al contenuto

Daga Deter - Haero Mielec


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

No no, sono io che sto diventando vecchio e CREDO di mettere in tasca il telefono con il blocco attivo! Fuck.

Scusa!

Gia che ci sono ti rinnovo i complimenti della bici ahahah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

e io l'ho vista anche in assetto minidrome, veramente ignoranz!

HAI DETTO MINIDROME?

attachicon.gif903934_10202432535356119_2144323132_osmall2.JPG

attachicon.gifIMG_20131121_210642small2.JPG

attachicon.gifIMG_20131121_210723small2.JPG

 

ahahahah ma manco sul dirtino ho il riser cosi largo!!

 

 

 

Della serie "kebabbari" 

 

figata il minidrome ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ora è chiaro che non si può aspettare mai nulla di buono da uno che ascolta gnr

manca un 'ci', altrimenti il costrutto non è corretto.

Sono contento che non ti piaccia. Se puoi anche argomentare, magari mi potrei fare un'idea su come migliorare il progetto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero

 

Per me che sono ignorante come un calippo: ma il riserone non  è scomodo da utilizzare sull'anello mini?

 

Ma tu usi la Daga Deter per fare sterrato e discese (l'ho letto in un altro thread) con l'assetto pubblicato?

 

Chiedo venia se le domande sono troppo da primino:-P

 

giphy.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro

1. come si va sull'anello, mai saputo. le paraboliche strette in enduro/freeride le affronti pompando le sospensioni in entrata e usandole per farti sbalzare fuori all'uscita della parabolica, e un riserone aiuta molto. Questo è quello che sapevo prima del minidrome. E come si faccia a andare forte lì non lo so tutt'ora. Certo è che un rapporto leggero può essere d'aiuto, io ho girato col 53/17, una pedalata facevo tutto il giro ahah

2. Abbiamo fatto un po di salite e discese con scienza, ma ho usato il bullhorn. E nessun sterrato. Per quello ci son le mtb.
Essendo la mia prima volta in discese vere e lunghe brakeless, per una questione psicologica ho usato comunque l'integrale: ti dà una scarica continua d'onnipotenza in vena. =)
Quel setup non lo uso più, anche perchè è sbatti trasferire il megariser da una bici all'altra, devo togliere ogni volta manopole, pompanti freno, cambi, ecc.. 

3. ho un altro riserino più piccolo (40cm tipo) per eventi tipo Riserium e varianti della chop bars not trees saga (che è esclusivamente per riser), ma non è la mia passione il riser, col bull mi trovo molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro

1. come si va sull'anello, mai saputo. le paraboliche strette in enduro/freeride le affronti pompando le sospensioni in entrata e usandole per farti sbalzare fuori all'uscita della parabolica, e un riserone aiuta molto. Questo è quello che sapevo prima del minidrome. E come si faccia a andare forte lì non lo so tutt'ora. Certo è che un rapporto leggero può essere d'aiuto, io ho girato col 53/17, una pedalata facevo tutto il giro ahah

2. Abbiamo fatto un po di salite e discese con scienza, ma ho usato il bullhorn. E nessun sterrato. Per quello ci son le mtb.

Essendo la mia prima volta in discese vere e lunghe brakeless, per una questione psicologica ho usato comunque l'integrale: ti dà una scarica continua d'onnipotenza in vena. =)

Quel setup non lo uso più, anche perchè è sbatti trasferire il megariser da una bici all'altra, devo togliere ogni volta manopole, pompanti freno, cambi, ecc.. 

3. ho un altro riserino più piccolo (40cm tipo) per eventi tipo Riserium e varianti della chop bars not trees saga (che è esclusivamente per riser), ma non è la mia passione il riser, col bull mi trovo molto meglio.

 

Tutto chiaro!

Apprezzabile lo spirito d'avventura e l'ignoranza nell'approccio!

 

giphy.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, mi fa cagare a spruzzo da quanto mi piaccia.

Per non parlare poi del colore ,veramente azzeccato, complimenti.

 

Lasciamo perdere che altrimenti guardando la mia mi intristisco.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, mi fa cagare a spruzzo da quanto mi piaccia.

Per non parlare poi del colore ,veramente azzeccato, complimenti.

 

Lasciamo perdere che altrimenti guardando la mia mi intristisco.

GENIO =) ..grazie te lo scrivo in bianco? GRAZIE!)

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che dire, mi fa cagare a spruzzo da quanto mi piaccia.

Per non parlare poi del colore ,veramente azzeccato, complimenti.

 

Lasciamo perdere che altrimenti guardando la mia mi intristisco.

GENIO =) ..grazie te lo scrivo in bianco? GRAZIE!)

 

attachicon.gifLancio bicchiere.gif

attachicon.gifbegbiegif.gif

 

Ma cazzo mi hai beccato al volo...

Ho visto che non mi hai mandato a cagare in bianco, grazie!

 

Bomba di bici cmq, c'è del bello in Polonia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una bici su cui ci si sofferma...
per me piuttosto del 53:17 avrei messo 47:15 
la faccenda del fuorisella ridotto capisco che è un gusto tuo particolare... ma oggettivamente toglie un po' di slancio al telaio (ma volevi così e quindi va bene)
gli angoli forse sono un po' rilassati? soprattutto il tubo sterzo (74,5) forse un po' troppo anche per l'utilizzo stradale? boh... forse anche no :)

 secondo me un po' sgraziata ma complessivamente molto bella e sicuramente funzionale... e gran montaggio

 

(i guns'n'roses ihihihihihihi top :) )

complimenti!

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una bici su cui ci si sofferma...

per me piuttosto del 53:17 avrei messo 47:15 

la faccenda del fuorisella ridotto capisco che è un gusto tuo particolare... ma oggettivamente toglie un po' di slancio al telaio (ma volevi così e quindi va bene)

gli angoli forse sono un po' rilassati? soprattutto il tubo sterzo (74,5) forse un po' troppo anche per l'utilizzo stradale? boh... forse anche no :)

 secondo me un po' sgraziata ma complessivamente molto bella e sicuramente funzionale... e gran montaggio

 

(i guns'n'roses ihihihihihihi top :) )

complimenti!

Grazie Carlo. 

Commento esaustivo quanto posso al tuo commento molto dettagliato, che mi ha fatto davvero piacere.

Il 53/17 è questione di abitudine, e del fatto che con l'ISO sotto il 15 non si va: l'idea è di andare anche in pista prima o poi, e un indurimento potrebbe far comodo. 

Si, sul fuorisella hai ragione, non c'è nulla da dire: incassa un po lo slancio. A dirla tutta era una prova, sensata e studiata, che non mi dispiace. 

Gli angoli son rilassati se li confronti con una bici da pista vecchio stile in acciaio, ma sono stra incazzati se li confronti con una attuale  tipo il trackmachine, che non possiamo definire un biciclettino da strapazzo, che ha (in mia misura) 72,5 di sterzo e 73,5 di piantone.

Quali sono gli angoli da pista, e quali stradali, allora? =)

Ti dirò, ci ho pensato molto a quali angoli mettere. Alla fine mi son risolto per un ibrido, con l'idea di usarla in strada. E, sebbene non abbia una controprova diretta, per me son azzeccatissimi, su strada, sti angoli.

Se poi pensiamo che due mesi dopo che li avevo definiti e mandati a robert è uscito il parallax che ha gli stessi angoli, allora troppo sbagliato non era il mio pensiero. =)

Sgraziata? beh, ai miei occhi è un po come Julia Roberts. Presa a pezzi è tutta sbagliata. bocca enorme, strabismo di venere, naso a punta, fronte troppo alta, anche quando fa la puttana c'ha comunque quell'aurea da bimba sognante del cazzo, figurati quando fa la fatina innamorata di Peter Pan..

Ma nel complesso è un gran figone. E la sposeresti domani. =)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .