Vai al contenuto

Daga Deter - Haero Mielec


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

bomba! 

 

Due cose non mi fanno impazzire esteticamente il filo del conta km non fissato e un po' svolazzante e sta padella da 53 denti, un po' grossina.

 

Sembra un po' grossina, io avrei fatto 2-3 cm in meno di verticale magari riducendo lo slope. 

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo i tuoi commenti sempre interessanti sulle geometrie etc etc,

ho sempre avuto la curiosità di vedere questa bici. Infatti è molto bella complimenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bomba! 

 

Due cose non mi fanno impazzire esteticamente il filo del conta km non fissato e un po' svolazzante e sta padella da 53 denti, un po' grossina.

 

Sembra un po' grossina, io avrei fatto 2-3 cm in meno di verticale magari riducendo lo slope. 

:)

ti rispondo al volo, intanto grazie a tutti.

Lo sloping di -3.0° è normalmente utilizzato per abbassare il tubo sterzo e quindi la presa delle mani.

Avendone la possibilità, ed odiando io i fuorisella pronunciati, l'ho usato al contrario: al posto di accorciare il tubo sterzo, ha alzato di fatto il nodo sella, riducendo di un paio di cm il fuorisella e quindi allungando il verticale.

Pura questione estetica mia, che può non piacere e far storcere i nasi di molti, ma al cuor non si comanda..

=)

grazie a te e a tutti per i commenti. appena trovo un minutino vi rispondo <3

(ho finito ora di pranzare, e son le 6. sta cosa è pronta da ieri notte ma non mi andava internet. quando si dice "non ho un cazzo da fare"=P)

il cavo non sapevo come farlo passare, deve potersi muovere con il manubrio, le brutture del brakeless.

Il padellone da 53..beh, sono e rimango fedele al mio rapporto..poi fa brutto, e non sai come si bagnano le ragazzine pensando che spingo davvero.. =)

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella, complimenti !

 

Mi piace molto il colore, così come le ruote :D il portachiavi dei Guns poi  è una chicca  :bomber:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, si assomigliano tanto!!

quanto hai tenuto di angolo sterzo??

 

montaggio al top

e bella da paura!

 

fortuna che non l'ho fatta blu se no le confondevamo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non può non piacermi!!!! =D
è venuta proprio bene la sorella maggiore della mia :)

Vi rispondo io per qualcosa, almeno gli smaltisco i compiti :
@Sunrise non dovrebbe essere un ral specifico ma è quello che Robert definisce blue metallic
@Mirko.B93 angoli identici alla mia quindi 75,5 tubo sella e 74 tubo sterzo ;)

Vediamo di farle incontrare prima o poi!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero che bomba!! Si l'ho vista a Milano e mi sono fermato ad osservarla a lungo.Solo roba top.Quella posteriore è da sburro,forca bull e attacco non sono da meno.Mi lascia un pò perplesso quel 53/17 , riesci a spingerlo bene per davvero?

Anche il telaio è una figata:con quei pendini a 3/4 del verticale è strafigo!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .