Vai al contenuto

Modifica cronologia

rick96pd

rick96pd

Riesumo il topic per scrivere un nuovo capitolo dell'eterna lotta fra 1" e 1" 1/8, questa volta però prendendole entrambe threadless. Secondo me il più grande vantaggio di questo cambiamento sta proprio nell'eliminazione della ss filettata e della pipa in favore dell'attacco manubrio, che garantisce, secondo me, un accoppiamento molto più rigido. Detto questo le differenze tra 1" e 1" 1/8 verrebbero di molto appianate prendendo in considerazione entrambi i sistemi threadless e di conseguenza con attacco, o è una cazzata ?

In poche parole pipa+1" male, attacco+1" quasi uguale a attacco+1" 1/8 ?

rick96pd

rick96pd

Riesumo il topic per scrivere un nuovo capitolo dell'eterna lotta fra 1" e 1" 1/8, questa volta però prendendole entrambe threadless. Secondo me il più grande vantaggio nel cambiamento sta proprio nell'eliminazione della pipa in favore dell'attacco manubrio, che garantisce, secondo me, un accoppiamento molto più rigido. Detto questo le differenze tra 1" e 1" 1/8 verrebbero di molto appianate prendendo in considerazione entrambi i sistemi threadless e di conseguenza con attacco, o è una cazzata ?

In poche parole pipa+1" male, attacco+1" quasi uguale a attacco+1" 1/8 ?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .