Vai al contenuto

twitter


Pak
 Share

Recommended Posts

a me sta sulle palle che gli altri sappiano cosa sto facendo, quindi non vedo l'utilità di twitter, e anche il mio facebook, serve solo a sapere che esisto ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta sulle palle che gli altri sappiano cosa sto facendo, quindi non vedo l'utilità di twitter, e anche il mio facebook, serve solo a sapere che esisto ancora

se non ne vedi l'utilità non è obbligatorio usarlo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta sulle palle che gli altri sappiano cosa sto facendo, quindi non vedo l'utilità di twitter, e anche il mio facebook, serve solo a sapere che esisto ancora

evidentemente a te interessa che qualcuno sappia cosa fai, altrimenti non aversti messo il tuo sito in firma, credo.

Ah, le foto alla fissan e al cotonifico sono meravigliose, ma anche di più (sono un appassionato di derelicta.net e affini...).

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta sulle palle che gli altri sappiano cosa sto facendo, quindi non vedo l'utilità di twitter, e anche il mio facebook, serve solo a sapere che esisto ancora

evidentemente a te interessa che qualcuno sappia cosa fai, altrimenti non aversti messo il tuo sito in firma, credo.

Ah, le foto alla fissan e al cotonifico sono meravigliose, ma anche di più (sono un appassionato di derelicta.net e affini...).

grazie!

sì mi posso esser espresso male, dicevo che non vedevo l'utilità di questi social network per scrivere: MARIO ROSSI si trova: Ufficio postale teulada nord, oppure MARIO BIANCHI si trova presso Gelateria artigianale con XXX YYY WWW...

twitter dovrebbe funzionare come funziona il twitter di fixedforum, dove compaiono notizie del mercatino etc, io invece seguivo (followAVO) diverse persone, artisti o fotografi o sportivi, che si sono ridotti a metter ogni 2 secondi la loro posizione, e a scrivere robe del tipo "Latte in promozione all'esselunga"...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta sulle palle che gli altri sappiano cosa sto facendo, quindi non vedo l'utilità di twitter, e anche il mio facebook, serve solo a sapere che esisto ancora

evidentemente a te interessa che qualcuno sappia cosa fai, altrimenti non aversti messo il tuo sito in firma, credo.

Ah, le foto alla fissan e al cotonifico sono meravigliose, ma anche di più (sono un appassionato di derelicta.net e affini...).

grazie!

sì mi posso esser espresso male, dicevo che non vedevo l'utilità di questi social network per scrivere: MARIO ROSSI si trova: Ufficio postale teulada nord, oppure MARIO BIANCHI si trova presso Gelateria artigianale con XXX YYY WWW...

twitter dovrebbe funzionare come funziona il twitter di fixedforum, dove compaiono notizie del mercatino etc, io invece seguivo (followAVO) diverse persone, artisti o fotografi o sportivi, che si sono ridotti a metter ogni 2 secondi la loro posizione, e a scrivere robe del tipo "Latte in promozione all'esselunga"...

ah, beh, chiaro...qui sono al 100% d'accordo con te, a partire da ivanbasso, che inizio veramente a mal soffrire...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, beh, chiaro...qui sono al 100% d'accordo con te, a partire da ivanbasso, che inizio veramente a mal soffrire...

io infatti l'ho tolto, aveva rotto le palle coi suoi figli.

misterwombat

add me!

fatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sì io lo uso, e per ora non mi dispiace, molto più scarno ed immediato di facebook...e poi ci scrive ivan basso!

vero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto giorni fa un articolo in cui dicevano che in america i giovanissimi universitari non usano piu fb i social net anzi non hanno nemmeno il pc e la connessione personale usano i pc dell'università e poi si costruiscono delle mini pagine personali con app scaricate e le condividono in piccole reti di amici. Io non uso più fb non ne posso più. Uso un poco Twitter giusto per sapere qualche notizia mi sono creato delle cartelle in modo da accedere velocemente alle notizie che voglio sfogliare poi non scrivo quasi mai. Come la metti metti secondo me la grande differenza tra fb e Twitter è che il primo è stato pensato per sapere i fatti degli altri il secondo per informarsi ma purtroppo il secondo si è adeguato al primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio, registrato da poco:

Loggati per vedere il contenuto

secondo me molto piu fico di facebook, che non ho infatti...

ho aggiunto qualcuno di voi nel frattempo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Bros ho iniziato a usare twitter, tutto bene, ho capito, è semplice, ma non riesco a far apparire i tweet sul profilo fb. come si fa?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .