Vai al contenuto

VELOGAMES: Giro, Tour, Vuelta and more...!!!


LupinRS
 Share

Recommended Posts

@Rockarollas mi hai anticipato;)

Possiamo andare in ammiraglia Sky a spiegargli come non fare certe cappelle come questa.

 

Poi magari è solo sfiga, ma ripeto, se vuoi vincere un GT devi stare fottutamente davanti.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@SleazyCriss Se non sbaglio stava in quarta o quinta fila, troppo verso il lato sinistro...posizione da gregario :)

@Rockarollas comunque con una tappa come quella di domani la vedo dura per froome..a sto giro gli sarebbe tornato utile Wiggins, 9. alla Roubaix per guidarlo..oppure alla sky come secondo uomo classifica...

 

Comunque oggi tappa molto interessante! Di solito la prima settimana é un po piatta..

Modificato da basco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Peter Sagan (CAN) is 50 metres behind the peloton after falling together with teammate Ed King.

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Peter Sagan (CAN) is 50 metres behind the peloton after falling together with teammate Ed King.

Caduto sagan?
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a seguirla, ma ho paura di aver fatto schifo.

 

Aspetto i risultati.

 

Se Froome si ritira lo chiudo sotto al tunnel della manica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Greipel che tu sia maledetto......puntavo tutto su di te e mi stai deludendo!

 

Inizio a mangiarmi le mani per non aver preso Kittel e Sagan....che Kittel era il più forte si sapeva....ma tre su tre con tutti i velocisti di un certo livello che ci sono non me lo sarei aspettato.

 

Prevedevo una spartizione più o meno uniforme tra Cav,Kittel e Graipel....più qualche outsider...e Sagan me lo aspettavo più indietro nelle volate.

Modificato da LupinRS (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per domani spero in Vanmarcke....l'ho preso apposta!

 

Ignoro cosa possano fare Nibali e Contador.Ma siccome Contador nel suo profondo è un figlio di buona donna,domani cercherà di mettere in crisi Froome.

 

Froome non sò cos'abbia....se domani dovesse andare in crisi profonda la Sky ha anche Porte,che non sarà Froome ma il podio potrebbe giocarselo.

Credo che Wiggins attualmente sia complessivamente allo stesso livello di Porte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per domani spero in Vanmarcke....l'ho preso apposta!

Ignoro cosa possano fare Nibali e Contador.Ma siccome Contador nel suo profondo è un figlio di buona donna,domani cercherà di mettere in crisi Froome.

Froome non sò cos'abbia....se domani dovesse andare in crisi profonda la Sky ha anche Porte,che non sarà Froome ma il podio potrebbe giocarselo.

Credo che Wiggins attualmente sia complessivamente allo stesso livello di Porte.

Non scherziamo che se domani froome si ritira e cancellata non vince posso tranquillamente chiudere qui il tour!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per domani spero in Vanmarcke....l'ho preso apposta!

Ignoro cosa possano fare Nibali e Contador.Ma siccome Contador nel suo profondo è un figlio di buona donna,domani cercherà di mettere in crisi Froome.

Froome non sò cos'abbia....se domani dovesse andare in crisi profonda la Sky ha anche Porte,che non sarà Froome ma il podio potrebbe giocarselo.

Credo che Wiggins attualmente sia complessivamente allo stesso livello di Porte.

Non scherziamo che se domani froome si ritira e cancellata non vince posso tranquillamente chiudere qui il tour!

 

Per favore, freniamo gli animi e non diciamo nulla, grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .