Vai al contenuto

VELOGAMES: Giro, Tour, Vuelta and more...!!!


LupinRS
 Share

Recommended Posts

mi sono rotto i coglioni di sentir sempre parlare di doping e ciclismo, leggetevi i dati CONI:

 

Loggati per vedere il contenuto

(in particolare tabelle pagina 18, ci sono solo le percentuali degli esiti "avversi" rispetto al numero di controlli ma manca la percentuale di test effettuati rispetto al numero iscritti alle federazioni ma comunque il ciclismo dopo il calcio è lo sport col maggior numero di controlli effettuati)

 

e cominciate a parlare di baseball e doping, danza e doping, tennis e doping...

Anche io mi sono rotto di sentire discorsi su ciclismo e doping e mai degli altri sport ed infatti non volevo scatenare questo tipo di discussione. Credo che chiunque segua il ciclismo oggi abbia una sguardo meno ingenuo ma no meno appassionato...

 

Tornando a parlare di giro speriamo che anche oggi non vinca il francesino...

 

Io devo confessare una cosa, ho fatto la squadra di corsa e un pò alla luca giurato visto che mi sono accorto solo ieri che ho in squadra Sebastien Chavanel e non Sylvain. Il mio obbiettivo essendo la prima partecipazione è una salvezza sicura, guardando la classifica oggi posso al massimo ambire all'intertoto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a parlare di giro speriamo che anche oggi non vinca il francesino...

Perchè? E' il più forte, di gambe e di testa, dipartito Kittel.

Vogliamo puntare il nostro Viviani, che non ne azzecca una tra sfiga e treni giusti?

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a parlare di giro speriamo che anche oggi non vinca il francesino...

Perchè? E' il più forte, di gambe e di testa, dipartito Kittel.

Vogliamo puntare il nostro Viviani, che non ne azzecca una tra sfiga e treni giusti? Perché non è nella mia squadra.. non perché non abbia dimostrato di essere il più forte al giro al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Tornando a parlare di giro speriamo che anche oggi non vinca il francesino...

Perchè? E' il più forte, di gambe e di testa, dipartito Kittel.

Vogliamo puntare il nostro Viviani, che non ne azzecca una tra sfiga e treni giusti? Perché non è nella mia squadra.. non perché non abbia dimostrato di essere il più forte al giro al momento.

 

Io Viviani invece ce l'ho in squadra, ma non mi piace per niente a questo Giro :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Viviani invece ce l'ho in squadra, ma non mi piace per niente a questo Giro :D

 

..purtroppo ci sono cascato anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Bouanni ero indeciso se prenderlo o meno...così come Pozzovivo.

Poi ovviamente ho fatto le scelte sbagliate....

Bouanni ha tutte le carte in regola per diventare un semi/idolo...un pugile che si riconverte ciclista già dice tutto!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che beppe conti è proprio indecente....praticamente ha dato del vecchio bollito in faccia

a Cadel...w l'eleganza di Conti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che beppe conti è proprio indecente....praticamente ha dato del vecchio bollito in faccia

a Cadel...w l'eleganza di Conti!!

Cazzo ho chiuso proprio sul più bello allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che Conti ha detto che Aru potrebbe vincere il giro...speriamo che non faccia la fine di Pozzovivo

infatti Conti è un gufo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .