Vai al contenuto

Cinelli MYSTIC Rats White


Palindromo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

che cerchi monteranno? Dimenticavo di dirti che per motivi aziendali esce di serie con un 48x18, un pò duretto specie nelle salite ovvio! ti consiglio un 44x18 e voli...

Una volta usciva con un 42x18 se non sbaglio.. comunque in piano il 48x18 secondo me è il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi che monteranno sulla 2011 sono deli H+son custom, hanno messo una foto in anteprima su fazebook

33993395385052363562786.jpg

Mah! Se le potevono risparmiare ste trozzate, sono cerchi ad alto profilo che per i nostri pavè non vanno un cazzo bene...per posare ok, ma per girarci davvero nn credo siano una scelta adeguata...mi sa di marchetta cinelli! Mode del cazzo...cmq il 42x18 nn mi pare sia mai stato montato! Ed è vero che in piano il 48x18 è da paura, ma la prima salitella se nn sei ben allenato ti spacca...quindi come diceva un certo Dei, il rapporto perfetto è il 44x18!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il rapporto perfetto è il 44x18!!

troppo leggero...

i cerchi ad alto li usano per scendere dalla scalinate..cosa hanno che non va sul pavè?

Link al commento
Condividi su altri siti

il rapporto perfetto è il 44x18!!

troppo leggero...

i cerchi ad alto li usano per scendere dalla scalinate..cosa hanno che non va sul pavè?

vero che è leggero, ma non leggerissimo, a Perugia ti diverti! Il profilo alto oltre ad aumentare le vibrazioni alla forca (pensa ai sanpietrini romani), sono pesanti di solito oltre il kilo e mezzo, sono per chi viaggia a medie elevate (e nn credo che chi ha una Mystic viaggi oltre i 35h), su terreni poco ventosi, il resto è solo sboraggine...si ci scendono le scale, per quanto tempo? Dimenticavo semonti un'alto profilo è sempre meglio usare un tubulare e nn un copertoncino, anche se molti pure i professionisti li montano lo stesso!

Quindi PRO: aumento sostanziale della velocità oltre i 35h da professionisti; CONTRO oltre il prezzo spesso elevato: peso, tenuta, vento, impiego, ecc ecc

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e nn credo che chi ha una Mystic viaggi oltre i 35h

ho una mystic e non vado oltre i 35 (quindi confermo la regola) ma mi incuriosisce la tua affermazione...

c'è un motivo tecnico oppure è una regola tipo quella della L

Link al commento
Condividi su altri siti

e nn credo che chi ha una Mystic viaggi oltre i 35h

ho una mystic e non vado oltre i 35 (quindi confermo la regola) ma mi incuriosisce la tua affermazione...

c'è un motivo tecnico oppure è una regola tipo quella della L

Non vale solo per la mystic credo si possa estendere allo scatto fisso in genere; conosci qualcuno, oltre andrea schilirò, che si permette di viaggiare oltre i 35-40 km/h di media? motivo per cui un alto profilo possono essere raccomandate! personalmente io no...il motivo tecnico potrebbe essere legato al rapporto usato che va mantenuto per lunghe distanze sopra i 50 km sicuramente...altriemnti è facile dire che faccio 40 di media e magari ho girato per 5 km! hahahaha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito il profilo alto sul modello 2011 è un optional (prendetelo con le pinze...).

Normalmente quando escono i nuovi modelli? Settembre o Gennaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

conosci qualcuno, oltre andrea schilirò, che si permette di viaggiare oltre i 35-40 km/h di media?

no, direi che sono in pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

però boh i passacavi mi fan stracaccare

spero li tolgano in quella nuova

i passacavi si possono togliere

non sono integrati nle telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

però boh i passacavi mi fan stracaccare

spero li tolgano in quella nuova

i passacavi si possono togliere

non sono integrati nle telaio?

no si sfilano, ovviamente rimane uno spessore con l'incastro di poco più di un millimetro ma non si vede, se vuoi ti posto un paio di foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .