Vai al contenuto

Che casco prendo? Help


Surfikus
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi unisco come suggerito da @Pablohoney ...sapete aiutarmi a scegliere tra Giro Atmos 120€ e Giro Savant 80€? I 40€ di differenza come sono apprezzabili?

Nessuna opinione?

Inoltre ho trovato il Savant a 70€!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Takumi_ae86 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso circa un hanno fa un casco al lidl (marca crivit, mi dicono ripreso da un certo cratoni c daily) pagato 13 euro, con rotellina di regolazione sulla nuca, cinghietti morbidi che non ti segano il mento, e lucina integrata 3 funzioni, fatto in germania, non sembra uno scolapasta...più di così.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo anni in bici con un casco skate/bmx, sono passato a un Bell Crossfire, e devo dire che non mi aspettavo una così abissale differenza.

Ora il bmx lo uso ancora in città, anche per non rischiare di distruggere l'altro, ma quando faccio qualche uscita il Bell è davvero esponenzialmente meglio, Inoltre, a me l'han regalato, ma mi pare di capire da internet che abbia anche un prezzo più che onesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso circa un hanno fa un casco al lidl (marca crivit, mi dicono ripreso da un certo cratoni c daily) pagato 13 euro, con rotellina di regolazione sulla nuca, cinghietti morbidi che non ti segano il mento, e lucina integrata 3 funzioni, fatto in germania, non sembra uno scolapasta...più di così.

ho un cratoni preso su ebay a 20 euro spedito ed è andato decisamente oltre le aspettative

ha addirittura i copriorecchie staccabili per l inverno: premesso che una volta montati sembra un casco da sci, funzionano alla grande! non li consiglierei peró per chi gira in cittá perchè insonorizzano parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Viva Decathlon: rotella regolazione, giallo fluo, led sulla capoccia che flasha. Costo: meno di 20 euro.

Questa estate casco bianco.

L'unico difetto, non ha la retina ferma insetti.

Un plus non da povo: si può montage sul casco la luce anteriore Decathlon, che dicono sia una specie di faro da tmax. 

 

 

Modificato da Simon (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Pareri riguardo a questo Giro Foray?

Loggati per vedere il contenuto

Eventuali differenze con il Giro Savant? 

Modificato da LoriMali (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, LoriMali ha scritto:

Pareri riguardo a questo Giro Foray?

Loggati per vedere il contenuto

Eventuali differenze con il Giro Savant? 

Stavo pensando di prenderlo per alternarlo con il Savant

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, SkyDrake ha scritto:

Stavo pensando di prenderlo per alternarlo con il Savant

Come prezzo online sono molto simili ma non riesco a capire quale possa essere il "migliore". Forse è solo questione di estetica...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I caschi sono tutti uguali alla fine. L'unica cosa che cambia tra un casco di merda da 30/40 euro e uno da 250 euro come il Giro Sinthe è la marca e l'estetica, il polistirolo compresso che c'è dentro è sempre lo stesso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti, domanda:
ho 54.5 circa di circonferenza, che taglia e in caso, che  modello mi consigliate (cercavo uno per fare i miei giri in fissa o nella BDC vintage) ???
Ho visto che la maggior parte dei modelli ha la M per la mia circonferenza, ma partono da 54 cm, non si rischia che il casco sia un po' troppo largo????

Grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
Il 22/3/2016 at 12:27 , Cesaro ha scritto:

Ciao a tutti, domanda:
ho 54.5 circa di circonferenza, che taglia e in caso, che  modello mi consigliate (cercavo uno per fare i miei giri in fissa o nella BDC vintage) ???
Ho visto che la maggior parte dei modelli ha la M per la mia circonferenza, ma partono da 54 cm, non si rischia che il casco sia un po' troppo largo????

Grazie!!!!

penso ti vada bene una M. se hai la possibilità di passare in un negozio e provarlo, sarebbe il massimo. Poi puoi anche comprarlo online

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .