Vai al contenuto

· BREDATOR · new settapp non esch


benchwarmer
 Share

Recommended Posts

mi piace abbastanza tutta ma la phhhieega così no... quella non è compact, andrebbe in bolla.

si sta piega andrebbe in bolla ma , praticamente essendo piatta nella parte alta  la uso a mo di bull horn , oppure nella parte piatta per comodità/ cambiare posizione ,se la metto in bolla con la parte bassa parallela al terreno , la parte piatta sarebbe inclinata verso il basso e  a lungo andare mi sdradicherebbe i tendini delle mani.  next step  88 mm carbonchio al posteriore , stem da 80 e piega compatta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
new set up per la città.volevo lignoranzia. e allo stesso tempo lo swag . e volevo pure portare i pacchi .
ovviamente la lenticolare serve per andare piu veloce. no dai è per gli sponsor e per gli adesivi coming soon. no al primo colpo di vento nn sono volato via . si è pesantissima , non piu di una ruota col profilo da 40 mm china , ma nn giustifico, mi sono tolto lo sfizio e finche rimane attaccata resta li . oppure finche non mi rompo i denti. LOL. gli adesivi son in stampa , gli adesivi in foto sono prove a fotosciop.
vabbe 
new componentz
stem decathlon negativo lunghissimo , nn ricordo la misura , mi pare 100
riser china
manopole fluo
portapacchi fascettato
spinergy rev x + tubolare schwalbe montello  
sella un po piu comoda 

ciao marco . 

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

@mcpoli

Modificato da benchwarmer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

 

new set up per la città.volevo lignoranzia. e allo stesso tempo lo swag . e volevo pure portare i pacchi .
ovviamente la lenticolare serve per andare piu veloce. no dai è per gli sponsor e per gli adesivi coming soon. no al primo colpo di vento nn sono volato via . si è pesantissima , non piu di una ruota col profilo da 40 mm china , ma nn giustifico, mi sono tolto lo sfizio e finche rimane attaccata resta li . oppure finche non mi rompo i denti. LOL. gli adesivi son in stampa , gli adesivi in foto sono prove a fotosciop.
vabbe 
new componentz
stem decathlon negativo lunghissimo , nn ricordo la misura , mi pare 100
riser china
manopole fluo
portapacchi fascettato
spinergy rev x + tubolare schwalbe montello  
sella un po piu comoda 

ciao marco . 

 
 
 
 

@mcpoli

 

personalmente la preferivo prima.

ora sembra una di quelle cafonate giapponesi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

new set up per la città.volevo lignoranzia. e allo stesso tempo lo swag . e volevo pure portare i pacchi .ovviamente la lenticolare serve per andare piu veloce. no dai è per gli sponsor e per gli adesivi coming soon. no al primo colpo di vento nn sono volato via . si è pesantissima , non piu di una ruota col profilo da 40 mm china , ma nn giustifico, mi sono tolto lo sfizio e finche rimane attaccata resta li . oppure finche non mi rompo i denti. LOL. gli adesivi son in stampa , gli adesivi in foto sono prove a fotosciop.vabbe new componentzstem decathlon negativo lunghissimo , nn ricordo la misura , mi pare 100riser chinamanopole fluoportapacchi fascettatospinergy rev x + tubolare schwalbe montello  sella un po piu comoda ciao marco .     @mcpoli

personalmente la preferivo prima.ora sembra una di quelle cafonate giapponesi

Hai detto bene , cafonata giapponese. Non era proprio quello che volevo, ma si avvicina molto, lol

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

new set up per la città.volevo lignoranzia. e allo stesso tempo lo swag . e volevo pure portare i pacchi .ovviamente la lenticolare serve per andare piu veloce. no dai è per gli sponsor e per gli adesivi coming soon. no al primo colpo di vento nn sono volato via . si è pesantissima , non piu di una ruota col profilo da 40 mm china , ma nn giustifico, mi sono tolto lo sfizio e finche rimane attaccata resta li . oppure finche non mi rompo i denti. LOL. gli adesivi son in stampa , gli adesivi in foto sono prove a fotosciop.vabbe new componentzstem decathlon negativo lunghissimo , nn ricordo la misura , mi pare 100riser chinamanopole fluoportapacchi fascettatospinergy rev x + tubolare schwalbe montello  sella un po piu comoda ciao marco .     @mcpoli

personalmente la preferivo prima.ora sembra una di quelle cafonate giapponesi Hai detto bene , cafonata giapponese. Non era proprio quello che volevo, ma si avvicina molto, lol

 

tumblr_m4szxtZHyZ1qgt8l8.gif

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci manca il manubrio da bmx e gli occhi a mandorla poi sei a posto!

Sicuro non passi inosservato. Apprezzo il tuo "fregacazzi voglio la fixie ignorante"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .