Vai al contenuto

BOMBER del giorno


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

No mail non ci vedo bene sono daltonico...

Rotolo!

alb

Ha cambiato nome! Comunque belle le bici a terra come le peggiori cagne dei peggiori calendari da autofficina!
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

No mail non ci vedo bene sono daltonico...

Rotolo!

alb

Ha cambiato nome! Comunque belle le bici a terra come le peggiori cagne dei peggiori calendari da autofficina!

Giuro che in settimana lo chiamo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

....questa davvero non l'ho capita....

Loggati per vedere il contenuto

 

Ti vende una scatola in cui puoi riporre il tuo gruppo campagnolo ahaha oppure puoi incelofanare e far finta che dentro ci sia il gruppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

....questa davvero non l'ho capita....

Loggati per vedere il contenuto

 

Ti vende una scatola in cui puoi riporre il tuo gruppo campagnolo ahaha oppure puoi incelofanare e far finta che dentro ci sia il gruppo!

 

Ma soprattutto, come fa, una scatola, ad essere nib?

@alvuz passata la scimmia delle scatoline vicentine? ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come Vi vedono le fiche U_U'

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Posto qui perchè son troppo pigro per pensare ad un titolo e aprire una nuova discussione.

 

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come Vi vedono le fiche U_U'

 

attachicon.gifTINDER.png

 

Posto qui perchè son troppo pigro per pensare ad un titolo e aprire una nuova discussione.

@signal @lofi-boi 

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come Vi vedono le fiche U_U'

attachicon.gifTINDER.png

Posto qui perchè son troppo pigro per pensare ad un titolo e aprire una nuova discussione.

@signal @lofi-boi

E qua finiscono le mie speranze di riprodurmi......

A parte gli scherzi:dai chissene di due ochette alla uomini e donne.Puo essere la piu fica del mondo, ma se sento una dire stronzate del genere non penso me la ficcherei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Puo essere la piu fica del mondo, ma se sento una dire stronzate del genere non penso me la ficcherei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ecco come Vi vedono le fiche U_U'

attachicon.gifTINDER.png

Posto qui perchè son troppo pigro per pensare ad un titolo e aprire una nuova discussione.

@signal @lofi-boi E qua finiscono le mie speranze di riprodurmi......

A parte gli scherzi:dai chissene di due ochette alla uomini e donne.Puo essere la piu fica del mondo, ma se sento una dire stronzate del genere non penso me la ficcherei.

 

 

Dai chissà quante volte hai detto/pensato il contrario. Non perché una dice che gli faccio cagare é un'oca ne una ritardata (poi penso che tinder attiri gente con un quoziente intellettivo piuttosto basso oppure gente che sicuramente giudica chi scoparsi o no da due foto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come Vi vedono le fiche U_U'

attachicon.gifTINDER.png

Posto qui perchè son troppo pigro per pensare ad un titolo e aprire una nuova discussione.

@signal @lofi-boiE qua finiscono le mie speranze di riprodurmi......

A parte gli scherzi:dai chissene di due ochette alla uomini e donne.Puo essere la piu fica del mondo, ma se sento una dire stronzate del genere non penso me la ficcherei.

Dai chissà quante volte hai detto/pensato il contrario. Non perché una dice che gli faccio cagare é un'oca ne una ritardata (poi penso che tinder attiri gente con un quoziente intellettivo piuttosto basso oppure gente che sicuramente giudica chi scoparsi o no da due foto).

Scusa eh, ma una che pensa che sia piu uomo uno con i pantaloncini da muay thai piuottosto che uno con la tutina da bici, perseverando in piu con commenti tipo "cazzo che schifo", mi dispiace ma piu che oca non riesco a classificarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ecco come Vi vedono le fiche U_U'

attachicon.gifTINDER.png

Posto qui perchè son troppo pigro per pensare ad un titolo e aprire una nuova discussione.

@signal @lofi-boi E qua finiscono le mie speranze di riprodurmi......

A parte gli scherzi:dai chissene di due ochette alla uomini e donne.Puo essere la piu fica del mondo, ma se sento una dire stronzate del genere non penso me la ficcherei. Dai chissà quante volte hai detto/pensato il contrario. Non perché una dice che gli faccio cagare é un'oca ne una ritardata (poi penso che tinder attiri gente con un quoziente intellettivo piuttosto basso oppure gente che sicuramente giudica chi scoparsi o no da due foto). Scusa eh, ma una che pensa che sia piu uomo uno con i pantaloncini da muay thai piuottosto che uno con la tutina da bici, perseverando in piu con commenti tipo "cazzo che schifo", mi dispiace ma piu che oca non riesco a classificarla.

 

 

Se avesse detto:"cazzo che figo, lo sbocchinerei tutta notte quel ciclista con la barba e il completino aderente", sarebbe stata apprezzata da tutti e osannata.

 

Per me è oca in entrambi i sensi, solo che ledere la mascolinità di un uomo italico è un reato mentre se l'avesse esaltata andava a finire con:"due bottarelle gliele darei volentieri".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Ecco come Vi vedono le fiche U_U'

attachicon.gifTINDER.png

Posto qui perchè son troppo pigro per pensare ad un titolo e aprire una nuova discussione.

@signal @lofi-boi E qua finiscono le mie speranze di riprodurmi......

A parte gli scherzi:dai chissene di due ochette alla uomini e donne.Puo essere la piu fica del mondo, ma se sento una dire stronzate del genere non penso me la ficcherei. Dai chissà quante volte hai detto/pensato il contrario. Non perché una dice che gli faccio cagare é un'oca ne una ritardata (poi penso che tinder attiri gente con un quoziente intellettivo piuttosto basso oppure gente che sicuramente giudica chi scoparsi o no da due foto). Scusa eh, ma una che pensa che sia piu uomo uno con i pantaloncini da muay thai piuottosto che uno con la tutina da bici, perseverando in piu con commenti tipo "cazzo che schifo", mi dispiace ma piu che oca non riesco a classificarla.

 

 

Se avesse detto:"cazzo che figo, lo sbocchinerei tutta notte quel ciclista con la barba e il completino aderente", sarebbe stata apprezzata da tutti e osannata.

 

Per me è oca in entrambi i sensi, solo che ledere la mascolinità di un uomo italico è un reato mentre se l'avesse esaltata andava a finire con:"due bottarelle gliele darei volentieri".

 

Guarda che la tuta e la barba fanno figo ma la gamba depilata è OUT :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .