Vai al contenuto

la Fissa all'Iper Coop/Unieuro


donbongio
 Share

Recommended Posts

 

A Torino su Subito.it, dopo le prime a 200 e oltre, iniziano a vedersi a prezzi più ragionevoli... tipo 140 euro. Considerando il costo di farsi una bici da palo (una ruota ed una gurnitura la dovrei comprare), inizia a diventare competitiva. Quando arrivano sui 100 quasi quasi me la prendo, una catena normale ce l'ho buttata da qualche parte, le ruote le vernicio a bomboletta, adesivi via. Della serie fottetela che non me ne frega niente.

cazzo, ho venduto la mia oggi alle 6...avessi letto prima...per il prezzo eravamo in linea... :(

 

 

cmq ripeto cose già dette: la bici va bene, non è nulla di particolare ma rispetto alle citybike che vendono in giro a 150/200 euro questa è molto meglio... 

 

 

Vabbè, fa niente. Penso che nel caso fosse, una la trovo qui in Torino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho viste dal vivo anch'io. Quelle Uni.

Per me, che sono di provincia, che non se ne vedono mica in giro di bici così, han fatto un certo effetto. Pure alla mia compagna, ciclista urbana ed ignara delle tendenze e dei brand a due ruote, han fatto ribrezzo quei funghetti plastici sul mozzo della posteriore e la catena, verniciata a spruzzo.

Poi, una roba, che costa trecento euro, ma te la regalano, se spendi la stessa cifra, in altre mercanzie, e' assurdo e mortificante. IMHO.

Ma se l'avessero proposta a 150, non sarebbe stato meglio?

Mah.

Comunque mi sono recato la' per comperare delle cuffiette serie e sono riuscito a farmi rifilare (grazie commesso!) le migliori, costosissime, compatibili solo con 'Mela'. Sbagliate.

Spendi 49 e ti regaliamo un calcio nel culo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ste fat danno l'impressione di procedere al massimo (e sudando di brutto) a 15 Km/h. Sbaglio?

Possono essere copertoni anche da 700x68, l'importante è l'alto TPI.

Comunque:

Io compro qualcosa da Uni e me la faccio regalare, poi la monto tutta NJS e me ne sbatto le palle.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ste fat danno l'impressione di procedere al massimo (e sudando di brutto) a 15 Km/h. Sbaglio?

Possono essere copertoni anche da 700x68, l'importante è l'alto TPI.

Comunque:

Io compro qualcosa da Uni e me la faccio regalare, poi la monto tutta NJS e me ne sbatto le palle.

Unjs

;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Passo di qui per dire che ho preso una di ste bici, nello specifico una rayban (io l'ho pagata 50€) che vendono anche 400€ (chi la compra vorrei sapere).

Le calotte del movimento centrale sono in plastica, sì in plastica.

Uno dei forcellini posteriori è piegato pesantemente e di proposito in fabbrica, altrimenti la ruota non monterebbe.

Al pignone mancavano 3 giri per stringerlo.

Non c'era un filo di grasso nella serie sterzo, che si muove a scatti.

Quasi tutte le parti in alluminio sembrano fatte ripiegando lattine.

Conclusione:

Sono economiche; TANTO economiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso la bici dell'unieuro.

 

130 euro spedita, presa su ebay.

 

è economica, ma ho visto di peggio.

 

Poi volendo è un'ottima base per una prima fissa o fissa da palo.

 

Ci cambi la guarnitura, ruota/mozzo dietro, togli li adesivi sul telaio e sei a posto.

 

100 euro circa la bici, fai altri 100 euro di pezzi, e sei a posto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho avute tra le mani 60, confermo essere una buona base se non da usare così.

Se uno chiude n'occhio sul fatto che quelle che vede in giro sono lì per credere di ripagarsi mezzo forno/telefono/TV, alla fine dei conti 150 per una FICS completa con bull nastrato, forcellini no duckface montabetty, forca sì dritta ma tubi schiacciati, e combinazione colori relativamente adulta (il blu è bello)..... avercene.

20150418211709-79ae482a-me.jpg

Gli adesivi non sono sotto trasparente e vengono via senza lasciare un'ombra di colla. Corona e guarni da buttare ai maiali. 52x56, rapporto confermo 46-16 sia libero che fisso.

ciao

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Che vi devo dire me ne hanno regalata una senza andare all'unieuro me la consegnano a fine maggio...sono in trepida attesa.

Un mio amico che ignora le biciclette gliel'hanno appioppata per un televisore acquistato li non sapeva a chi darla si è ricordato di me che gli dico ? Grazie Enrico

Vi terrò informati

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Che vi devo dire me ne hanno regalata una senza andare all'unieuro me la consegnano a fine maggio...sono in trepida attesa.

Un mio amico che ignora le biciclette gliel'hanno appioppata per un televisore acquistato li non sapeva a chi darla si è ricordato di me che gli dico ? Grazie Enrico

Vi terrò informati

 

Averceli amici così, non per la bici in sè ma per il pensiero. Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

dei miei amici usano la bici dell' unieuro tutte le mattine per venire a scuola e oggi ci ho fatto un giro. devo dire che per essere una bici che comunque non paghi non è affatto male, mi ha stupito in modo positivo. l' unica cosa gli staps o le gabbiette che purtroppo mancano e qualcuno la usa fissa, si con un freno, ma comunque con i piedi liberi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo prenderla, ma poi ho ascoltato voi che dicevate che era una bici di m...

E quindi ora che faccio?

Volevo una scatto fisso, cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,che diametro avrà il reggisella ?

Ne ho uno da 27,2  da riciclare ci starà ?

Volevo usare un flat bar che ho perchè si preferisce di solito il riser ?

Modificato da Ale398 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo prenderla, ma poi ho ascoltato voi che dicevate che era una bici di m...

E quindi ora che faccio?

Volevo una scatto fisso, cavolo

Ne trovi a pacchi su subito.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .