Vai al contenuto

CRITERIUM delle MURA V - 10 Maggio 2014 - LUCCA


Jan aka Lucone
 Share

Recommended Posts

Sta bono che dopo quasi 15 anni mi sono depilato anche io... Cose pese!

@alan dalle tue parti quanti siete a venire?

Quindi stai pensando di entrare in lizza... Interessante, però allora il premio lo scelgo io per te ! :-))

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi. Nuovo del forum, sto montando una fissa che spero di inaugurare ufficialmente sulle mura per il criterium.
Se non mi sfondo con voi il sabato sera, per me va bene anche uscita in bdc la domenica mattina con gli amici che vengono da fuori Lucca. Però se c'è gente che ha nelle gambe anche uscite con la questura...parliamone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi. Nuovo del forum, sto montando una fissa che spero di inaugurare ufficialmente sulle mura per il criterium.

Se non mi sfondo con voi il sabato sera, per me va bene anche uscita in bdc la domenica mattina con gli amici che vengono da fuori Lucca. Però se c'è gente che ha nelle gambe anche uscite con la questura...parliamone!

Ciao! Non preoccuparti assolutamente, in ogni edizione c'è sempre qualcuno che viene 'battezzato'. Il percorso di questo criterium non ha difficoltà tecniche come curve secche e ripartenze, in pratica si tratta di spingere alla morte tutto il tempo. Chi ha più gas starà ben presto davanti e non ci sono mai stati problemi con chi non ha esperienza.

Quelli con le gambe da questura dovranno comunque sottostare al test alcoolico pre-partenza, quindi le prestazioni saranno tutte da verificare..

Vieni in scioltezza !

Il giro di domenica sarà fondamentalmente una bella scampagnata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti ragazzi. Nuovo del forum, sto montando una fissa che spero di inaugurare ufficialmente sulle mura per il criterium.

Se non mi sfondo con voi il sabato sera, per me va bene anche uscita in bdc la domenica mattina con gli amici che vengono da fuori Lucca. Però se c'è gente che ha nelle gambe anche uscite con la questura...parliamone!

Ciao! Non preoccuparti assolutamente, in ogni edizione c'è sempre qualcuno che viene 'battezzato'. Il percorso di questo criterium non ha difficoltà tecniche come curve secche e ripartenze, in pratica si tratta di spingere alla morte tutto il tempo. Chi ha più gas starà ben presto davanti e non ci sono mai stati problemi con chi non ha esperienza.

Quelli con le gambe da questura dovranno comunque sottostare al test alcoolico pre-partenza, quindi le prestazioni saranno tutte da verificare..

Vieni in scioltezza !

Il giro di domenica sarà fondamentalmente una bella scampagnata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Grande Jan, questo approccio mi piace! Comunque, vedendo i vari premi da assegnare, credo che la gente darà il tutto per tutto nel cercare di accaparrarsi il premio "eiaculazione precoce". ahahah che spettacolo.

@Pablohoney : Dicono tutti così quelli che poi magari si sparano il Pitoro da Stiava con il 53 in scioltezza :)

@FrancescoS : Rimasto traumatizzato dall'Alleycat? Vedi di non fare scherzi e partecipare anche alla gara! Tanto dopo qualche bicchierino di rosso ti metti a fare anche due impennate, ti ci vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no @Sam io garantisco che avendo nelle gambe ben 350km dai primi di settembre, di cui 350 fatti nelle ultime due settimane, in salita non ce la faccio mica ad andare forte, in pianura i miei 195cm mi agevolano non poco e lì è un'altra storia, ma il pitoro col 50 (viva la compact) me lo scordo ancora per un bel pò :-D

 

In ogni caso, chi corre mangia e beve aggratis, e io mi assicurerò come ogni anni che i corridori mangino almeno un panino con la salsiccia, almeno uno... :-D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo aggiornamento del regolamento!
Grande @jan, chissà quanti rimarranno nella seconda griglia!
Comunque ti sei scordato una cosa importantissima! la scia si può prendere oppure la gara è no draft? :) :) ahah, perchè se c'è gente come @Pablohoney di195 cm, ci si pianta a ruota e via!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo aggiornamento del regolamento!

Grande @jan, chissà quanti rimarranno nella seconda griglia!

Comunque ti sei scordato una cosa importantissima! la scia si può prendere oppure la gara è no draft? :) :) ahah, perchè se c'è gente come @Pablohoney di195 cm, ci si pianta a ruota e via!!!

Penso (e mi auguro) che nessuno partirà in seconda griglia...in fondo per far 0.5 bastano due bicchieri di vino, giusto per una libagione tutti assieme!

Poi,certo, ci sarà anche qualcuno che arriverà a 2,5, e rimarrà tramortito in qualche fosso (già successo), ma si tratta di fuoriclasse quasi inarrivabili...

Scia consentita, ma Pabloney mi sa tiene la belva in garage

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!sarò presente pure io...!!!splendida e simpaticissima criterium!!!

Ti aspettiamo :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

dai la seconda griglia +è da sfigati ;)

Concordo in pieno anche se personalmente non sono affatto un bevitore... anzi mi sa che per il premio "Dropout" perderò facilmente le ruote !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il test su strada della bici ieri sera, ho già capito che non potrò concorrere all'ambito premio "eiaculazione precoce". Con il mio rapporto son convinto ci sia gente che ci sale anche il piccolo mortirolo.
Adesso devo vedere a quale puntare tra gli altri rimasti.
@Francesco S. dopo averti visto schiantare la catena ieri sera skiddando sull'incrocio a semaforo lampeggiante fuori porta san Jacopo, da amico mi sento di suggerirti il premio "Dropout", fai una ricognizione e vatti a scegliere un fosso nel quale adagiarti mentre la gente gareggia. Sei pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .