Vai al contenuto

quante bici avete?


gangster
 Share

quante bici ho in garage  

520 voti

  1. 1. quante bici ho in garage

    • 1
      43
    • 2
      99
    • 3
      93
    • 4
      89
    • 5
      60
    • 6
      24
    • 7
      18
    • troppe
      94


Recommended Posts

23 ore fa, Nekro ha scritto:

Non so come fate (o facciate) ad avere le bici sempre così pulite^^'

la Marin è bellissima!

1) La bdc da palo non l'ho mai lavata, è zozzissima, ma la foto al buio maschera bene

2) La Marin era appena stata lavata, in effetti

3) La specy è sporchissima ma in foto non si vede...e quando è stata scattata quella foto non pioveva da un po', per cui c'era solo lo strato di polvere

4) La Vitus è pulita perchè non la uso...io non vado in bdc, ce l'ho lì perchè "non si sa mai" :221_see_no_evil:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

te stai fori.... ma il va por la hora ce l'hai? 

Inoltre dei avere anche quello di pablo che ormai non ci segue più

snatch, sono fuori ma non così tanto da spendere 5000 euro per un VPH.

Prima poi arriveranno gli ultimi 5/6 modelli che mi mancano! Non ho fretta ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nekro ha scritto:

eh va bene....

BDC Rossin acciaio - Duraace 7800 (venduta)

Fissa Avanti Pista Pro (venduta)

non in elenco

mash work (venduta)

on one Deedar 27.5 (venduta)

 

Quindi aggiornando l'elenco:

  1. BDC GT Fury Duraace 7700
  2. PISTA Sageborn
  3. PISTA Kildemoes Crono
  4. Cruiser Black
  5. Klunker Blue
  6. CXSS 8Bar
  7. MTB Ritchey P29
  8. MTBSS KHS Solo Se 29
  9. MTB Canyon Nerve 8.9 29
  10. GRAVELSS Cannondale Sl 29
  11. TRACKCROSS Smash Work
  12. MTB Surl Krampug 29+
  13. MTB del 93 con piega corsa e leve
  14. MTB Dartmoor 27.5+
  15. BDC Rose Cdx Disc
  16. GRAVEL Eretiqua
  17. PISTA Bianchi
  18. PISTA Legor
  19. MTB Production Privee 27.5

 

Tanta, tanta, tanta invidia per il garage... in particolare per la 7), la 9) e la 12)
Dai pigliatene un'altra che fai cifra tonda!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, fra1993 ha scritto:

Tanta, tanta, tanta invidia per il garage... in particolare per la 7), la 9) e la 12)
Dai pigliatene un'altra che fai cifra tonda!

la 19 non è ancora finita^^' .................. veramente vorrei liberarmi di qualche pezzo, ma poi per pigrizia, dispiacere, ecc non mi ci metto mai seriamente^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nekro ha scritto:

la 19 non è ancora finita^^' .................. veramente vorrei liberarmi di qualche pezzo, ma poi per pigrizia, dispiacere, ecc non mi ci metto mai seriamente^^'

Coda ritchey :grumpy:

 

 

 

 

 

 

(Scherzo eh, che ultimamente mi si prende troppo sul serio e di conseguenza pure io ci credo)

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Nekro ha scritto:

la 19 non è ancora finita^^' .................. veramente vorrei liberarmi di qualche pezzo, ma poi per pigrizia, dispiacere, ecc non mi ci metto mai seriamente^^'

prima o poi quel Legor... 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Dolan Pre Cursa

2) Pinarello pista

3) Colnago World Cup SL

Loggati per vedere l'immagine

sostituita dal Cinelli Zydeco
Loggati per vedere l'immagine

4) Omnium CXC custom paintjob sostituita dallo stesso modello ma Viola

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da SkyDrake (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, SkyDrake ha scritto:

1) Dolan Pre Cursa

2) Pinarello pista

3) Colnago World Cup SL

Loggati per vedere l'immagine

sostituita dal Cinelli Zydeco
Loggati per vedere l'immagine

4) Omnium CXC custom paintjob sostituita dallo stesso modello ma Viola

Loggati per vedere l'immagine

Era meglio il colnago... 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, dariota ha scritto:

Era meglio il colnago... 

Vero, ma l'ho trovato troppo rigido anche coi 35c "sgonfi" (il giusto da non sentire lo "stonk" dei cerchi che sbattono sullo sconnesso peso).
Zero problemi con lo Zydeco invece

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo, mi viene da piangere nel rivedere le vecchie foto che avevo postato dove mi lamentavo del poco spazio!
[mention=170]riky76[/mention], come si fa ad incorporare un video?
Ellamadonna... [emoji23]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Il 27/2/2011 at 18:45 , enclair ha scritto:

riportiamo su questo thread 🙂

 

1 convertita Atala Tre Valli

1 convertita (in vendita, ma ci sto ripensando!)

1 bdc Motobecane Profil 2

1 passeggio Sprint condorino singlespeed

1 passeggio Atala sport condorino (cancello da risistemare).

 

Il 15/3/2013 at 12:43 , enclair ha scritto:

due anni dopo:

 

- Cimetta pista

- Fausto Coppi Tonda singlespeed

- Cannondale CAAD3 corsa

- Motobecane Profil 3 corsa 

- Einzig porter

- Passeggione di gran classe

 

undici anni dopo molte sono arrivate, molte sono state vendute, solo 5 sono rimaste:

Modificato da enclair (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/11/2016 at 10:01 , riky76 ha scritto:

beh, in quasi 4 anni pensavo più sconvolgimenti, btw

- ferriveloci/paciucci ma con il chorus 11

- la mtb vecchia ora è la monster 1x8 e bene che va

- la 29" rigida ha messo le molle davanti ed un gruppo 1x11 (finalmente direi)

- la bici da città quella è, e quella rimane, pure con il porter anteriore

- la colnago del 1978 chettelodicoaffare

- Zino è diciamo in incubatrice ma sempre zino sarà e montata pressochè identica

- la Storm cxss ma sapete già tutto

- il vigo in metallo (così poi non devo riaggiornare...)

- la bmx che gasa più il mio figliolo che me ma è un bel pezzo

- sta arrivando un moserino da vero ciclo snob prolliano.... tramutato in un prodotto artigianal meneghino

 

Il 24/10/2019 at 11:21 , riky76 ha scritto:

ustia non aggiornavo dal 2016 ed in effetti il classico n+1 è arrivato

 

Loggati per vedere l'immagine

che nel 2021 non  ti fai una gravel a modo ed un telaio classico su misura? (il resto tutto invariato)

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/10/2019 at 15:03 , fra1993 ha scritto:

Riuppo citando me stesso, per tenere una sorta di traccia, un'evoluzione delle bici che mi passano sotto il naso.

A marzo di quest'anno avevo: frontina da AM, BDC e fissa.

La frontina da AM l'ho dovuta vendere, le mie 4 ernie mi hanno detto "Se devi fare enduro, pigliati una full, altrimenti piangi dopo ogni uscita"; la fissa l'ho venduta perchè la cartilagine delle mie ginocchia stava iniziando a lamentarsi un po' troppo di frequente...e le ginocchia voglio preservarle più o meno intere per il calcio

Ora abbiamo:

1) La bici da palo, una Dazzan Corsa anni '90 con tubazioni esagonali, Campy Mirage 8v, mozzi DurAce, cassettina su portapacchi, parafanghi SKS attacca-stacca, copertoni 28c, pedali flattoni da mtb e tanto ammore

2) Marin Pine Mountain 2019, telaio acciaio e copertoni 650b Plus, da usare per lo sterrato leggero (dal gravel all'XC)

3) Specy Enduro 29 full 160-160, per i giri seri AM-enduro-BP e tutto ciò che il mondo della mtb ha di bello da offrirci (ora in vendita, vorrei tornare al formato 27.5 con cui mi trovo meglio)

4) BDC Vitus Zenium Disc VR (l'unica già presente nell' "elenco" fatto a marzo), un simpatico corsa con i freni idraulici, i perni passanti e lo sterzo conico (della serie voglio gli standard da mtb anche sulla bdc...)

 

Ho paura di ri-taggarmi in futuro...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine



Nel 2019 scrivevo "Ho paura di ri-taggarmi in futuro..." e facevo bene (ad avere paura).
Di queste 4 bici non ne è rimasta neanche una e la cosa più bella qual è? Che nessuna di queste mi manca!

La butto lì, per avere una sorta di diario
Da ottobre 2019 a gennaio 2022, la mia compagna di giochi è stata lei. Giant Reign 1.5 GE 2019. Ci ho fatto un po' di tutto: giri veloci, giri alpini pedalati, Bike park, XC...insomma, quasi 2400km insieme (e un braccio rotto, proprio con lei in atterraggio da un droppino). Ora è andata in permuta in negozio, in attesa che (prossima settiamana), mi arrivi la nuova bike

Loggati per vedere l'immagine




Da settembre 2021 a dicembre 2021 ho avuto anche questa
Olmo Dynamic alu-carbon montata Ultegra 10v. E' durata poco. Non per colpa sua, lei andava benissimo. E' che io su strada proprio non ci riesco ad andare, mi vien la tristezza. Forse ci sono salito una volta a Superga e basta, nient'altro.
Loggati per vedere l'immagine




Attualmente (gennaio 2022) il mio parco bici è composto da:
1) da maggio 2020 è con me il Vigo Steel Electric Italo. Prima la pedalavo spesso, poi di tanto in tanto, ora praticamente mai. Ma è bellissima ed è il mio elemento di arredamento preferito in sala, proprio sopra la TV (con buona pace della mia ragazza che deve accettare il mio rapporto viscerale con le due ruote
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine


2) da gennaio 2022 è arrivata la Cannondale Trail SL2. Volevo un muletto da XC per i giri veloci, tranquilli, non pesti insomma. Sta andando oltre ogni aspettativa (eccetto i freni che fanno pietà; abituato a freni da discesa, gli mt400 sono dei giocattoli)

Loggati per vedere l'immagine



3) MISTER X (???) in arrivo a febbraio: sarà la sostituta della Reign!

4) un'idea per quando sarò ricco: voglio tornare sul segmento front da Enduro, stavolta in acciaio, sperando che le mie ernie non si facciano sentire nuovamente. Kingdom Vendetta o Terra Codadura (o Pole Taival?). Insomma, lì si apre un mondo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, fra1993 ha scritto:



Nel 2019 scrivevo "Ho paura di ri-taggarmi in futuro..." e facevo bene (ad avere paura).
Di queste 4 bici non ne è rimasta neanche una e la cosa più bella qual è? Che nessuna di queste mi manca!

La butto lì, per avere una sorta di diario
Da ottobre 2019 a gennaio 2022, la mia compagna di giochi è stata lei. Giant Reign 1.5 GE 2019. Ci ho fatto un po' di tutto: giri veloci, giri alpini pedalati, Bike park, XC...insomma, quasi 2400km insieme (e un braccio rotto, proprio con lei in atterraggio da un droppino). Ora è andata in permuta in negozio, in attesa che (prossima settiamana), mi arrivi la nuova bike

Loggati per vedere l'immagine




Da settembre 2021 a dicembre 2021 ho avuto anche questa
Olmo Dynamic alu-carbon montata Ultegra 10v. E' durata poco. Non per colpa sua, lei andava benissimo. E' che io su strada proprio non ci riesco ad andare, mi vien la tristezza. Forse ci sono salito una volta a Superga e basta, nient'altro.
Loggati per vedere l'immagine




Attualmente (gennaio 2022) il mio parco bici è composto da:
1) da maggio 2020 è con me il Vigo Steel Electric Italo. Prima la pedalavo spesso, poi di tanto in tanto, ora praticamente mai. Ma è bellissima ed è il mio elemento di arredamento preferito in sala, proprio sopra la TV (con buona pace della mia ragazza che deve accettare il mio rapporto viscerale con le due ruote
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine


2) da gennaio 2022 è arrivata la Cannondale Trail SL2. Volevo un muletto da XC per i giri veloci, tranquilli, non pesti insomma. Sta andando oltre ogni aspettativa (eccetto i freni che fanno pietà; abituato a freni da discesa, gli mt400 sono dei giocattoli)

Loggati per vedere l'immagine



3) MISTER X (???) in arrivo a febbraio: sarà la sostituta della Reign!

4) un'idea per quando sarò ricco: voglio tornare sul segmento front da Enduro, stavolta in acciaio, sperando che le mie ernie non si facciano sentire nuovamente. Kingdom Vendetta o Terra Codadura (o Pole Taival?). Insomma, lì si apre un mondo

A me la Marin piaceva molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .