Vai al contenuto

trasporto uLock


 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

eliminando zaini, messenger e supporti, voi l'uLock come ve lo portate appresso? io di solito lo appendo al telaio, ma giro con l'ansia che con le buche rimbalzi e me lo ammacchi, il telaio.

pessima idea agganciarlo al telaio...te lo ammacca aun mio amico e' successo, io lo porto tra la cintura e i pantaloni opure ti compri un porta u lock da infilare appunto nella cintura...altra soluzione ti compri un catenone e lo agganci a mo di cintura...io a volte uso pure quello
Decisamente la cazzata/poserata più grande che si possa fare, così se cadi ti sfasci le anche! poserata un cazzo...se permetti attento a quello che scrivi di tutto puoi dirmi ma poser a uno che si fa il monte grappa con il 48 17 e lo scende brakeless..e tutti i week end si fa i colli con,pendenze fino al 18% e scende brakeless pure sotto l acqua,di tutto puoi dirmi ma non poser...per quanto riguarda nel caso in cui cadi non credo che l u Lock sulla cintura non lo senti...poi lo puoi anche mettere a mo di tracolla ognuno credo se lo metta dove vuole giusto perché tu capisca la salita in questione al monte grappa è quella che parte da romano d Ezzelino...evsale appunto fino al rifugio e quest anno sarà tappa della cronoscalata del giro d Italia il 30 maggio

 

 

io ce l'ho piu' grosso.

 

eddaje raga' calmini... e' obiettivamente una cazzata una catena in vita. e anche un lock in tasca.

 

in quest'ultima configurazione sono volato col bagnato per terra ad una alley e mi son fatto un livido sul culo grande come la provincia di modena..

 

ricorda che l'acciaio e' piu' duro dell'asfalto 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di certo non a quella frequenza...dai comunque da romano 2 ore e 10 se ti interessa ma non so dirti la velocità credo 10 12 km/h :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non legatevi la catena in vita! Se vi devono soccorrere e non vi trovano le chiavi è un problema nelle sale operatorie non sono attrezzati per tagliare un catenone e se siete tutti rotti risulta scomodo passare con l'ambulanza da un fabbro prima di andare al pronto.

Comunque quanto faceva di pendenza il grappa?

Io il lock lo infilo in tasca o nella cintura.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto leggendo questo forum mi viene il sospetto che anche gli uomini ogni tanto hanno il ciclo... :)

 

Tornado in topic, ho trovato un'immagine esplicativa del dove ultimamente metto l'u-lock. Non so se si vede, ma quella zona è stata opportunamente "gommata" tramite camera d'aria. Quello che rimane è lo sferragliamento dell'u-lock, ma zero bozzi sul telaio.

 

1180o44.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io più o meno lo metto così però ho nastrato l'ulock almeno non ho la necessità di proteggere tutti i telai... poi lo blocco con il velcro almeno non si muove/saltella...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io più o meno lo metto così però ho nastrato l'ulock almeno non ho la necessità di proteggere tutti i telai... poi lo blocco con il velcro almeno non si muove/saltella...

 

L'Abus è completamente gommato (sia la chiusura che la U), ciononostante mi ha un po' segnato i tubi, poco ma si vede, dunque ritengo che anche quel movimento impercettibile che ha sia sufficiente a segnare per effetto della strisciatura. Per questo motivo ho preferito mettere un po' di gomma li attorno.

 

Chiaramente è un lavoro agricolo e fa esteticamente schifo, ma su questa bici non sta malissimo (anche perché è nera). A voler fare un lavoro ben fatto andrebbe pellicolata la zona con quelle pellicole trasparenti iper-resistenti agli urti e abrasioni.  

 

Sul vetta cercherò di evitare camere d'aria qua e la :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cucito in 10 minuti da una cintura di un' auto:

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho composto un piccolo proverbio:

 

Arriva il ciclo, oh che stress

cazzo lungo e palmarés

secondo me hai in futuro come poeta :-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggiaavoi ho letto grappa e pensavo ci fosse una festa.

 

cmq che io sappia l'unica indicazione di paramedici ( o operatori blsd che sono la qualifica più vicina in italia a i paramedici made in usa ) e altro è quella di tenere la catena chiusa con un moschettone non di non tenerla affatto addosso e lo stesso si dica del kripto anche se penso che nessuno se lo metta a mo di braccialetto .

 

cmq secondo me legato al telaio o tra cinta e jeans cambia poco, le sporgenze dove sbattere e farsi male sono mille in bici e penso che sia nettamente più rischioso avere dei sistemi di ritenzione come noi tutti facciamo e contemporaneamente girare senza casco che non utilizzare la tecnica suddetta.

 

p.s.

 

io se piove per non bagnarmi lo infilo tra tubo orizzontale e triangolo del ponticello post ( il kripto intendo )

se ho il telaio ammaccato? di brutto! ma perchè voi quando lo legate ai pali che fate gli mettete un cuscino? e stica no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cucito in 10 minuti da una cintura di un' auto:

mi piace un sacco complimenti!!

Comunque la zia l'ho trovata, sta partendo il progetto, appena sforniamo qualcosa posto le foto

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .