Vai al contenuto

la bici dei record


pier340
 Share

Recommended Posts

dopo qualche settimana impiegata a vendere il mio dolan ecco il nuovo progetto:

 

magis gekko la scatto fisso pieghevole

telaio acciaio

guarnitura prowheel 52 denti

ruote da 12" in alluminio

pedali superstar component magnesio

straps zlda

pignone acciaio 14 denti

oury grip

cavalletto in lega

peso 13kg

 

dedicata a:

1)tutti quelli che usano lo sgancio rapido (compratevi una bici da corsa,con le scatto fisso si va con gli straps)

2)tutti quelli che usano la scatto fisso e non fanno trick(come sopra compratevi bici da corsa)

3)tutti quelli che escono solo una volta a settimana,di solito la domenica,e quando escono non sanno nemmeno dove andare(idem per voi bici da corsa,soprattutto di domenica è il massimo)

4)tutti quelli che nonostante anni di esperienza nel campo spendono ancora 800 euro per un telaio e sbagliano anche la misura

5)tutti quelli che continuano a comprare cinelli e aspettano mesi per avere un telaio fatto in serie in zone dove c'è un altissimo tasso di sfruttamento.

6)tutti quelli che continuano a comprare cinelli e dopo mesi di attesa gli dicono che il ritardo è dovuto a un tizio che all'ultimo ha deciso che la grafica o quel particolare andava cambiato e ci credono(il ritardo è dovuto solo a spuntare il prezzo migliore presso il terzista asiatico)

7)tutti quelli che criticano i poser ma non sanno ancora che la scatto fisso è solo poser

8)tutti quelli che fanno fisse le convertite(me compreso)le scatto fisso sono pista

9)tutti quelli che spendono centinaia di euro per la componentistica(me compreso)e poi non hanno nemmeno uno straccio di abbigliamento tecnico.

10)tutti quelli che vanno a fare le alleycat fuori porta e non hanno nemmeno la volontà di montare il portabici magari escludendo chi ha veramente voglia di andarci(statevene a casa è meglio!!!)

questo è il mio punto di vista personale se qualcuno si sente tirato in ballo vuol dire che ho fatto centro(e son problemi suoi).niente di personale nei confronti di cinelli ognuno decide come produrre e vendere il suo marchio.

un rigraziamento particolare va a carloalberto ed ai suoi interventi sempre coerenti e al momento giusto(carlo sappi che anche se ti odiano tutti per me 6 un mito,fixedforum sarebbe nulla senza di te)

 

e come dice il mio amico nico di barletta:

QUESTA è SOLO MODA!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea è bella! la bici da nano piace sempre!

La mia idea che la tua bici pieghevole mi fa schifo spero non ti offenda!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh ma tu sei quello che mi chiedeva 800 euro per il Seta, e poi l'ha venduto a 450 su ebay (stesso prezzo che ti avevo proposto)!

 

Genio del male! In caso ti consiglio un nuovo brand, SCATTO ITALIANO, loro hanno il mezzo che fa per te...

 

W

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

11- a tutti quelli che ti manderanno a fanculo perché, oltre a punti 4 e 6 da te elencati, sono grosse cazzate

Ai quali farò un grosso applauso.

Per me sei un cojone. E son sincero nel dirtelo.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a ridere già dal punto 1...grazie, col tuo ingresso in punta di piedi mi hai fatto capire che devo comprare una bdc.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11- a tutti quelli che ti manderanno a fanculo perché, oltre a punti 4 e 6 da te elencati, sono grosse cazzate

Ai quali farò un grosso applauso.

Per me sei un cojone. E son sincero nel dirtelo.

Quoto ma non volevo dirlo. Tra l'altro adesso chiamerà la cumpa per la difesa (che in realtà sono tutti coccoli, tranne mister dimensione)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe vedere il meccanismo di chiusura.

non è che quando hai finito il ciclo (inteso come periodo del mese), ti andrebbe di postare un po di foto che esplicano i passaggi per la chiusura del bolide?

 

il supermercato chiude alle 19:30 anche di sabato? ho finito i popcorn leggendo di scatto fisso...urge rifornimento credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah poi dato che sei tanto ferrato di scattofisso/pista voglio vederti a sviluppare a pieno un 52/14 solo con gli straps.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .