Vai al contenuto

Dopo Bollani un altro fenomeno


parnassus
 Share

Recommended Posts

 

Ma quello che ha scritto tre taglie soltanto senza geometria chi è?

Ok che vi fanno cagare ma senza geometria cosa vuol dire? Che uno compra dell'aria?

 

Poi la smettete con il prendere misure e calcolare geometrie a vista guardando un monitor? Siete ridicoli cristo!!

Ero io e anche altri. Senza geometria vuol dire che non c'è la tabella con le misure. S, M o L non vogliono dire assolutamente nulla perché potrebbero essere 48 - 54 - 60, oppure 52 - 56 - 60, oppure 53 - 56 - 59, etc... Insomma questi si bullano di farti una bici super personalizzata e poi non si può manco sapere quanto è grosso il telaio? È un atteggiamento di vendita degno del Carrefour, non di un soggetto che ti vende un kit telaio a 1300 €. Io in una situazione del genere mi sarei nascosto in un buco per vergogna che qualcuno mi potesse riconoscere e deridere, invece questi fanno gli splendidi che "Hey, mica devi essere esperto di biciclette per vendere biciclette? E tu quante bici hai venduto?" In fondo hanno ragione. Ormai su internet ci sono geometri che se la spacciano di essere esperti meteorologi e ingegneri aerospaziali e naturopati che si improvvisano medici e prescrivono il bicarbonato per curare i tumori.

 

 

Misura e geometrie non sono la stessa cosa dai.

 

Che siano molto cari è ben altro discorso e non posso darti torto.

Certo che anche loro, se comprano al prezzo di listino al pubblico è ovvio che poi ci debbano ricaricare.

E' semplicemente un modo di fare sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Comunque questi, pur non capendo un cazzo di bici, hanno degli ottimi agganci per marchette mirate (DJ , Il Sole 24 ore e non si che altro)

Dubito che si muovano da soli...

Magari hai l'amico stagista ed è più che sufficiente.

Vero. Evviva la professionalità ;)

 

 

Bazzico in maniera mooolto defilata un certo ambiente ed è, come da ottima tradizione italiana, un continuo spingere gli amici, gli amici degli amici, ecc. Ma questo non ha nessun nesso con il prodotto che propongono.

 

Finché si tratta di bici poi, non fanno nessun male.

 

Più che altro mi chiedo, e non mi riferisco a te Lele, perché non sbraitate così per i nostri cari (nel senso economicamente, un giorno di non lavoro di un nostro amministratore è peggio che bruciare una valigetta piena di banconote) uomini di potere, che magari avete votato, e che piazzano anche il gatto sulla poltrona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questi, pur non capendo un cazzo di bici, hanno degli ottimi agganci per marchette mirate (DJ , Il Sole 24 ore e non si che altro)

Dubito che si muovano da soli...

Magari hai l'amico stagista ed è più che sufficiente.

Vero. Evviva la professionalità ;)

 

Bazzico in maniera mooolto defilata un certo ambiente ed è, come da ottima tradizione italiana, un continuo spingere gli amici, gli amici degli amici, ecc. Ma questo non ha nessun nesso con il prodotto che propongono.

 

Finché si tratta di bici poi, non fanno nessun male.

 

Più che altro mi chiedo, e non mi riferisco a te Lele, perché non sbraitate così per i nostri cari (nel senso economicamente, un giorno di non lavoro di un nostro amministratore è peggio che bruciare una valigetta piena di banconote) uomini di potere, che magari avete votato, e che piazzano anche il gatto sulla poltrona.

Perché io parlo solo di cose che conosco. Il più delle volte non sarei assolutamente in grado di fare le pulci a un ammnistratore pubblico senza scadere nel populismo da 4 soldi.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello che ha scritto tre taglie soltanto senza geometria chi è?

Ok che vi fanno cagare ma senza geometria cosa vuol dire? Che uno compra dell'aria?

 

Poi la smettete con il prendere misure e calcolare geometrie a vista guardando un monitor? Siete ridicoli cristo!!

Ero io e anche altri. Senza geometria vuol dire che non c'è la tabella con le misure. S, M o L non vogliono dire assolutamente nulla perché potrebbero essere 48 - 54 - 60, oppure 52 - 56 - 60, oppure 53 - 56 - 59, etc... Insomma questi si bullano di farti una bici super personalizzata e poi non si può manco sapere quanto è grosso il telaio? È un atteggiamento di vendita degno del Carrefour, non di un soggetto che ti vende un kit telaio a 1300 €. Io in una situazione del genere mi sarei nascosto in un buco per vergogna che qualcuno mi potesse riconoscere e deridere, invece questi fanno gli splendidi che "Hey, mica devi essere esperto di biciclette per vendere biciclette? E tu quante bici hai venduto?" In fondo hanno ragione. Ormai su internet ci sono geometri che se la spacciano di essere esperti meteorologi e ingegneri aerospaziali e naturopati che si improvvisano medici e prescrivono il bicarbonato per curare i tumori.

 

Misura e geometrie non sono la stessa cosa dai.

 

Che siano molto cari è ben altro discorso e non posso darti torto.

Certo che anche loro, se comprano al prezzo di listino al pubblico è ovvio che poi ci debbano ricaricare.

E' semplicemente un modo di fare sbagliato.

Be' insomma... il telaio ha la sua geometria ma poi ogni taglia ha le sue misure dove spesso e volentieri ci sono delle differenze anche nella geometria. Ma soprattutto in questo caso è indicata solo la taglia e a grandi linne per di più: niente misure per i vari tubi, niente angoli, niente passaggi ruota. Insomma una beata minchia per un telaio da 1300 €.
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, per me condividere una passione è anche evitare che qualcuno prenda dei pacchi allucinanti...

Ok il marcheting (?), il design (?), la rava e la fava; ma questi tirano delle inculate fuori dal mondo...

Modificato da Santo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questi, pur non capendo un cazzo di bici, hanno degli ottimi agganci per marchette mirate (DJ , Il Sole 24 ore e non si che altro)

Dubito che si muovano da soli...

Magari hai l'amico stagista ed è più che sufficiente. Vero. Evviva la professionalità ;)

Bazzico in maniera mooolto defilata un certo ambiente ed è, come da ottima tradizione italiana, un continuo spingere gli amici, gli amici degli amici, ecc. Ma questo non ha nessun nesso con il prodotto che propongono.

na.

Vero Nick ed è così da sempre. Ma almeno, in passato non si leggevano fiumi di cazzate come accade oggi, semplicemente perché bisognava stampare e distribuire, e ciò limitava parzialmente il numero di mentecatti. Non mi riferisco all'argomento in discussione (Scatto Italiano) del quale, francamente, me ne infischio, ma al dilagante pressapochismo che si riscontra in molti ambiti, a partire dalle gestioni manageriali di grosse aziende per arrivare fino all'ultima fashion blogger di stocazzo. Ma è' un discorso che abbiamo già affrontato in passato e sul quale ci troviamo d'accordo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

. Ormai su internet ci sono geometri che se la spacciano di essere esperti meteorologi e ingegneri aerospaziali e naturopati che si improvvisano medici e prescrivono il bicarbonato per curare i tumori.

 

ehy ehy calma non offendiamo i geometri, o per lo meno non tutti :D

io da buon geometra ho sempre dichiarato che non so na mazza :D

 

rotfl

Link al commento
Condividi su altri siti

. Ormai su internet ci sono geometri che se la spacciano di essere esperti meteorologi e ingegneri aerospaziali e naturopati che si improvvisano medici e prescrivono il bicarbonato per curare i tumori.

ehy ehy calma non offendiamo i geometri, o per lo meno non tutti :D

io da buon geometra ho sempre dichiarato che non so na mazza :D

 

rotfl

Mi riferisco a uno in particolare.

marciano.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chiaro, ma la reazione non è restare inermi per paura di una querela. 

stiamo parlando di gente che ha messo su un sito e prova a vendere bici a 2000 e passa euro, non certo di stupratori seriali... non credo siano il male assoluto... su... restare inermi... dai... nella migliore delle ipotesi potresti salvare un tizio pieno di soldi che indossa un bel completo di Kiton fatto su misura dal comprare una bici da 2.500 euro....

 

il mio era un intervento generale riguardante la vita di tutti i giorni. A me di quei quattro sfigati di scatto italiano me ne frega assai nulla, come interessa poco di chi è tanto deficiente da spendere 3000 euro per un prodotto del genere, non ho facebook e non commento neppure. 

 

ma sono stufo di sentire che bisogna avere paura. ma paura de che??? di una querela? mah

pare che non si possa fare e dire nulla, esprimere la propria opinione. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

chiaro, ma la reazione non è restare inermi per paura di una querela. 

stiamo parlando di gente che ha messo su un sito e prova a vendere bici a 2000 e passa euro, non certo di stupratori seriali... non credo siano il male assoluto... su... restare inermi... dai... nella migliore delle ipotesi potresti salvare un tizio pieno di soldi che indossa un bel completo di Kiton fatto su misura dal comprare una bici da 2.500 euro....

 

il mio era un intervento generale riguardante la vita di tutti i giorni. A me di quei quattro sfigati di scatto italiano me ne frega assai nulla, come interessa poco di chi è tanto deficiente da spendere 3000 euro per un prodotto del genere, non ho facebook e non commento neppure. 

 

ma sono stufo di sentire che bisogna avere paura. ma paura de che??? di una querela? mah

pare che non si possa fare e dire nulla, esprimere la propria opinione. 

 

Purtroppo la querela è diventata l'arma che ha ammazzato qualunque tipo di contraddittorio. I politici insegnano, a ogni cosa: tac, parte la querela.

Anche se hai ragione ti imbarcheresti in un tran tran che potrebbe durare anni? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Attacchiamoci anche al CdS.

Infatti alle alleycat nessuno sale sul marciapiede, nessuno passa con il rosso, nessuno va contromano.

Per piacere!

le alleycat non esistono :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Attacchiamoci anche al CdS.

Infatti alle alleycat nessuno sale sul marciapiede, nessuno passa con il rosso, nessuno va contromano.

Per piacere!

le alleycat non esistono :-D

 

 

Dai Pablo ammetti che come attacco è veramente penoso.

Specie se fatto da gente che il codice lo rispetta poco, specie se fatto per criticare dei prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .