Vai al contenuto

3/3/3/3 - 3 LP, 3 Film, 3 Libri, 3 Videogames


taldeital
 Share

Recommended Posts

Tre dischi:

 

裸のラリーズ [Les Rallizés Dénudés] - Heavier Than a Death in the Family

Raein - Ogni Nuovo Inizio

Carissa's Wierd - Songs About Leaving

 

 

 

Tre film:

 

The Thin Red Line - Terrence Malick

Hana-bi - 北野武 [Takeshi Kitano]

Koyaanisqatsi - Godfrey Reggio

 

 

 

Tre libri:

 

Cattedrale - Raymond Carver

Il libro dell'inquietudine di Bernardo Soares - Fernando Pessoa

Sommario di decomposizione - Emil Cioran

 

 

 

Tre videogiochi:

 

Shenmue

Rez

Osu! Tatakae! Ouendan!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

- protrait in jazz

- sunday at VV

- waltz for debby

 

Non mi sento di aggiungere niente! Anche per me definitivi.

...anche se riascoltando bene.... :-)))))

 

 

E Montreux, eh?! Eh?! E Bill Evans in Montreux?!...e "You're gonna hear from me"?!...dai, basta...

 

Poi ci sarebbe Interplay, che è una roba che piglia lo stomaco, ma li già si cambia genere...

 

p.s.: tra i "3/4" di Evans poi non si può non citare "Someday my prince will come"....

 

Ragazzi c'ho già pronto i' Caol Ila per voi... adesso ci serve una serata d'autunno e un salotto con Hi Fi ;-)

 

 

 

quello lo metto io:

linn sondek LP12 - pre fono blackbox lehmann mk1 - pre linea sinthesys valvolare - finale di potenza single ended con KT88 - wharfdale mach7

 

per contemplazione ho grappa artigianale e glenlivet per i filo britannici. si può fumare ma solo la pipa...

 

vengo...ma mi devi accettare con toscano al seguito...la pipa è da un po' che voglio iniziare, urgono buoni consigli.

PS bell'Hi Fi.

 

Che cos'è il Caol lla?! La pipa è roba da vecchi marinai, io son troppo snob e solo sigari del Costarica o di Sumatra...

p.s.: serata d'autunno?! Allora tiè!

 

Robina buona distillata in un posto ancora meglio:

PS L'assolo di Eddie Gomez è da paura in questo video!

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da pipco82 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tre dischi:

 

裸のラリーズ [Les Rallizés Dénudés] - Heavier Than a Death in the Family

Raein - Ogni Nuovo Inizio

Carissa's Wierd - Songs About Leaving

 

 

 

Tre film:

 

The Thin Red Line - Terrence Malick

Hana-bi - 北野武 [Takeshi Kitano]

Koyaanisqatsi - Godfrey Reggio

 

 

 

Tre libri:

 

Cattedrale - Raymond Carver

Il libro dell'inquietudine di Bernardo Soares - Fernando Pessoa

Sommario di decomposizione - Emil Cioran

 

 

 

Tre videogiochi:

 

Shenmue

Rez

Osu! Tatakae! Ouendan!

Nessuno scritto di Mishima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre dischi: 裸のラリーズ [Les Rallizés Dénudés] - Heavier Than a Death in the FamilyRaein - Ogni Nuovo InizioCarissa's Wierd - Songs About Leaving   Tre film: The Thin Red Line - Terrence MalickHana-bi - 北野武 [Takeshi Kitano]Koyaanisqatsi - Godfrey Reggio   Tre libri: Cattedrale - Raymond CarverIl libro dell'inquietudine di Bernardo Soares - Fernando PessoaSommario di decomposizione - Emil Cioran   Tre videogiochi: ShenmueRezOsu! Tatakae! Ouendan!

Nessuno scritto di Mishima?Ho un paio di suoi libri ma non li ho ancora letti.
Link al commento
Condividi su altri siti

- protrait in jazz

- sunday at VV

- waltz for debby

Non mi sento di aggiungere niente! Anche per me definitivi.

...anche se riascoltando bene.... :-)))))

E Montreux, eh?! Eh?! E Bill Evans in Montreux?!...e "You're gonna hear from me"?!...dai, basta...

Poi ci sarebbe Interplay, che è una roba che piglia lo stomaco, ma li già si cambia genere...

p.s.: tra i "3/4" di Evans poi non si può non citare "Someday my prince will come"....

Ragazzi c'ho già pronto i' Caol Ila per voi... adesso ci serve una serata d'autunno e un salotto con Hi Fi ;-)

quello lo metto io:

linn sondek LP12 - pre fono blackbox lehmann mk1 - pre linea sinthesys valvolare - finale di potenza single ended con KT88 - wharfdale mach7

per contemplazione ho grappa artigianale e glenlivet per i filo britannici. si può fumare ma solo la pipa...

vengo...ma mi devi accettare con toscano al seguito...la pipa è da un po' che voglio iniziare, urgono buoni consigli.

PS bell'Hi Fi.

Che cos'è il Caol lla?! La pipa è roba da vecchi marinai, io son troppo snob e solo sigari del Costarica o di Sumatra...

p.s.: serata d'autunno?! Allora tiè!

Robina buona distillata in un posto ancora meglio:

PS L'assolo di Eddie Gomez è da paura in questo video!

Caol Ila.jpg

Musicalmente mi cospargo il capo di cenere, non vi sto dietro. Ma che nessuno tocchi il Caol Ila, perdio.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tre dischi: 裸のラリーズ [Les Rallizés Dénudés] - Heavier Than a Death in the FamilyRaein - Ogni Nuovo InizioCarissa's Wierd - Songs About Leaving Tre film: The Thin Red Line - Terrence MalickHana-bi - 北野武 [Takeshi Kitano]Koyaanisqatsi - Godfrey Reggio Tre libri: Cattedrale - Raymond CarverIl libro dell'inquietudine di Bernardo Soares - Fernando PessoaSommario di decomposizione - Emil Cioran Tre videogiochi: ShenmueRezOsu! Tatakae! Ouendan!

Nessuno scritto di Mishima?Ho un paio di suoi libri ma non li ho ancora letti.

Cos'hai letto di Mishima, mod?

Link al commento
Condividi su altri siti

Musicalmente mi cospargo il capo di cenere, non vi sto dietro. Ma che nessuno tocchi il Caol Ila, perdio.

Daje. È pure sempliciotto come whisky, niente di eccezionale. E poi 10 anni, cazzo. Un infanticidio.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Musicalmente mi cospargo il capo di cenere, non vi sto dietro. Ma che nessuno tocchi il Caol Ila, perdio.

Daje. È pure sempliciotto come whisky, niente di eccezionale. E poi 10 anni, cazzo. Un infanticidio. hombre, ormai è un ricordo di giorni felici, ma ebbi il 18 anni, non filtrato et non mescolato. Aaah, quello sì faceva crescere i peli sul petto, e girare le palle come dervisci rotanti. Modificato da jack'ass (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Musicalmente mi cospargo il capo di cenere, non vi sto dietro. Ma che nessuno tocchi il Caol Ila, perdio.

Daje. È pure sempliciotto come whisky, niente di eccezionale. E poi 10 anni, cazzo. Un infanticidio.

 

dai però cazzo io ero riuscito a smettere con i whisky

Link al commento
Condividi su altri siti

Musicalmente mi cospargo il capo di cenere, non vi sto dietro. Ma che nessuno tocchi il Caol Ila, perdio.

Daje. È pure sempliciotto come whisky, niente di eccezionale. E poi 10 anni, cazzo. Un infanticidio.

dai però cazzo io ero riuscito a smettere con i whisky

In tuo onore aprirò il topic 3 Whisky.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Musicalmente mi cospargo il capo di cenere, non vi sto dietro. Ma che nessuno tocchi il Caol Ila, perdio.

Daje. È pure sempliciotto come whisky, niente di eccezionale. E poi 10 anni, cazzo. Un infanticidio.

dai però cazzo io ero riuscito a smettere con i whisky In tuo onore aprirò il topic 3 Whisky.

Se é in onore di lo fi suggerisco 3 whisky/ 3 culi/ 6 tette. Anche se ultimamente batte la fiacca.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Musicalmente mi cospargo il capo di cenere, non vi sto dietro. Ma che nessuno tocchi il Caol Ila, perdio.

Daje. È pure sempliciotto come whisky, niente di eccezionale. E poi 10 anni, cazzo. Un infanticidio. dai però cazzo io ero riuscito a smettere con i whisky In tuo onore aprirò il topic 3 Whisky.

Se é in onore di lo fi suggerisco 3 whisky/ 3 culi/ 6 tette. Anche se ultimamente batte la fiacca.

 

ho perso l'ispirazione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Musicalmente mi cospargo il capo di cenere, non vi sto dietro. Ma che nessuno tocchi il Caol Ila, perdio.

Daje. È pure sempliciotto come whisky, niente di eccezionale. E poi 10 anni, cazzo. Un infanticidio.dai però cazzo io ero riuscito a smettere con i whiskyIn tuo onore aprirò il topic 3 Whisky. Se é in onore di lo fi suggerisco 3 whisky/ 3 culi/ 6 tette. Anche se ultimamente batte la fiacca.

ho perso l'ispirazione :(

posso darti il mio 8 per mille da investire in ricerca. Sta fuga dei cervelli e dei culi e delle tette deve finire.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a me whisky e co. non mi riesce berli....(fiamme su di me)

sorry the weight of being a man was too much for you (cit.) :)

Modificato da jack'ass (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .