Vai al contenuto

ruota anteriore Dodici


alcor22

Recommended Posts

Peso?

Nn saprei quanto pesa sinceramente...

cavolo mi spiace non riesci proprio a darmi un valore anche completa cisi eh...che copertoncino monta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peso?

Nn saprei quanto pesa sinceramente...

cavolo mi spiace non riesci proprio a darmi un valore anche completa cisi eh...che copertoncino monta?

Monta un Vittoria Zafiro Pro usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peso?

Nn saprei quanto pesa sinceramente...cavolo mi spiace non riesci proprio a darmi un valore anche completa cisi eh...che copertoncino monta?Monta un Vittoria Zafiro Pro usato.

è scorrevole? Gira bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è scorrevole e gira bene,,,, siccome nn lho quasi mai usato, in pratica il mozzo è nuovo nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Peso?

Nn saprei quanto pesa sinceramente...cavolo mi spiace non riesci proprio a darmi un valore anche completa cisi eh...che copertoncino monta?Monta un Vittoria Zafiro Pro usato.

è scorrevole? Gira bene?

Si è scorrevole e gira bene,,,, siccome nn lho quasi mai usato, in pratica il mozzo è nuovo nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ei ciao nel cerchio nn ci sono graffi piccoli o robe del genere? Senno sarei interessato vorrei anche vederlo di persona so di milano io in zona stazione centrale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ei ciao nel cerchio nn ci sono graffi piccoli o robe del genere? Senno sarei interessato vorrei anche vederlo di persona so di milano io in zona stazione centrale

Ciao, scusa ma gia venduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .