Vai al contenuto

gruppo cambio "basta che sia"


Lucy Van Pelt

Recommended Posts

siccome mi sono rotta di non poter andare su per i colli bolognesi senza consumare 1 bombola di ventolin, aiutatemi a conservarmi i polmoni e vendetemi un gruppo cambio per la biga, che funzioni, e con le levette. se mi date una mano a montarlo vi offro pure da bere :P

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome mi sono rotta di non poter andare su per i colli bolognesi senza consumare 1 bombola di ventolin, aiutatemi a conservarmi i polmoni e vendetemi un gruppo cambio per la biga, che funzioni, e con le levette. se mi date una mano a montarlo vi offro pure da bere :P

Ho un cambio posteriore campagnolo chorus da battaglia oppure uno shimano discreto che in cittá va che è una meraviglia. Nel caso forse riesco a trovarti anche un deragliatore. Se interessa manda mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio shimano 600 8v, manettini sincro shimano 105, deraglatore campagnolo triomphe/victory a fascetta oppure se vuoi rimanere su shimano e più economico deragliatore shimano sis sempre a fascetta.

Manda mp se interessata.

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome mi sono rotta di non poter andare su per i colli bolognesi senza consumare 1 bombola di ventolin, aiutatemi a conservarmi i polmoni e vendetemi un gruppo cambio per la biga, che funzioni, e con le levette. se mi date una mano a montarlo vi offro pure da bere :P

 

pm per te ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno shimano sx 300 a levette, indicizzato, potrebbe andare? Cambio posteriore + deragliatore...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei un Simplex per il posteriore e anche le levette, della vecchia bici da corsa di mio padre. Sei di Bologna, magari ci vediamo. Però era per un pignone a 5 velocità, credo si possa adattare al massimo a 6, ma bisogna vedere.
Il deragliatore anteriore l'ho spaccato purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .