Vai al contenuto

Magenta_MorsHella_Magenta 2 --- 29/03/2014 Magenta (MI)


ND_MAGE
 Share

Recommended Posts

Ma infatti due zzinne al check facciamole vedere ogni tanto! Cazzo vogliamo fare gli ammerigani.. dove sono le biondone in bikini? Dov'è il silicone? La differenza con le gare udace sta solo nel pignone? Che noia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti due zzinne al check facciamole vedere ogni tanto! Cazzo vogliamo fare gli ammerigani.. dove sono le biondone in bikini? Dov'è il silicone? La differenza con le gare udace sta solo nel pignone? Che noia...

 

ah oh, mo che te sei sfogato...domani ci sei vero?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusatemi un secondo...c'è solo un check vero?

non mi fate fare giri del cazzo a cercare check perchè non ho la testa...sennò io domani mi presento, pago l'iscrizione e mi date subito il premio per l'ultimo classificato e anche per il primo e ultimo OutTown essendo io di Salerno.

 

Grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate un sorriso quando passate dal check, che magari ci scappa una foto ;)

Io faccio un sorriso solo se vedo capezzoli sporgenti da magliette scollate, non prendiamoci in giro e cerchiamo di far diventare gli eventi "fixed" il più possibile eterosessuali.

Ammettilo che in realtà non vedi l'ora di vedere il Polar Loop :P ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Fate un sorriso quando passate dal check, che magari ci scappa una foto ;)

Io faccio un sorriso solo se vedo capezzoli sporgenti da magliette scollate, non prendiamoci in giro e cerchiamo di far diventare gli eventi "fixed" il più possibile eterosessuali.

Ammettilo che in realtà non vedi l'ora di vedere il Polar Loop :P ahahahahahahah

 

 

se per polar loop intendi il clitoride ti dico di SI!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le domande di rito tipo "rapporto consigliato?" oppure "ma il freno è solo consigliato o strettamente necessario?"

 

...???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il freno in realta serve per riposare la gamba...poche curve e strade larghe! Rapporto io consiglio il solito che usate a meno che non sia agilissimo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il freno in realta serve per riposare la gamba...poche curve e strade larghe! Rapporto io consiglio il solito che usate a meno che non sia agilissimo! ;)

 

io solitamente quando esco in giro nelle zone simili alle vostre lo faccio brakeless, ma sinceramente in gara non me la sento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Baldi giovani! Ma non c'è nessuno che voglia fare compagnia a me e alla @Stizzy al check???

Dai, siamo due zuccherini, lo sapete!

Oppure siete fidanzatadotati? Dai portatela, che ci serve un aiutino! Giuriamo di non parlare male di voi :P

Daje che c'abbiamo la birra!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure siete fidanzatadotati? Dai portatela, che ci serve un aiutino! Giuriamo di non parlare male di voi :P

 

 

questo maschilismo secondo cui le donne possono solo stare ai check da te non me l'aspettavo :P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure siete fidanzatadotati? Dai portatela, che ci serve un aiutino! Giuriamo di non parlare male di voi :P

questo maschilismo secondo cui le donne possono solo stare ai check da te non me l'aspettavo :P

Non volevo fare troppo l'acida, sennò poi si spaventano e al check con me non ci stanno :P

Vabbeh, poi io ci sto al check, non sono allenata per questa gara e la mattina ho 14km di allenamento, tzè :P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Baldi giovani! Ma non c'è nessuno che voglia fare compagnia a me e alla @Stizzy al check???

Dai, siamo due zuccherini, lo sapete!

Oppure siete fidanzatadotati? Dai portatela, che ci serve un aiutino! Giuriamo di non parlare male di voi :P

Daje che c'abbiamo la birra!!!

Siccome siamo un po' disperate, portateci anche vostra nonna piuttosto, basta che viene qualcuno.

Seriamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Baldi giovani! Ma non c'è nessuno che voglia fare compagnia a me e alla @Stizzy al check???

Dai, siamo due zuccherini, lo sapete!

Oppure siete fidanzatadotati? Dai portatela, che ci serve un aiutino! Giuriamo di non parlare male di voi :P

Daje che c'abbiamo la birra!!!

Siccome siamo un po' disperate, portateci anche vostra nonna piuttosto, basta che viene qualcuno.

Seriamente.

No ma davvero, nessuno???

Daiiiiiiiii!!!

Please?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .