Vai al contenuto

MASHiati United (Cinelli Group)


mcbaro
 Share

Recommended Posts

upu5urag.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

che figata quella forca.

Forca di sprayart ... Io me

La sto facendo fare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bestia! L'attacco e la piega sono una bomba insieme. Complimenti per il telaio e per il montaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la possiedo più ma la posto , è la bici con cui ho fatto lo Stelvio, le piume che citano Chas sono state un portafortuna per l'impresa con le quali mia moglie , essendo sposini da poco, aveva confezionato un regalo per me il giorno delle nozze.

5yhuzuta.jpg

Qui in versione criterium

ezurynur.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da psychonaut (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

nera e bianco con scritta cinelli blu :)  vorrei riverniciarla con colore da definire ma non saprei dove recuperare gli adesivi 

guarda gli adesivi te li passo io via mail se me la lasci, a me li ha passati alan che ha riverniciato il suo..

però manca l'adesivo frontale e la scritta mash sui forcellini posteriori.. puoi rimediare ordinando gli adesivi sul sito ufficiale mash..

invece do un consiglio a tutti..

un mia amico di milano è rivenditore di questo prodotto

Loggati per vedere il contenuto
ed è una figata mondiale.. è una pellicola ma essendo spray aderisce perfettamente in ogni angolo, quindi chi ha come me una mezza intenzione di riverniciare il telaio potrebbe prima provare con questa poi se vi stancate la spellicolate via senza intaccare la vernice originale.. 

 

 

Minchia sito in tedesco...non ci si capisce un cazzo.

@danypedro non ho ben capito...ho guardato i video un po' di fretta.E' un prodotto unico? O devo dare un fondo, il colore e poi un protettivo?

 

Io ho fatto anche la BDC nera opaca con le decals rosse, è in alluminio. Non ho verniciato la forca, potrebbe essere il momento di fare anche quella nera...il tuo amico vende questo prodotto o devo prenderlo sul sito? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio amico è un rivenditore di questo prodotto, è un prodotto spray e va applicato direttamente sulla superficie, quando viene spruzzato è come se fosse liquido quindi non crea eccessi di colore sulla superficie e una volta asciutto non è altro che una pellicola adesiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

posto anche il mio vigorelli

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ragazzi avendo io anche un mash bolt..di cui postero' foto a breve non e' che avete una forca da vendermi?

 

 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dai? bomba.

costa tanto?

spray art costa tanto ... Io ho trovato in ragazzo che me la fa con l'aerografo ad un centinaio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dai? bomba.

costa tanto?

spray art costa tanto ... Io ho trovato in ragazzo che me la fa con l'aerografo ad un centinaio

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

stica... anche 100 bombe non sono pochissimi solo per una forca.

ovviamente poi dirai che lo ha fatto spray art, hehe, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai? bomba.

costa tanto?

spray art costa tanto ... Io ho trovato in ragazzo che me la fa con l'aerografo ad un centinaio

Sent from my iPhone using Tapatalk

stica... anche 100 bombe non sono pochissimi solo per una forca.

ovviamente poi dirai che lo ha fatto spray art, hehe, ovviamente.ovvio ahahahah lo spray art mi pare costi sulle 500 pound a detta di un amico

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

dai? bomba.

costa tanto?

spray art costa tanto ... Io ho trovato in ragazzo che me la fa con l'aerografo ad un centinaio

Sent from my iPhone using Tapatalk stica... anche 100 bombe non sono pochissimi solo per una forca.

ovviamente poi dirai che lo ha fatto spray art, hehe, ovviamente. ovvio ahahahah lo spray art mi pare costi sulle 500 pound a detta di un amico

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

!!!!?

minchia.

 

"il mio imbianchino in italia me la fa meglio e alla metà"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

posto anche il mio vigorelli

 

attachicon.gifWP_20140215_001.jpg

 

ragazzi avendo io anche un mash bolt..di cui postero' foto a breve non e' che avete una forca da vendermi?

ed ecco il mash

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .