Vai al contenuto

Antifurto sella


 Share

Recommended Posts

Soluzione molto semplice ed economica: prendi una catena vecchia che non usi più e con lo smagliacatene la porti alla lunghezza necessaria per unire il carrello della sella al pendino della bici e quindi richiudere il tutto. Per proteggere sella e telaio e per non inzozzarti ogni volta, puoi coprire la catena inserendola in una vecchia camera d'aria... Meglio di niente, no?

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soluzione molto semplice ed economica: prendi una catena vecchia che non usi più e con lo smagliacatene la porti alla lunghezza necessaria per unire il carrello della sella al pendino della bici e quindi richiudere il tutto. Per proteggere sella e telaio e per non inzozzarti ogni volta, puoi coprire la catena inserendola in una vecchia camera d'aria... Meglio di niente, no?

sono a conoscenza di questa soluzione ma non mi fa molto impazzire ......

Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio con questo sei a posto www.seclock.co.uk/Seclock/M10_x_1_Seclock_Nut.html

interessante ......... bisogna solo capire le spese di spedizione ........ li contatterò ......... ci vuole comunque anche la sua brugola per svitarla .......

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno conosce il sistema Zefal che fa aprire solo quando la bici è capovolta?

Cosa succede?

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno conosce il sistema Zefal che fa aprire solo quando la bici è capovolta?

Cosa succede?

 

Un mio collega ha la bici di decatlhon con questo sistema: gli hanno inculato la sella senza spostare di 1 cm la bici (che era legata ad una ringhiera)

Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio con questo sei a posto www.seclock.co.uk/Seclock/M10_x_1_Seclock_Nut.html

Sembra interessante come cosa. Io sono intenzionato a provare ad acquistare un set. Ma qual è la giusta misura per il perno pista?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ci si può versare stagno fuso da elettronica nel buco della brugola?

ovvio poi è una rottura da togliere, però se ti sistemi bene la sella va bene no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ci si può versare stagno fuso da elettronica nel buco della brugola?

ovvio poi è una rottura da togliere, però se ti sistemi bene la sella va bene no?

mah è un po uno sbattimento ....... esistono delle soluzioni sul mercato .......

Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio con questo sei a posto www.seclock.co.uk/Seclock/M10_x_1_Seclock_Nut.html

Sembra interessante come cosa. Io sono intenzionato a provare ad acquistare un set. Ma qual è la giusta misura per il perno pista?

mi interessa anche a me ....... devo solo misurare il bullone che va nel telaio per stringere il reggisella e mi compro brugola e bullone .......

Link al commento
Condividi su altri siti

anche questo è interessante come già ho scritto e si trova da qualsiasi ciclista ......... devo solo capire se la chiave è diversa da ogni confezione ......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io per adesso giro con il cavo con il quale lego sella e ruota anteriore. Hai visto questo sito? 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per adesso giro con il cavo con il quale lego sella e ruota anteriore. Hai visto questo sito?

Loggati per vedere il contenuto

Non ho ben capito ma mi pare costi non poco no!?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io per adesso giro con il cavo con il quale lego sella e ruota anteriore. Hai visto questo sito?

Loggati per vedere il contenuto

Non ho ben capito ma mi pare costi non poco no!?

 

abbastanza cari, come questi qui, che comunque mi sembrano abbastanza affidabili

 

Loggati per vedere il contenuto

 

altre soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per adesso giro con il cavo con il quale lego sella e ruota anteriore. Hai visto questo sito?

Loggati per vedere il contenuto

Non ho ben capito ma mi pare costi non poco no!?

abbastanza cari, come questi qui, che comunque mi sembrano abbastanza affidabili

Loggati per vedere il contenuto

altre soluzioni?

Questo e' sulle 20 sterline..

A questo punto si potrebbe prendere il kit "antifurto", che ha un prezzo medio di 19€... Ed usare solo quello della sella!

rypy2a6e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .