Vai al contenuto

Eroica F.lli Porta, Campagnolo Nuovo Record 1974


MadZ

Recommended Posts

ma infatti mi fido di voi :D se no non stavo qui a rispondere :D

per questo dico veniamoci incontro :D ...ovvio non posso nemmeno esplicitare "dai fatemi un prezzo, va bene, così non mi sbatto e via"...che poi la prendo io nel c...ampagnolo! :D :D

io ho messo un prezzo perchè per regolamento bisogna metterlo, ho messo il prezzo più alto che mi sembra possibile realizzare (magari avendo un po' di fortuna e sbattendosi tanto)

...poi ben vengano le trattative :D

 

 

 

zanpibaudi ti scrivo in pm



EDIT: avevo detto una cazzata sulle misure (solo perchè mi sembrava più corta dell'altra che ho..sbagliavo, la memoria mi ha fregato)

 

sono andato a misurarlo alla veloce:
misure telaio: 56 orizzontale, 56/57 verticale, 63 obliquo
pipa da 10

curva 40

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Created
  • Ultima risposta

Ti dico come la penso, gruppo a parte, il telaio è bello ma nulla di che. Roba da 100 Euro appunto. Quindi ti dico: se hai fretta di venderla per farci qualche soldo qua, forse a 600 Euro la vendi (io te ne darei 250/300), quasi subito, quasi perché è passata roba con un nome messa forse meno bene ma venduta a meno.

Se non hai fretta, ma dubito che accada, qualche straniero danaroso magari 1000 Euro te li da.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un secondo, ma ho visto comprare una SS campagnolo a 100€ esattamente QUI

i componenti di questa bici sono quasi NOS e una bici non è fatta solo di telaio...è vero che il telaio vale poco, ma il NOME che dici c'è, non sul telaio ma sui componenti...

se vedo VENDERE (non "in vendita", ma venduti, su altri canali): (tutto messo peggio)
deragliatore posteriore nuovo record dell' 83 (non eroica) a 80€

deragliatore anteriore a 70€

fascette sul tubo a 25€

gommini freni con pinzetta a 15€ l'una

gomme delle leve freno a 40€

pinze freni a 150€

mozzi campagnolo 40€ l'uno

tubo sella a 50€ tutto graffiato

reggi pompa a 20€

corone a 60€

ecc ecc (mancano pedivelle campagnolo, pignoni posteriori in titanio, movimento centrale, SS, pipa, curva e sella)

 

sarei solo un deficente a venderla per così poco quando i miei componenti sono 10 volte meglio :| 
è vero che un telaio con un bel nome vale facilmente svariate centinaia di euro, ma non è che un gruppo così ben tenuto non vale un ca**o...magari non 1200, ma come ho detto ho messo un prezzo per il regolamento, e l'ho preso da una valutazione di una persona di cui onestamente mi fido :|

...se volete faccio un elenco pezzo per pezzo di tutto quello c'è sopra e vediamo quant'è la somma :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto, senza voler colpo ferire, anche se i pezzi sono come nuovi non sono ne NOS ne NIB, non avendo le scatole (almeno credo) quindi anche se in ottime condizioni non rientrano nella fascia prezzi del nuovo in scatola che per un collezionista o commerciante ha un certo valore…

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio spassionato... vendere a pezzi vuol dire intanto smontare il tutto, mettere X annunci qui o su ebay, per ogni pezzo potresti trovarti a contrattare, dover imballare, spedire, contrattare, oppure aspettare mesi per vendere tutto... forse meglio vendere tutto e subito a prezzo più basso dei 1200 euro iniziali che menarsela per mesi e mesi con svariati compratori... ogni pacco = andare in posta = tempo da perdere = benzina = code da fare etc etc etc...

 

quale che sia la strada che prenderà quella bici, buona vendita :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio spassionato... vendere a pezzi vuol dire intanto smontare il tutto, mettere X annunci qui o su ebay, per ogni pezzo potresti trovarti a contrattare, dover imballare, spedire, contrattare, oppure aspettare mesi per vendere tutto... forse meglio vendere tutto e subito a prezzo più basso dei 1200 euro iniziali che menarsela per mesi e mesi con svariati compratori... ogni pacco = andare in posta = tempo da perdere = benzina = code da fare etc etc etc...

 

quale che sia la strada che prenderà quella bici, buona vendita :-D

 

è esattamente quello che penso io, ma non da svenderla :P

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un secondo, ma ho visto comprare una SS campagnolo a 100€ esattamente QUI

i componenti di questa bici sono quasi NOS e una bici non è fatta solo di telaio...è vero che il telaio vale poco, ma il NOME che dici c'è, non sul telaio ma sui componenti...

se vedo VENDERE (non "in vendita", ma venduti, su altri canali): (tutto messo peggio)

deragliatore posteriore nuovo record dell' 83 (non eroica) a 80€

deragliatore anteriore a 70€

fascette sul tubo a 25€

gommini freni con pinzetta a 15€ l'una

gomme delle leve freno a 40€

pinze freni a 150€

mozzi campagnolo 40€ l'uno

tubo sella a 50€ tutto graffiato

reggi pompa a 20€

corone a 60€

ecc ecc (mancano pedivelle campagnolo, pignoni posteriori in titanio, movimento centrale, SS, pipa, curva e sella)

 

sarei solo un deficente a venderla per così poco quando i miei componenti sono 10 volte meglio :| 

è vero che un telaio con un bel nome vale facilmente svariate centinaia di euro, ma non è che un gruppo così ben tenuto non vale un ca**o...magari non 1200, ma come ho detto ho messo un prezzo per il regolamento, e l'ho preso da una valutazione di una persona di cui onestamente mi fido :|

...se volete faccio un elenco pezzo per pezzo di tutto quello c'è sopra e vediamo quant'è la somma :P

hai ragione anche te ma, per esempio io delle pinze freno no pat super record le ho vendute a 50 euro...cambio nuovo record pat79 40 euro, deragliatore 20 euro, per far due esempi e non è che li ho regalati ma semplicemente per me il prezzo è quello....e comunque su ebay devi pagare pure le tasse 14% ad articolo che son da scalare al guadagno...qui sul forum non si svende nulla fidati si dà solo un giusto valore alle cose, detto ciò il tuo ragionamento non fa na piega infatti c'è subito.it o ebay annunci dove qualche patacca spendaccione lo si trova sempre :D  altro consiglio dal momento che son stati montati non rientrano nella casistica nos ne tantomeno nib ma il loro prezzo è quello di roba messa un pò peggio. e in più il prezzo di una bici completa generalmente è sempre inferiore a quello di una bici venduta a pezzi è logico. allora qui chi ha dei de rosa sr o dei colnago full panto sr li dovrebbe vendere a 2500 euro fam capì... si fan fatica a vendere quelli a 1200 euro!!!!! da un altro canto ti do ragione ,la roba è tua e fai bene a venderla a quanto vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici è bellissima.

da quello che vedo (una sola foto...mannaggia) il talaio è perfettamente conservato, congiunzioni cromate. molto molto bello. e secondo me, vale decisamente di più dei 100e che ho letto a qualche parte.

 

per il gruppo... non so cosa ti manca ed è importante saperlo per una valutazione seria, sono pezzi che mantengono, anzi aumentano il loro valore con il tempo... solo i cinghietti originali rossi di pelle così ben tenuti (sempre e solo una foto mannaggia!!!) sono praticamente introvabili...ti devi accontentare dei blb di plastica :-) - o rifarli ex novo -.

 

fossi in te me la terrei. ma se proprio la devi mettere in vendita, fallo su ebay internazionale.

 

un saluto

jj

 

edit: sono sufficientemente rincoglionito...dal salotto arriva la voce di quel "simpaticone" di fazio e le note di canzoni inascoltabili...non avevo visto il link per le altre foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

tombino bici come questa le rimedia 1,20 euro e mette la foto su facebbok dicendo pure che l'ha saldata lui

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici è bellissima.

da quello che vedo (una sola foto...mannaggia) il talaio è perfettamente conservato, congiunzioni cromate. molto molto bello. e secondo me, vale decisamente di più dei 100e che ho letto a qualche parte.

 

per il gruppo... non so cosa ti manca ed è importante saperlo per una valutazione seria, sono pezzi che mantengono, anzi aumentano il loro valore con il tempo... solo i cinghietti originali rossi di pelle così ben tenuti (sempre e solo una foto mannaggia!!!) sono praticamente introvabili...ti devi accontentare dei blb di plastica :-) - o rifarli ex novo -.

 

fossi in te me la terrei. ma se proprio la devi mettere in vendita, fallo su ebay internazionale.

 

un saluto

jj

 

edit: sono sufficientemente rincoglionito...dal salotto arriva la voce di quel "simpaticone" di fazio e le note di canzoni inascoltabili...non avevo visto il link per le altre foto...

 

leggiti tutta la discussione…

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .