Vai al contenuto

[ULTIMO RIBASSO!] VICINI PISTA Black&Gold (Tg.57/58) - SMEMBRAMENTO IN ATTO


Recommended Posts

Mi trovo purtroppo costretto a dover mettere in vendita la mia ultima creatura. La cedo a malincuore e mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento (se dovesse venire meno la ragione - economica - che mi spinge a farlo).

Inutile dire che la bici è perfetta, telaio restaurato meravigliosamente dal Gianfe (colorazione unica) e montata personalmente da me in ogni sua parte con tutta la cura che meritava. Tenuta in modo maniacale è in condizioni eccezionali, nessun segno nemmeno superficiale e nessuna botta/urto/caduta.

E' in vendita solo qui, praticamente a prezzo di costo (pezzi comprati per lo più qui su FF). E mi piacerebbe rimanesse qui.

Completa di tutto quello che vedete in foto:

Telaio // Vicini Pista tg. 57/58

Forca // Vicini Pista Testapiatta

SS // Ofmega

MC // Campagnolo Record Pista

Guarnitura // Gipiemme Pista 165

Corona // Gipiemme Pista 47T

Pedali // Gipiemme Pista

Catena // Miche Pista

Mozzi // Miche Primato Pista

Pignone // Miche primato Pista 17T

Reggisella // Campagnolo Super Record

Sella // Selle Italia SLR

Pipa // Nitto

Bullhorn // Nitto

Smembro? Si. Qualora qualcuno volesse la bici intera o più parti avrà però la precedenza. precedenza anche a chi scambia a mano a Milano.

Spedisco? Lo scambio a mano a Milano e limitrofi (diciamo 100km di raggio) è preferito e ha la precedenza in coda. In questo modo è possibile verificare il perfetto stato in cui si trova la bici. Nel caso fosse necessario spedire, pagamento tramite bonifico anticipato (così è tracciabile, nella massima trasparenza) e spedizione entro 24h con spese di spedizione a carico dell'acquirente. Sarei propenso ad una spedizione assicurata visto il valore dell'oggetto.

Prezzo: 1000€ intrattabili --> 950€ + regalo pipa Vicini nera pantografata 900€ Ultimo prezzo, solo bici completa, 800€

Prezzi per pezzo:

  • Telaio + Forcella + SS Ofmega nuova 450€
  • Ruote - cerchi alluminio anodizzato nero, con pista frenante (intonsa, sempre brakeless) su mozzi Miche Primato Pista 32 fori, anteriore radiale e posteriore in 3a. Scorrevolissime, perfette, come appena assemblate. Pignone Miche Pista 17T incluso. --> Qui:
  • Guarnitura Gipiemme Pista 165 (perfetta) + corona Gipiemme Pista 47T (perfetta) 140€
  • Movimento Centrale Campagnolo Record Pista 60€
  • Pipa + bullhorn Nitto
  • Reggisella Campagnolo Super Record 50€
  • Sella Selle Italia SLR 50€
Vendita dei pezzi vincolata alla vendita del telaio.

Altre foto qui:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Le ruote sono delle assemblate, cerchi medio profilo in alluminio (mai usato freni, intonsi) su mozzi Miche primato Pista. Posteriore raggiata in terza e radiale all'anteriore. Drittissime, robuste e super scorrevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

so che non smembri ma se eventualmente dovesse venire il giorno ti codo la pipa..a proposito, quale modello è? Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

l'erba cattiva non muore mai e l'erba buona finisce subito, mi dispiace un sacco che la vendi, finora era il vicini più bello che avessi mai visto e lo è ancora naturalmente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo!!!so che è impossibile anche in caso di smembramento..ti codo il m.c..

spero riuscirai a non venderla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, se potessi tenerla lo farei. Daje con la bici completa, se fate due calcoli è un buon prezzo considerando lo stato di conservazione e il montaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

200€ e sono tue, complete di camere d'aria e copertoncini in ottimo stato (80%). Pignone Miche pista 17T incluso.

Se @andrea90 e @padrepio666 confermano il loro interesse, smembro e chiudiamo. Sella e pipa disponibili a chi le ha codate per primo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .