Vai al contenuto

Campagnolo BMX


Ingranite
 Share

Recommended Posts

ps. le pista e le bmx non sono identiche, sono la stessa guarnitura solo che le bmx  venivano anodizzate e fornite con corone 45 o 46t anch'esse anodizzate

Modificato da Bolognetti (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bolognetti

comunque sono sicuro al 100% che quelle da bmx fossero marchiate strada

la mia eramontata su una bmx... Poi magari mi sbaglio ma non credo sia stata messa in seguito sostituendo una 3 pezzi da bmx

Modificato da Bolognetti (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sicuramente mi sbaglio x il fattore strada -pista

Però purtroppo per te credo sia una strada fresata per il semplice fatto che si vede la smussatura

Finalmente ho capito quello che vuoi dire...e ho finalmente anche capito come fare a distinguere una guarnitura strada fresata da una pista!! La mia anche se nn ha traccia del dente asportato ha la parte su cui poggia la corona con gli angoli (probabilmente vengono fuori per forza per levare il dente) mentre le pista vanno giù dritte fino alle braccia del ragno (il tutto provoca peraltro un decentramento verso l'esterno del buco rispetto al centro). Sicuramente un lavoro ben fatto comunque (oltre che un bello sbattimento...). Viste le info disponibili però a sto punto mi pare che nemmeno la tua sia una BMX visto che è marchiata pista (corona a parte). Tra l'altro come qualcuno forse ha già detto in giro di guarniture silver BMX non se ne trovano (solo light blue e gold per quello che ho trovato in rete). Vediamo se qualcuno tira fuori sta benedetta BMX silver... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok sicuramente mi sbaglio x il fattore strada -pista

Però purtroppo per te credo sia una strada fresata per il semplice fatto che si vede la smussatura

Finalmente ho capito quello che vuoi dire...e ho finalmente anche capito come fare a distinguere una guarnitura strada fresata da una pista!! La mia anche se nn ha traccia del dente asportato ha la parte su cui poggia la corona con gli angoli (probabilmente vengono fuori per forza per levare il dente) mentre le pista vanno giù dritte fino alle braccia del ragno (il tutto provoca peraltro un decentramento verso l'esterno del buco rispetto al centro). Sicuramente un lavoro ben fatto comunque (oltre che un bello sbattimento...). Viste le info disponibili però a sto punto mi pare che nemmeno la tua sia una BMX visto che è marchiata pista (corona a parte). Tra l'altro come qualcuno forse ha già detto in giro di guarniture silver BMX non se ne trovano (solo light blue e gold per quello che ho trovato in rete). Vediamo se qualcuno tira fuori sta benedetta BMX silver... 

 

probabilmente non si trovano perchè la gente le pensa strada fresate :D

comunque si a quanto pare non è bmx  la mia, ma va bene cosi  ora è su una bici da pista

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .