Vai al contenuto

ROSSIN MARIO :THREAD DEDICATO


francisthebike
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

hai una foto?

purtroppo no.. devo ancora ritirarlo fisicamente da colui che me lo ha venduto

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

ah ok, vernice e decals?

bianca cromature su forcellini e chainstay destro decal con scritte nere e  righe grige e nere, 59x58 (e si scusa ma a un centello abbondante in meno della tua)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, squarenoise ha scritto:

io l'ho messo a quel prezzo proprio perchè ne era stato venduto uno di recente in asta a quella cifra .

sto paio di cazzi se non è esagerato , per un pezzo di ferro del genere, ci sarebbe da spendere due soldi fare uno stampo e iniziare a mettere sul mercato falsi di ogni tipo  

Quando è morto Rino Redaelli della RINO pare abbia lasciato tutto in stabilimento (lavorava ancora, narra la leggenda), ovvero materiale per costruire un gruppo completo dalla A alla Z. Ma penso che qualche avvoltoio sia già planato, o forse no.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sturt ha scritto:

pensi che sia un codice identificativo per chi ha saldato fisicamente il telaio o per identificare il cliente, o  altro?

@FranciscoDiegoDeLaVega il mio dovrebbe essere identico al tuo, tranne per cromature e venice originale

Solitamente un telaista seguiva il telaio dall'inizio alla fine ma pare che nelle piccole fabbriche ci fossero i bocia a fare le parti meno importanti. Tutto sempre da prendere con le molle.

Diciamo che così a sentimento, secondo me, all'apertura della fabbrica è plausibile che facesse tutto lui o quasi, poi avrà avuto telaisti dipendenti come minimo.

Paolo Paciucci pare lo conosca e sarebbe molto bello poterlo conoscere e intervistare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sturt ha scritto:

bianca cromature su forcellini e chainstay destro decal con scritte nere e  righe grige e nere, 59x58 (e si scusa ma a un centello abbondante in meno della tua)

solo telaio o bici completa? 

io il pacchetto che vendo è incluso serie sterzo record pista e movimento centrale nuovo record pista, che sono un centello di roba

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

solo telaio o bici completa? 

io il pacchetto che vendo è incluso serie sterzo record pista e movimento centrale nuovo record pista, che sono un centello di roba

solo telaio e forcella ma a parte la serie sterzo che ho già, la monterò alla cazzo per un paio d'anni per usarla prima di farne un vero restauro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 10/3/2016 at 15:19 , squarenoise ha scritto:

io l'ho messo a quel prezzo proprio perchè ne era stato venduto uno di recente in asta a quella cifra .

sto paio di cazzi se non è esagerato , per un pezzo di ferro del genere, ci sarebbe da spendere due soldi fare uno stampo e iniziare a mettere sul mercato falsi di ogni tipo  

 

Sei un bastardo, ti li ho fatti prendere entrambi io e non mi offri neanche il reggisella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

il primo catalogo dovrebbe essere 1989 per il mercato finlandese

e in piu

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
 

convertite a catalogo

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

@Sturt 

Loggati per vedere l'immagine

o questa? come nascono le convertite da catalogo e per cosa?

 

è un po' come l'ipad mini.  non serve a nulla ma la gente la vuole lo stesso, poi con due lenticolari pista!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

tiriamo su sto tread 

 

Loggati per vedere l'immagine

Sono contento che sia rimasto nelle tue mani questo gioiello :)

Modificato da Apo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Sturt ha scritto:

Sorry Mario

Loggati per vedere l'immagine

Che bella che è

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .