Vai al contenuto

Modifica cronologia

Riga

Riga

Il 13/4/2015 at 13:14 , iH8u ha scritto:

Felice possessore anche io, niente di particolare ma mi da gioia:

 

- Rossin Performance in Columbus Genius

- Ultegra 9v completo con FSA Carbon Pro Compact e CrankEggBeater 2

- Ruote Ambrosio Light Alloy Excellence

- Thomson Masterpiece con Zoncolan e X4 che tiene su una 3T Aeronova Pro

 

Detto tutto, eccolo:

 

IMG_2015_04_13_13_08_58.jpg

IMG_2015_04_13_13_09_06.jpg

Ciao, tempo fa mi fu proposto un telaio e forca Rossin Performane NOS in Columbus Genius come quello in foto a 450 euro, magari c'era un margine di trattativa. Lasciai chiaramente, ma ora mi sta tornando la voglia e ho un pò più di disponibilità. Giusto per rendermi conto di quanto posso trattare, dato che il conoscente ha ancora il telaio, quale può essere un prezzo giusto? A giro sull'internet trovo prezzi assurdi (su cui si basa il tizio) ma a me sembrano gonfiati, alla fine è un acciaio degli anni 90.

Riga

Riga

Il 13/4/2015 at 13:14 , iH8u ha scritto:

Felice possessore anche io, niente di particolare ma mi da gioia:

 

- Rossin Performance in Columbus Genius

- Ultegra 9v completo con FSA Carbon Pro Compact e CrankEggBeater 2

- Ruote Ambrosio Light Alloy Excellence

- Thomson Masterpiece con Zoncolan e X4 che tiene su una 3T Aeronova Pro

 

Detto tutto, eccolo:

 

IMG_2015_04_13_13_08_58.jpg

IMG_2015_04_13_13_09_06.jpg

Ciao, tempo fa mi fu proposto un telaio e forca Rossin Performane in Columbus Genius NOS a 450 euro, magari c'era un margine di trattativa. Lasciai chiaramente, ma ora mi sta tornando la voglia e ho un pò più di disponibilità. Giusto per rendermi conto di quanto posso trattare, dato che il conoscente ha ancora il telaio, quale può essere un prezzo giusto? A giro sull'internet trovo prezzi assurdi (su cui si basa il tizio) ma a me sembrano gonfiati, alla fine è un acciaio degli anni 90.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .