Vai al contenuto

Milano - Torino 2014


menthos
 Share

Recommended Posts

Non iniziano con le menate del freno! Stare in gruppo senza nemmeno un freno è impossibile..se davanti si frena il brakeless di turno fa strike!!

basta un Po di rispetto... Io brakeless cerco di stare in gruppo con i miei "simili" o comunque di non stare troppo a ruota degli altri, tu con il freno eviti di fare le pinzate da moto gp (che con la fissa non ha poi molto senso)

poi oh, se mi vuoi regalare una forca strada nera 1 1/8.... Io picciuli nun' ave lol

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non iniziano con le menate del freno! Stare in gruppo senza nemmeno un freno è impossibile..se davanti si frena il brakeless di turno fa strike!!

basta un Po di rispetto... Io brakeless cerco di stare in gruppo con i miei "simili" o comunque di non stare troppo a ruota degli altri, tu con il freno eviti di fare le pinzate da moto gp (che con la fissa non ha poi molto senso)

poi oh, se mi vuoi regalare una forca strada nera 1 1/8.... Io picciuli nun' ave lol

 

No, il rispetto manca da parte tua. Le regole della manifestazione sono chiare e immutate negli anni. Non ti va bene? Non correre. O al meno parti mezz'ora dopo per evitare di stare nel gruppo dei frenati.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso 53/18

 

quest'anno sicuramente 53/17, ma probabilmente abbasserò ulteriormente il pignone...forse 16 o 15...

 

53-15...è tanta roba da spingere per 5 ore, magari con un po' di vento nella landa desolata del vercellese...i miei rispetti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non iniziano con le menate del freno! Stare in gruppo senza nemmeno un freno è impossibile..se davanti si frena il brakeless di turno fa strike!!

basta un Po di rispetto... Io brakeless cerco di stare in gruppo con i miei "simili" o comunque di non stare troppo a ruota degli altri, tu con il freno eviti di fare le pinzate da moto gp (che con la fissa non ha poi molto senso)

poi oh, se mi vuoi regalare una forca strada nera 1 1/8.... Io picciuli nun' ave lol

No, il rispetto manca da parte tua. Le regole della manifestazione sono chiare e immutate negli anni. Non ti va bene? Non correre. O al meno parti mezz'ora dopo per evitare di stare nel gruppo dei frenati. si ma fratello non ti scaldare.. Io ho solo chiesto se il freno era obbligatorio o solo caldamente consigliato. E obbligatorio? Ottimo, vedrò di sbattermi per trovare una soluzione (che può anche essere partire dopo come ho già detto anche io prima)

Non sono ma ca arrivato insultando nessuno... Ho fatto una domanda che mi pareva legittima

Link al commento
Condividi su altri siti

Delegazione trentina con 13tooth.com presente come l'anno scorso ! Con frenino come da regolamento , con un 47/15 o 49/15 e protesi crono secondo me fondamentali in un kilometraggio così col fisso. Cazzo non vedo l'ora, sotto a scannare! Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Non iniziano con le menate del freno! Stare in gruppo senza nemmeno un freno è impossibile..se davanti si frena il brakeless di turno fa strike!!

basta un Po di rispetto... Io brakeless cerco di stare in gruppo con i miei "simili" o comunque di non stare troppo a ruota degli altri, tu con il freno eviti di fare le pinzate da moto gp (che con la fissa non ha poi molto senso)

poi oh, se mi vuoi regalare una forca strada nera 1 1/8.... Io picciuli nun' ave lol No, il rispetto manca da parte tua. Le regole della manifestazione sono chiare e immutate negli anni. Non ti va bene? Non correre. O al meno parti mezz'ora dopo per evitare di stare nel gruppo dei frenati. si ma fratello non ti scaldare.. Io ho solo chiesto se il freno era obbligatorio o solo caldamente consigliato. E obbligatorio? Ottimo, vedrò di sbattermi per trovare una soluzione (che può anche essere partire dopo come ho già detto anche io prima)

Non sono ma ca arrivato insultando nessuno... Ho fatto una domanda che mi pareva legittima

 

Scusa, non volevo essere aggressivo. Però cercherei di smorzare sul nascere qualsiasi speranza per chi vuole correre brakeless. :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bull e appendici o piega?
L'anno scorso avevo bull e appendici , e sono stato da dio, pensavo però di fare piega e appendici quest'anno ma magari è una minchiata! Sent from my iPhone using Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bull e appendici o piega?

L'anno scorso avevo bull e appendici , e sono stato da dio, pensavo però di fare piega e appendici quest'anno ma magari è una minchiata!

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

 

bull e appendici senza il minimo dubbio, come sempre... palesati psychonaut, mi raccomando! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bull e appendici o piega?
L'anno scorso avevo bull e appendici , e sono stato da dio, pensavo però di fare piega e appendici quest'anno ma magari è una minchiata! Sent from my iPhone using Tapatalk
bull e appendici senza il minimo dubbio, come sempre... palesati psychonaut, mi raccomando! :)
Assolutamente e sarà un piacere come lo scorso anno! Sent from my iPhone using Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Bull e appendici o piega?

L'anno scorso avevo bull e appendici , e sono stato da dio, pensavo però di fare piega e appendici quest'anno ma magari è una minchiata!

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

bull e appendici senza il minimo dubbio, come sempre... palesati psychonaut, mi raccomando! :)

 

Assolutamente e sarà un piacere come lo scorso anno!

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

è la scusa buona per comprare le appendici, mai usate! ahah=)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .