Vai al contenuto

telaio fatto a mano


fenicesr
 Share

Recommended Posts

geni del male!:)

non c'avete un cazzo da fare voi laureati e??:) si scherza!

complimenti per l'inventiva, davvero originale senza contare che 'avete fatta con quei materiali!

big up!

ciaoooo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

... ma, solo io ci vedo il mezo definitivo e totale? roba da madmax! e te lo sei fatto da solo dando del lei al cannello

porca troia non privarti di due ruote piene, fatte tu pure quelle, osa. e dimmi che dove vivi tu non esistono strade.

idolo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo dove... Forse qua sul forum o sulla baia avevo visto un telaio pista fatto con tubi di bambù! Giusto perché i telai da pista dovrebbero essere rigidi e il bambù flette abbastanza...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Roba da attivista Greenpeace :D inviato da smartphone Android
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, @fenicesr , anche se la realizzazione non ha tutta questa validità tecnica, a me queste opere d' arte da età del ferro mi hanno sempre fatto impazzire, ti dovresti fare una foto stile Thor che forgia la spada nella roccia con il martello Myollnir usando kriptonite fusa sgorgata dal vulcano islandese Eyjafjallajokull.prossima creazione un telaio monotrave fatto con una putrellina a t e forcella monobraccio davanti e perché no carro monobraccio pure dietro.

Grazie dei complimenti e dei consigli...abbiamo molte altre cose in mente, dal telaio in legno al telaio con forcella e carro monobraccio, spero che potremo postare presto altre foto...arrivate tardi:
Loggati per vedere il contenuto
;) inviato da smartphone Android

Sappiamo che esistono già, ed esistono anche quelle con la forcella monobraccio...quello che conta è la soddisfazione di aver fatto un lavoro con le proprie mani ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, @fenicesr , anche se la realizzazione non ha tutta questa validità tecnica, a me queste opere d' arte da età del ferro mi hanno sempre fatto impazzire, ti dovresti fare una foto stile Thor che forgia la spada nella roccia con il martello Myollnir usando kriptonite fusa sgorgata dal vulcano islandese Eyjafjallajokull.prossima creazione un telaio monotrave fatto con una putrellina a t e forcella monobraccio davanti e perché no carro monobraccio pure dietro.
Grazie dei complimenti e dei consigli...abbiamo molte altre cose in mente, dal telaio in legno al telaio con forcella e carro monobraccio, spero che potremo postare presto altre foto
...arrivate tardi:
Loggati per vedere il contenuto
;) inviato da smartphone Android
Sappiamo che esistono già, ed esistono anche quelle con la forcella monobraccio...quello che conta è la soddisfazione di aver fatto un lavoro con le proprie mani ;)
Just be careful, man :) inviato da smartphone Android
Link al commento
Condividi su altri siti

Il porta borraccia è un lusso per pochi!!

Dovrebbe essere particolare come la bici...altrimenti non ne vale la pena, secondo me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .