Vai al contenuto

pedalata del lunedi


severinodigiovanni
 Share

Recommended Posts

stasera io passo che non sono a Milano.

 

magari faccio qualcosa un'altra sera (non mercoledì al lambro con la criterium).

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è vero, sono a casa con la febbre.... vabbè ci si vede mercoledì alla Criterium

 

alla fine sono malato anche io, rimango a casa per riprendermi per mercoledi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prossimo appuntamento ?

di solito si usciva anche il giovedi, però non so se chi corre oggi la criterium domani ha voglia

io momentaneamente sono un po incasinato con la bici che è senza ruote e dovrei venire con la convertita... però per me si puo fare anche domani

Link al commento
Condividi su altri siti

@white-scorpion @nikkytheyo @Jakob_45  @sungia85 ? voialtri oggi avreste voglia? 

DAJE CHE MI SONO ARRIVATE LE RUOTE NUOVEEE

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@white-scorpion @nikkytheyo @Jakob_45  @sungia85 ? voialtri oggi avreste voglia? 

DAJE CHE MI SONO ARRIVATE LE RUOTE NUOVEEE

 

stasera mi do alla mia seconda passione: installation party sul pc di un collega.. = linux e un sacco di birrette

Link al commento
Condividi su altri siti

@white-scorpion @nikkytheyo @Jakob_45  @sungia85 ? voialtri oggi avreste voglia? 

DAJE CHE MI SONO ARRIVATE LE RUOTE NUOVEEE

 

acc non sono a milano quindi nulla. sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

@white-scorpion @nikkytheyo @Jakob_45  @sungia85 ? voialtri oggi avreste voglia? DAJE CHE MI SONO ARRIVATE LE RUOTE NUOVEEE

 acc non sono a milano quindi nulla. sorry.

@white-scorpion @nikkytheyo @Jakob_45  @sungia85 ? voialtri oggi avreste voglia? DAJE CHE MI SONO ARRIVATE LE RUOTE NUOVEEE

 stasera mi do alla mia seconda passione: installation party sul pc di un collega.. = linux e un sacco di birrette sì ma alla fine non posso manco io ahahah

dai lunedì pero si scanna suro

Link al commento
Condividi su altri siti

@white-scorpion @nikkytheyo @Jakob_45 @sungia85 ? voialtri oggi avreste voglia? DAJE CHE MI SONO ARRIVATE LE RUOTE NUOVEEE

acc non sono a milano quindi nulla. sorry.

@white-scorpion @nikkytheyo @Jakob_45 @sungia85 ? voialtri oggi avreste voglia? DAJE CHE MI SONO ARRIVATE LE RUOTE NUOVEEE

stasera mi do alla mia seconda passione: installation party sul pc di un collega.. = linux e un sacco di birrettesì ma alla fine non posso manco io ahahah

dai lunedì pero si scanna suro

Lunedì ,con rapportino leggero però, ci sono anche io ahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi se qualcuno ha una chiave a frusta da prestarmi che così metto il 15 su mi fa un favorone.

ma vai di pettenella!!

ma come tolgo la ghiera?

Illuminami per favore.

(Sono serio.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .