Vai al contenuto

Come lo vernicio?


alvuz
 Share

Recommended Posts

col giallo sta bene il verdone british-racing.
Un verde smeraldo scuro scuro, insomma. 

dettagli gialli contornati di nero e spacchi il culo ai passeri.

 

stile questa: una ripresa in chiave moderna di cose splendide di tanti tanti anni fa.

Loggati per vedere il contenuto

 

ma la mia è deformazione professionale..

Link al commento
Condividi su altri siti

@pogliaghi

Pietro la tua è uscita da Cusano M. tanti anni fa. Dici che ora c'è qualcuno così bravo da fare un bel lavoro come quello?

; )

 

 

 

io penso di si

questo tipo di lavoro lo fa un lucidatore di metalli, poi questo trasparente catalizzato

si può anche colorare, certo che è una vernice delicata, non avendo nessun fondo  

bisogna avere accortezza con la pulizia e la manutenzione, un po come i telai cromati

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque i cerchi sono Mavic GP4 bassissimo profilo su Sheriff. Al momento hanno su una coppia di Atlanta, forse Gold o forse normali, non ricordo.

Loggati per vedere il contenuto
Inviato dall'aldilà

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Alvi tu sei su sto forum da quando prendevi a calci la placenta e hai messo di fianco le tag #acciaio #vernice #cerchineri

Doveva venirti in mente il più bel capolavoro della gallery, ora pentiti e vai a verniciare come da foto.

 

attachicon.gifsomec stabilo boss.jpg

ferrillo la già venduto questo?

 

 

dovrebbe averlo @Shop

 

 

purtroppo non è il mio :(

ma son soddisfattisimo del mio di somec giallo (normale)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@pogliaghi

Pietro la tua è uscita da Cusano M. tanti anni fa. Dici che ora c'è qualcuno così bravo da fare un bel lavoro come quello?

; )

 

 

 

io penso di si

questo tipo di lavoro lo fa un lucidatore di metalli, poi questo trasparente catalizzato

si può anche colorare, certo che è una vernice delicata, non avendo nessun fondo  

bisogna avere accortezza con la pulizia e la manutenzione, un po come i telai cromati

 

 

Ah si, se va da un buon lucidatore di metalli viene un bel lavoro!!

Però i tubi devono essere tutti di acciaio bello e dello stesso acciaio altrimenti si nota qualche differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

@pogliaghi Pietro la tua è uscita da Cusano M. tanti anni fa. Dici che ora c'è qualcuno così bravo da fare un bel lavoro come quello? ; )
io penso di si questo tipo di lavoro lo fa un lucidatore di metalli, poi questo trasparente catalizzato si può anche colorare, certo che è una vernice delicata, non avendo nessun fondo bisogna avere accortezza con la pulizia e la manutenzione, un po come i telai cromati
Ah si, se va da un buon lucidatore di metalli viene un bel lavoro!! Però i tubi devono essere tutti di acciaio bello e dello stesso acciaio altrimenti si nota qualche differenza.
E niente, trattasi di un set misto Inviato dall'aldilà
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

falla "titanizzata" non c'è ne in giro

vai da un professionista, volendo ci si può aggiungere una piccola quantità

di colore nel trasparente catalizzato, va solo preparato bene il telaio 

la mia De Rosa è uscita così da Cusano M.

 

se decidi di farla con il colore, lascia in tutti i casi delle parti "titanizzate"

tipo la testa telaio, o il carro posteriore, bella anche con due tubi colorati e uno no

Quando potremo vedere le tue bici?

 

non ne ho poi tante, quelle vecie e "pesanti" sono da finire

qui sul F.F c'è gente che ha robba da  paura, se capiti a Milano

vieni pure a trovarmi, poi andiamo da Simone e gli svuotiamo tutta la "catacomba"

:-D

 

Ma anche perché stavo seguendo il thread sulla mostra delle bici...non ricordo come è andata a finire!

Sono stato da Simone! bat caverna e perle preziose appese...stava preparando delle congiunzioni in modo certosino!

Il rigi da bambino rosa spettacolare, e quello è il meno...

 

Grazie dell'invito comunque!

Modificato da s41m0n fvg (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

non  verniciarla, fagli una brunitura chimica  a spugna. in modo che vada da marrone scuro al blu.. con l'ematite per acciaio!

poi o gli passi l'olio fissativo oppure gli fai uno strato di trasparente

 

 

oppure lo fai in stile acciaio bicromatato.

 

 

 

oppure bianco metallizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .