Vai al contenuto

truffa falsa Onlus


morbido
 Share

Recommended Posts

"dai hai 5 minuti, una firma contro la droga"

 

"ma io sono a favore della droga"

Quello sempre risposto ai banchetti di quei babbi dei Lautari

"Come ci sono entrato ci sono uscito per i cazzi miei, e non vedo perchè tu debba aver bisogno di soldi per farlo."

Ci rimanevano sempre male

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A Milano è molto in voga la scusa del "vengo da una casa famiglia.. Bello il tuo iPod, mi piacerebbe averne uno... A diciott'anni ti sbattono fuori... Questi sono i disegni che facciamo noi (STAMPATI)... Guarda non ti mangio mica tranquillo... Perché, ti faccio paura? Non avere pregiudizi però..." E cazzate simili. Ma dico io, hai la cittadinanza, sei maggiorenne, vai a lavorare e non rompere i coglioni.
pari-pari la stessa cosa che mi hanno detto. pazzesco. vien da pensare davvero a un'organizzazione criminale ben attrezzata. che merde.
la cosa odiosa è che cercano di farti sentire in colpa per la tua situazione sociale privilegiata, a 18 mi ero fatto fregare... Una delle prime volte a Milano da solo, openday al politecnico, mi approccia una specie di naziskin/fattone col solito volantino pro riabilitazione blabla... Gli diedi 10 euro, dopo un minuto mi accorsi che si era pure ripreso il volantino. Da allora basta, non li posso nemmeno vedere, quando mi fermano in stazione manca poco che gli risponda male. L'ultimo ha avuto il coraggio di ridire dopo avermi ribeccato a Garibaldi, l'avevo liquidato grazie al treno imminente, "ah ma allora mi prendevo in giro visto che stai ancora qua!". Bah
Link al commento
Condividi su altri siti

Be mi hanno parlato di gente che andava nei velodromi e si faceva dare i telai dicendo che era per una onlus. Vedi te

LMAO!!!MUOIO!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"dai hai 5 minuti, una firma contro la droga"

 

"ma io sono a favore della droga"

anni fa,ero in stazione munito di macchina fotografica,ed ero in attesa di alcuni metropolitani,SUddenly(all'improvviso) m si avvicinano dell egiovin pulzell e mi porgono la seguente domanda:

"

ciao,e mostrandomi fogliame di vario genere,mi chiedono:

"

ti andrebbe di firmare contro la pena di pena di morte?"

 

Io:

 

"NO!Io sono a favore"

 

E loro

"forse non hai capito!!

 

e io:

 

"No ho capito,IO SONO   a favore""

 

 

Mai faccia si trasformo in espressione di disgusto in cosi breve tempo.....e si allontanarono....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare di quellli che cagano il cazzo tutti i gironi con i nuovi contratti Enel e la lettera che si suppone ci abbian mandato giorni prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio dovrebbero avere dei permessi particolari per fare tutto ciò...quindi probabilmente se gli dici che chiami i vigili, se hanno il culo sporco ti lasciano in pace...però potrei sbagliarmi. ma sicuramente @Romafix lo saprà.

Solitamente chiedono l'occupazione del suolo pubblico, una richiesta che si fa al Comune, e se dietro hanno la onlus, basta la seno luce carta intestata, una firma e la richiesta che il burocrate amministrativo, concede, perché non rifiutabile.

Poi la truffa é un reato che materialmente é molto difficile da provare in flagranza, perché se le FF.OO in questo caso, si paleserebbero, ed i ragazzi avendo in mano l'autorizzazione, non possono fare molto, perché é una scelta del cittadino credergli o meno.

Certo deprecabile il fatto che usino la scusa dei bambini, ma bisognerebbe, per avere ragione di ció, iniziare un indagine - e quindi ci deve essere un truffato che denuncia - e poi come vi dico sempre, un magistrato che ricevuta la notizia di reato, decide di intervenire.

La truffa poi, durante il governo di CS con l'allora vicepremier Veltroni, ha subito anche delle modifiche penali, per cui molti neanche denunciano.

Un vaffanculo, o un gesto di indifferenza, sono molto piú efficaci.

E non crediate che le grosse onlus rinomate, siano immuni. Alla vera attivitá, pro qualche giusta causa, va solo il 30% dei vostri soldi. Il restante 70% si perde nei meandri della "solidarietá" italiana, che gestisce molte altre attivitá. Non tutte solidali a volte!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

I maggiori rincoglionitori di persone sono sicuramente quelli di Radio Maria.

 

In ogni caso, per non sbagliare, io per strada non do nulla a nessuno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 a torino cercano di venderti delle penne (solitamente bic) a favore dei carcerati...

uno sotto casa m ha fermato con ste penne in mano

 

gli unici a cui do i soldi sono quelli che vendono gli ombrelli e qualche volta i portachiavi.. nel secondo caso non dovrei ma la scimmia che urla con gli occhi blu non si può negare che sia una figata assurda

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 a torino cercano di venderti delle penne (solitamente bic) a favore dei carcerati...

 

 

anche qui, e per chi non lo sapesse, in carcere si lavora e si produce. A favore dei carcerati, quindi non ci va nulla, perché per legge essi godono già di una particolare forma di lavoro interno - volontario - che produce molto anche per il mondo esterno. Tra cui le penne.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 a torino cercano di venderti delle penne (solitamente bic) a favore dei carcerati...

 

 

anche qui, e per chi non lo sapesse, in carcere si lavora e si produce. A favore dei carcerati, quindi non ci va nulla, perché per legge essi godono già di una particolare forma di lavoro interno - volontario - che produce molto anche per il mondo esterno. Tra cui le penne.

 

 

 

Conosco la cooperativa MaleFatte - Rio Terà Dei Pensieri (del carcere di Venezia) dove producono magliette, cosmetica da bagno, borse (anche da bici!

Loggati per vedere il contenuto
) e di certo non mandano la gente a chiedere soldi per strada vendendo penne...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 a torino cercano di venderti delle penne (solitamente bic) a favore dei carcerati...

 

 

anche qui, e per chi non lo sapesse, in carcere si lavora e si produce. A favore dei carcerati, quindi non ci va nulla, perché per legge essi godono già di una particolare forma di lavoro interno - volontario - che produce molto anche per il mondo esterno. Tra cui le penne.

 

 

 

Conosco la cooperativa MaleFatte - Rio Terà Dei Pensieri (del carcere di Venezia) dove producono magliette, cosmetica da bagno, borse (anche da bici!

Loggati per vedere il contenuto
) e di certo non mandano la gente a chiedere soldi per strada vendendo penne...

 

 

ne producono di cose i carcerati, e molta gente non lo sà pur utilizzandole. Sono i truffatori che usano il loro lavoro per altri scopi che mi fanno schifo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma mandarli a fanculo e basta e' difficile?

io sono un'esperto:

-lui:scusa vuoi firmare per....

-io:prendi per il culo qualcun'altro.

-lui:ma e'importante..

-io:sai cosa vuol dire non me ne frega un cazzo?

-lui:ma che maleducazione e che modo e mille altre cazzate

 

a quel punto son gia' troppo lontano perche' possa ribattere.

fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .