Vai al contenuto

T'omby
 Share

Recommended Posts

guardate, io sono una persona onesta e non ho mai inculato nessuno, ed a voi non ve ne dovrebbe fregare proprio una sega quanto pago le bici, prima cosa. tralasciando il fatto che la bici é stata pagata realmente 30 euro. il signor Tommaso ha trovato una bici a pavia, quella bici, mi e stata proposta alla cifra di 50 euro, che poi ha alzato senza ritegno per motivi di lavoro e bisogno di liquidi. col passare del tempo ha alzato fino ad 800 euro, io ho rinunciato e lui ha iniziato a ribassare per necessitá. siamo arrivati ad un accordo di 400 euro davanti a sua madre. ci siamo accordato davanti alla mia officina. con sua madre. gli ho dato subito un acconto di 250 euro, lasciando  gli altri 150 da rossignoli.ho avvisato tommaso di andare a ritirarli e pare che dopo un mese e mezzo non l'avesse  fatto ancora. ieri mi mi chiama che rivuole a tutti i costi la bici perché un'altra persona era interessata e avrebbe voluto vendergliela al doppio. io ovviamente in un mese e mezzo l'avevo gia restaurata, ho scoperto cosa fosse e la volevo  (voglio) tenere tutt'ora, a tutti i costi. ora ci ho parlato e siamo ritornati al vecchio accordo.

comunque, a dirla tutta, pensavo che qui sul forum ci fosse molta meno gente disposta ad infamare per un niente. sono tutti froci col culo degli altri...io ho i miei problemi, ok, ne prendo atto. non mi pare che abbia fatto torti, soprattutto a voi. la vostra reazione la si puo solamente spiegare due modi: senso di superioritá, o invidia. non voglio fare la solita scenata, ma penso che il 99 per cento di voi, a 18 anni era col cazzo in mano, o al parchetto a farsi cilotti chilometrici. qui io invece ho una officina, che mi sono pagato io col mio sudore, faccio telai, e ne sono orgoglioso, lavoro per varie officine, ho le mie entrate e mi piace spenderle in altre bici da collezionare. 

poi oh, pensatela come volete, il forum io lo prendo come modo per scrivere la cazzata del giorno, non lo uso come stile di vita, ho gia altre bazze a cui pensare. chi mi conosce sa come sono, chi non mi conosce, se poi mi deve sputtare non si metta neanche a scrivermi. detto questo buona serata e buona continuazione, da una persona che ne ha pieni i coglioni di cretini che pur di insultare e scrivere commenti stupidi, stanno attaccati al pc tutto il giorno. penso sia una cosa prettamente italiana, non ho visto cose simili in altri forum.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Te l ha venduta e pace. Non e che poi uno torna e dice che la rivuole. Anche perche in caso me la compro io a 350 heheh. Poi mandali da me a rompere i coglioni

Alla faccia di chi ti vuole male trombino

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .