Vai al contenuto

T'omby
 Share

Recommended Posts

@T'omby

 

vorrei sapere, se possibile, come tu sia riuscito a scoprire da Milano che in un pollaio del pavese giaceva abbandonata una bellezza del genere... cioè, sembra che tu i pogliaghi (passami l'espressione che non vuole essere assolutamente offensiva, ma anzi di profonda stima) li caghi da culo mannaggialcristo! :D

 

comunque è davvero meravigliosa! ;)

Modificato da LorenzoB (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@T'omby

 

vorrei sapere, se possibile, come tu sia riuscito a scoprire da Milano che in un pollaio del pavese giaceva abbandonata una bellezza del genere... cioè, sembra che tu i pogliaghi (passami l'espressione che non vuole essere assolutamente offensiva, ma anzi di profonda stima) li caghi da culo mannaggialcristo! :D

 

comunque è davvero meravigliosa! ;)

Facendo un giretto nel pavese con la bdc, becco un vecchiatto con delle bici in un cortiletto sulla strada, ed il ritorno con 9 kili di bici in spalla per 35 chilometri -.- comunque ormai è quasi una maledizione, ne trovo in maniera esponenziale ogni anno! hahahahhah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

questa la conosco! bellabella 

 

ma alla fine la farai cromare come mi avevi detto ai tempi o no?

se scopro che ha fatto i nazionali o olipiadi varie resta così, se no, con calma, la farò da catalogo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

questa la conosco! bellabella 

 

ma alla fine la farai cromare come mi avevi detto ai tempi o no?

se scopro che ha fatto i nazionali o olipiadi varie resta così, se no, con calma, la farò da catalogo.

 

e fai bene!

peccato per i fori dei freni... laggente è animale

Link al commento
Condividi su altri siti

Guidata piu volte. Non so bene descriverla ma e una sensazione strana. La bici sembra non girare e a un certo punto gira di botto.. Ho capito perche la gente spende i soldi per i pogliaghi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .