Vai al contenuto

T'omby
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

io non ho capito chi scrive sul fb di critcal mass e perché.

ma ho il cervello spento

 

Credo che sia il proprietario precedente della bici (insieme alla madre?): non conosceva il reale valore della bici e ha venduto la bici a Tombino, il quale gli aveva detto in faccia che non era un Pogliaghi... Salvo poi andarlo a raccontare sul forum.

Tra l'altro pare che i soldi non li abbia ancora visti, visto che son stati lasciati in un negozio di bici...

 

ma c'è la diretta su fb?

 

o dobbiam goderci lo streaming su ff?

 

ti vedo spedito per essere al secondo messaggio :D La storia ti riguarda? Ne sai di più? 

 

essi...è il mio secondo messaggio e scrivo per arrivar a 50 :P

 

 

cmq, sta storia non mi riguarda ma sto facendo una raccolta di tutte le cazzate che racconta simone.

 

 

qualcuno sa di quella dei 4 de rosa pista del 72 che gli furono rubati circa 2 anni fa?

 

Ma guarda che non intendevo il scrivere a cazzo solo per raggiungere i 50, ma semplicemente per il fatto che mi sei sembrato bello deciso o coinvolto nel argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

tomby io  ci ho scherzato!Veramente,lo dico per te, chiarisci sta cosa.Sta bici do l hai presa?DIci che la tipa che ha scritto su FB  e' un fake  e han voluto farti uno scherzo?Dici trenta,ma nel tuo commento dici al ragazzo di passare a prendersi i 400 euro da ROssignoli...allora,come sta la storia?Chiarisci qui,perche non tutti possono farlo via forma privata.

 

Consiglio spassionato....

 

tomby io  ci ho scherzato!Veramente,lo dico per te, chiarisci sta cosa.Sta bici do l hai presa?DIci che la tipa che ha scritto su FB  e' un fake  e han voluto farti uno scherzo?Dici trenta,ma nel tuo commento dici al ragazzo di passare a prendersi i 400 euro da ROssignoli...allora,come sta la storia?Chiarisci qui,perche non tutti possono farlo via forma privata.

 

Consiglio spassionato....

 

tomby io  ci ho scherzato!Veramente,lo dico per te, chiarisci sta cosa.Sta bici do l hai presa?DIci che la tipa che ha scritto su FB  e' un fake  e han voluto farti uno scherzo?Dici trenta,ma nel tuo commento dici al ragazzo di passare a prendersi i 400 euro da ROssignoli...allora,come sta la storia?Chiarisci qui,perche non tutti possono farlo via forma privata.

 

Consiglio spassionato....

 

 

non si stupisce più nessuno....ma più che altro la storia del telaio all'estero???

bella telenovela, la mia assenza è stata ripagata pienamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

è na conversazione di un bel po d'anni fa.

 

è stato cancellato un nome di un'altra persona che avevo personalmente avvisato dell'accaduto...

 

 

Buona domenica...

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è na conversazione di un bel po d'anni fa.

 

è stato cancellato un nome di un'altra persona che avevo personalmente avvisato dell'accaduto...

 

 

Buona domenica...

son 3 file, van letti da dx a sx

Link al commento
Condividi su altri siti

è na conversazione di un bel po d'anni fa.

 

è stato cancellato un nome di un'altra persona che avevo personalmente avvisato dell'accaduto...

 

 

Buona domenica...

 

è na conversazione di un bel po d'anni fa.

 

è stato cancellato un nome di un'altra persona che avevo personalmente avvisato dell'accaduto...

 

 

Buona domenica...

 

@squarenoise

non rompetegli i coglioni al povero tombi! chi altri ti fa divertire così tanto???

screenshot will save the world

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

è na conversazione di un bel po d'anni fa.

 

è stato cancellato un nome di un'altra persona che avevo personalmente avvisato dell'accaduto...

 

 

Buona domenica...

 

è na conversazione di un bel po d'anni fa.

 

è stato cancellato un nome di un'altra persona che avevo personalmente avvisato dell'accaduto...

 

 

Buona domenica...

 

@squarenoise

non rompetegli i coglioni al povero tombi! chi altri ti fa divertire così tanto???

screenshot will save the world

 

ne ho messa un'altra in LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony non per farmi i cazzi tuoi, ma i poveri anni di tomby li conosciamo tutti...figure de merda incluse.
Questo non è mica tanto vero :D
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il fatto del pogliaghi/pollai era solo la punta dell'iceberg?cristo tomby...sei nella merda di pollo fino al collo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tony non per farmi i cazzi tuoi, ma i poveri anni di tomby li conosciamo tutti...figure de merda incluse.

Questo non è mica tanto vero :D

 

giphy.gif

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei buttare benzina sul fuoco.... Simo è mio amico. Ma un paio di volte mi ha parlato di una coppia di Sheriff NJS presi NIB a 15€

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony, tu invece sei soltanto un ignorante che non sa neanche che cosa ha in mano, ma la prende lo stesso perché tanto ha i soldi per permettersela. Come nel caso dei galmozzi, che non sapevi neanche che lo fossero, o anche nel caso del brambilla chiaramente fake dove ci hai speso su 1500 euro. Ora, non dico di essere migliore, ma se ti dovessi associare ad un aggettivo, tra informata, appassionata, intelligente, strafottente, irrispettosa, sicuramente sceglierei le ultime tre senza alcun dubbio. Ho un carattere di merda? Si. Perché non mi pongo problemi a dire in faccia quello che penso, e tanta gente lo sa bene. Ed è una cosa che non fa gran parte del forum dal vivo,ma lo fa dietro ad una tastiera. E non c'è bisogno di fare risse o schiaffi, le critiche esistono e servono. Come i complimenti, e tutte e due le cose possono essere poste in molti modi, più o meno cortesi.

D'Urbino sei un cialtrone cazzaro di 17 anni ed è ora di finirla,tu piccola merdina minorenne che mi fa la paternale??ma perdio stiamo scherzando???la tua piccola e breve vita fino ad adesso l'hai inzaccherata di merda come la scaletta del pollaio dove hai trovato(????)il tuo pogliaghi,ma dovresti andare in monastero per un paio di anni per scontare le tue figure di merda,ma FINISCILA COGLIONE!

AHAHAH MORTA :D

Me li so immaginati in quei recinti d legno intarsiato come negli anni uttanta XD

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .