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T'omby
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@t'omby ma cazzo...non dico che un restauro totale ma un minimo di conservativo,sei saldatore e tappa quei buchi sul ponticello e la forcella,poi quel mozzo posteriore è strada o come mi sembra ha la controghiera come un pista?quella merda di freno posteriore?!?trattatali meglio sti pogliaghi che sante si rigira nella tomba..

è appurato che sei un cane. hahahhahahahah se questa bici ha corso veramente, non si tocca a prescindere. è una bici della madonna e due buchi non cambiano un gheizz. poi un restauro conservativo si conserva, non si cambiano i ponticelli. il mozzo è chiaramente pista se avanzano 5mm. e la ghiera non serve ad una minchia se si sa frenare! la bicicletta è fatta per pedalare, non on per frenare. Come sempre spari minchiate...non avevi detto che era stata forata in seguito da qualche "sprovveduto"??quindi da oggi in poi tutti con il freno posteriore e il pignone senza controghiera,sei veramente il genio del male

 

fa sempre parte del restauro conservativo. ho una bici verniciata con le vernici giuste dell'epoca, con le decalcomanie originali, e pensi che io mi metta a spendere 400 euro di restauro per due buchi?si vede che i soldi rinscemiscono. io personalmente, che cambio pignone ogni settimana, non ho ne bisogno

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io la lascerei cosi che va benissimo

anch'io, ha vernice e componentistica originali,  preferisco 2 fori a una nuova verniciatura e decals rifatte, unica cosa un lock ring non vedo perchè non usarlo, a meno che non la si usi solo in velodromo...

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@t'omby ma cazzo...non dico che un restauro totale ma un minimo di conservativo,sei saldatore e tappa quei buchi sul ponticello e la forcella,poi quel mozzo posteriore è strada o come mi sembra ha la controghiera come un pista?quella merda di freno posteriore?!?trattatali meglio sti pogliaghi che sante si rigira nella tomba..

è appurato che sei un cane. hahahhahahahah se questa bici ha corso veramente, non si tocca a prescindere. è una bici della madonna e due buchi non cambiano un gheizz. poi un restauro conservativo si conserva, non si cambiano i ponticelli. il mozzo è chiaramente pista se avanzano 5mm. e la ghiera non serve ad una minchia se si sa frenare! la bicicletta è fatta per pedalare, non on per frenare. Come sempre spari minchiate...non avevi detto che era stata forata in seguito da qualche "sprovveduto"??quindi da oggi in poi tutti con il freno posteriore e il pignone senza controghiera,sei veramente il genio del male

 

fa sempre parte del restauro conservativo. ho una bici verniciata con le vernici giuste dell'epoca, con le decalcomanie originali, e pensi che io mi metta a spendere 400 euro di restauro per due buchi?si vede che i soldi rinscemiscono. io personalmente, che cambio pignone ogni settimana, non ho ne bisogno

 

quindi pignone senza controghiera e freno posteriore..a sto punto toglici le gabbiette e cestino in vimini

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io la lascerei cosi che va benissimo

anch'io, ha vernice e componentistica originali,  preferisco 2 fori nuova verniciatura e decals rifatte, unica cosa un lock ring non vedo perchè non usarlo, a meno che non la si usi solo in velodromo...

 

perché a trombino gli piace girare come se davvero fosse in velodromo :)

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io la lascerei cosi che va benissimo

anch'io, ha vernice e componentistica originali,  preferisco 2 fori nuova verniciatura e decals rifatte, unica cosa un lock ring non vedo perchè non usarlo, a meno che non la si usi solo in velodromo...

 

ma infatti non sarebbe sta un problema su lui invece,nel momento del ritrovamento, si fosse lamentato di quei due fori dicendo che li avrebbe "prontamente tappati"...dai poi quel freno posteriore non si po vedè

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io la lascerei cosi che va benissimo

anch'io, ha vernice e componentistica originali,  preferisco 2 fori nuova verniciatura e decals rifatte, unica cosa un lock ring non vedo perchè non usarlo, a meno che non la si usi solo in velodromo...

 

ma infatti non sarebbe sta un problema su lui invece,nel momento del ritrovamento, si fosse lamentato di quei due fori dicendo che li avrebbe "prontamente tappati"...dai poi quel freno posteriore non si po vedè

 

non capisco di che freno posteriore stai parlando?

 

la bici gira senza freni come puoi vedere nelle due foto sotto, evidentemente le foto sopra fra cui c e quella del freno post sono la situazione in cui l ha trovata

 

non capisco la tua inutile polemica

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se li tappi andrebbe riverniciata...ma poi sto freno dove lo vedi? era quello che usava il vecchio proprietario...

su da fai il bravo e mettigli un LIKE ;)

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a pero' la storia del reggisella nuovo record che veniva usato su bici da pista e per questo è pista mi sembra una stronzata ;)

con affetto.

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Ciao e complimenti,

oggi passo da Milesi gli devo chiedere qualcosa?

se riesci a farti dire la storia dalla foto sarebbe una bellisisma cosa! grazie mille!

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Ferrarin era ed è il suo soprannome.

Stampo un paio di foto e gliele porto.

ti saprò dire

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boh a me sta storia che uno esce a farsi un giro in bici e torna a casa con un pogliaghi in spalla trovato in un fottuto pollaio mi sembra un po troppo romantico/forzata.

 

potevi contestargli i fori dei freni e a quel punto ti avrebbe dato lui dei soldi per portarla via.

cmq pogliaghi a 30€ è record, record essoluto, dio santo sarebbe stato un affare anche se ti avesse venduto solo pipa e manubrio.

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