Vai al contenuto

Squirting


indio
 Share

Recommended Posts

per squartare occorre stimolare l'uretra.

incredibile come un cambio di vocale cambi completamente il senso del discorso.

Ora sono terrorizzato.

Modificato da Brodino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

per squIrtare occorre stimolare l'uretra.

incredibile come un cambio di vocale cambi completamente il senso del discorso.

Ora sono terrorizzato.

 

ahahah maledetto correttore automatico

 

tanto avete capito no? :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per squartare occorre stimolare l'uretra.

 

non so, una volta sono stato una notte intera alla ricerca del punto G ma puttana mignotta nn l'ho ancora trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono il guru dello squirt, e nn vorrei passare per saccente. Racconto solo la mia esperienza

E' accaduto casualmente perchè nemmeno a me fino a quel momento era mai capitato e nemmeno sapevo cos'era... avevo 21 anni

Sono sicuro che molte donne possono raggiungere lo squirt, ma molte hanno delle "lotte" interne, o meglio paletti del cosa si fa o cosa non è il caso di fare per nn passare per mignotte. Ho sempre pensato che il sesso (discorso che varia per il rapporto con il proprio uomo e rapporto occasionale) sia una cosa libera senza paletti o freni e ritengo che sia bello poter scopare e fare l'amore sempre nel rispetto di chi si ha davanti.

Lo squirt è come un orgasmo multiplo, e la cosa che mi ha colpito è che è continuo, una donna potrebbe andare avanti fino a quando nn ce la fa più fisicamente e mentalmente. Ma per squirtare credo che ci dev'essere una passione molto profonda almeno la prima volta

 

 

Credo che nessuno volesse darti del saccente. Ma essendoti capitato a caso ero curiosa, perchè a me a caso non è ancora riuscito... Comunque bella storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non sono il guru dello squirt, e nn vorrei passare per saccente. Racconto solo la mia esperienza

E' accaduto casualmente perchè nemmeno a me fino a quel momento era mai capitato e nemmeno sapevo cos'era... avevo 21 anni

Sono sicuro che molte donne possono raggiungere lo squirt, ma molte hanno delle "lotte" interne, o meglio paletti del cosa si fa o cosa non è il caso di fare per nn passare per mignotte. Ho sempre pensato che il sesso (discorso che varia per il rapporto con il proprio uomo e rapporto occasionale) sia una cosa libera senza paletti o freni e ritengo che sia bello poter scopare e fare l'amore sempre nel rispetto di chi si ha davanti.

Lo squirt è come un orgasmo multiplo, e la cosa che mi ha colpito è che è continuo, una donna potrebbe andare avanti fino a quando nn ce la fa più fisicamente e mentalmente. Ma per squirtare credo che ci dev'essere una passione molto profonda almeno la prima volta

 

 

Credo che nessuno volesse darti del saccente. Ma essendoti capitato a caso ero curiosa, perchè a me a caso non è ancora riuscito... Comunque bella storia.

 

 

prova a lasciarti andare, gioca con te stessa. Alla fine nessuno ti conoscera' meglio di te.

Cmq lo squirt è bello per un po' poi rompe le palle...

Anche perchè dover mettere un telo idrorepellente dopo un attimo diventa noioso. Molto meglio il sesso anale e la liberta' di poter essere se stessi con il proprio partner, credo che molti abbiano ancora diversi pregiudizi sul sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, consiglio a tutti sia uomini che donne di prendere pratica con gli esercizi di kegel, aiutano parecchio in tutto ed alla fine la parte meccanica/motoria è più importante di quello che si pensi ( certo ci vuole pure tutto il testo ).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora solo aria fritta...io voglio sapere come si fa tecnicamente!!!!

 

come si fa tecnicamente a fare cosa scusa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, consiglio a tutti sia uomini che donne di prendere pratica con gli esercizi di kegel, aiutano parecchio in tutto ed alla fine la parte meccanica/motoria è più importante di quello che si pensi ( certo ci vuole pure tutto il testo ).

scusa cosa sono gli esercizi di kegel?

Link al commento
Condividi su altri siti

i disegnini non sono capace di farli e tecnicamente è già tutto scritto ed illustrato magnificamente, basta cercare su Google. poi si cerca di mettere in pratica con una volontaria. il telo impermeabile è meglio metterlo prima, sopra di questo va messo per il comfort personale anche un vecchio copriletto in cotone morbido ( per chi ha la pelle delicata e/o sensibile ).

Modificato da giorgibe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, confronto a voi sono un quasi matusa ed in pratica un analfabeta di ritorno, guardate un po' in giro e fatevi un' idea. è vero che l' educazione sessuale ( quella vera e seria ) in italia è un taboo, però darsi da fare da se non procura la morte. ( scusate il predicozzo ).

Modificato da giorgibe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i disegnini non sono capace di farli e tecnicamente è già tutto scritto ed illustrato magnificamente, basta cercare su Google. poi si cerca di mettere in pratica con una volontaria. il telo impermeabile è meglio metterlo prima, sopra di questo va messo per il comfort personale anche un vecchio copriletto in cotone morbido ( per chi ha la pelle delicata e/o sensibile ).

grazie, non l'avevo mai sentito prima

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .