Vai al contenuto

Singlecat - Torino - 15/02/2014


enry_mega_drop
 Share

Recommended Posts

 

 

Non verrà assegnato nulla al primo brakeless perché girare senza freni è una cosa che personalmente non mi piace.

 

 

Meno male che non sono venuto.

 

#BRAKELESSLIFE

 

minchia mane se sei trve

 

 

dont troll me please

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Non verrà assegnato nulla al primo brakeless perché girare senza freni è una cosa che personalmente non mi piace.

 

 

Meno male che non sono venuto.

 

#BRAKELESSLIFE

 

minchia mane se sei trve

 

 

dont troll me please

 

why not?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cercato di mettere il numero a chi non lo aveva scritto sul manifest. Ero nel check dove si smagliava la catena!
Paoletta sei una principessa infatti è grazie a te che ho il piazzamento giusto Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Enryyy! Bravi tutti anche chi non ha bevuto la vodka al mio check <3
Eeee biscottina la vodka è stata un idea super! Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@enry_mega_drop

 

complimenti per la gara, davvero. Ci siamo divertiti molto, e abbiamo passato di poco i 40 km con qualche errore ;)...

però era fattibile anche da dei OT senza troppe magagne. Grazie anche per il racepack, uno dei migliori che abbia mai ricevuto!

Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque grande @Ila team... la signorina ha una capacità incredibile nell'orientarsi, io non facevo in tempo a prendere in mano la carta che lei sapeva già dove andare (con il risultato che la mia mappa è diventata tipo un pezzo di carta igenica), probabilmente in tutta la corsa ho dato una sola indicazione!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi era quello con la bici praticamente uguale alla mia e col trispoke? (pursuit, attacco carro basso, color alu)

Tira fuori il video dove il tipo in motorino cerca la morte....la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi era quello con la bici praticamente uguale alla mia e col trispoke? (pursuit, attacco carro basso, color alu)

è wally!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .