Vai al contenuto

Froci


WalkingDead
 Share

Recommended Posts

Il 25 aprile vado al mio primo matrimonio Gay...purtroppo fuori dall'italia..sono orgoglioso di questi due ragazzi che hanno fatto una scelta di vita importante, uno tra l'altro è quasi mio parente.

 

Questa è la mia posizione sulla parola frocio...prendetemi con molta leggerezza..

 

 

 

 

Non ha mai significato gay..:-)

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me è un termine che ha perso significato e che viene detto tanto per. Io ammetto che a me capita ogni tanto di dirlo con amici ma non penso neanche lontanamente a un termine dispregiativo. È un po' come dire sei un bastardo, chi ci pensa al vero significato che lla parola 'bastardo' ha? Eppure viene detto..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un po' di chiesa tiriamola fuori. Dal mio punto di vista, maschio non religioso e per adesso etero, scrivere frocio o una bestemmia sul forum sono entrambe mancanze di rispetto. Ma mi pare di capire che non è così per tutti.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da fare una precisazione a mio avviso*

ci sono froci e froci....

 

edit: e chi vuole capire, capisca!

Modificato da Barem (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mha credo e voglio sperare che tutte le battute "gay, froci" ecc usate qui sul forum siano sempre ironiche e  autoironiche, certo capisco che non sempre sono il massimo della correttezza ed in effetti provare a limitarne l'uso male non farebbe, ma non posso nemmeno immaginare che a qualcuno qui dia fastidio "l'amore tra due persone dello stesso sesso" e se cosi fosse allora si che quelle persone sarebbero de FROCI DI MERDA!

Link al commento
Condividi su altri siti

sai dani perchè da fastidio?

 

 

perchè qualcuno ancora crede fermamente in forme mentis rigide e ben regolamentate, che danno sicurezza, perchè perdersi nella varietà della vita fa paura,

 

allora è facile dire "è una cosa sbagliata perchè io ho un paletto coi semini dentro e tu gli ovetti e facciamo zum zum è naturale e i froci-le lesbiche no"

 

col cazzo. gente così non sa o forse si dimentica che siamo dei primati molto evoluti (ma non siamo nemmeno gli unici a prevedere rapporti sessuali con lo stesso sesso) e forse non sanno nemmeno che il sesso non è solo riprodursi,  ma anche una forma di pacificazione e livellamento dei conflitti, di comunicazione, empatia e rapporto con gli altri nel gruppo sociale di appartenenza...

Proprio come l'amore.

 

quindi sostanzialmente chiunque sia così evoluto da scopare per divertirsi senza sentirla come una cosa sbagliata, non dovrebbe pensare all'omossessualità come a una cosa strana.

 

ah ovviamente mi riferisco al sesso perchè è la cosa che più inorridisce l'omofobo medio,ma parlo in maniera più ampia, di rapporti fra persone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ma cosa c'é da capire...o meglio da chi devi fartelo spiegare per capirlo, per ora, noi siamo incapaci di apprezzare qualsiasi diversitá

I negri sono ancora negri e ormai é una vita che viviamo fianco a fianco

Se non sono negri, sono sintu, zingari, napuli, ricchioni ecc

Da fastidio che le persone siano bigotte ma questo é quanto perbenistidelcazzo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

allora è facile dire "è una cosa sbagliata perchè io ho un paletto coi semini dentro e tu gli ovetti e facciamo zum zum è naturale e i froci-le lesbiche no"

 

 

 

 

 

Ce n'ho uno per tutti gli argomenti...e ancora non ho usato Bill Hicks...ma potrei serbarmelo per la tua discussione sull'ingoio..

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 ma non posso nemmeno immaginare che a qualcuno qui dia fastidio "l'amore tra due persone dello stesso sesso" 

 

credimi, che invece, si.

 

bhe allora fuori i nomi e per quanto mi riguarda... RAUS!

ma poi di cosa stiamo parlando, la verita' è questa:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

@WalkingDead credo di aver incontrato 3 tipi diversi di "froci":

(non preoccupatevi conosco anche qualche pussy di tutto rispetto)

 

a) il frocio-ninja: si muove nella folla di soppiatto, non fa trapelare nulla, anche nel parlarci, vive la sua vita tranquillo, fin quando non lo becchi in flagrante e allora ti domandi: "MA DAVVERO?"; giudizio personale: ottime persone

b) il frocio-esibizionista: chi vive in una metropoli può capirlo sicuramente meglio di me, il classico gay da telefilm, effemminato, che ostenta la sua posizione fino al prolisso; giudizio: non positivo, personalmente lo trovo un po 'esibizionista', per non usare altre parole

c) il frocio-nonfrocio: e qui ce ne sono tanti, personalità border-line, i cui gusti sono spesso avvolti dal mistero, in quanto sempre attorniato da fighe stellari; giudizio: tra l'invidioso e l'incredulo (incredulo riferito alla causa dell'invidia)

 

 

per sdrammatizzare questo argomento, di cui non avrei mai creduto di arrivare a parlare su un forum di biciclette devo mettere questa: 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Barem (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho con i froci perchè non mi amano e non mi danno i bacetti, non sono abbastanza frocio per loro.

 

 

 

 

 

stronzate a parte, la parola a mio avviso prende valore dal contesto e dall'accezione che gli si da..e via tastiera, non si capisce un cazzo di questo purtroppo. ho un amico di colore e lo chiamo tranquillamente negro, senza che si sia mai offeso, ma soprattutto, senza che io abbia mai voluto offenderlo.

 

ps se qualche donnina vuole provare a darmela magari capisco da che sponda stare.. @WalkingDead @Redmarmot @zinzu (ops)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@WalkingDead sono sincero spesso magari no ma mi capita di appellare sul forum e non (amici quasi tutti) qualcuno con la parola frocio... Io non lo considero (ma parlo per me) un'insulto "serio" ma più che altro un intercalare, una parola come cazzo o altre che per lo meno per me sono entrate a fare (non dico sia bello ma così è) parte delle parole che a volte senza pensare uso pur non volendo attribuire ad esse connotazioni negative o omofobia.

 

Per capirci (avendo una donna e radici sicule) è un po con il minchia per i siciliani o come il belin per i genovesi... Parte del lessico che uso... 

 

Non do alla parola frocio connotati "cattivi" è solo stupida ironia.

 

Ho un cugino Gay, conosco il suo ragazzo e molti amici gay... e a volte è capitato anche davanti a loro che mi scappasse un "frocio"... Mi conoscono e sanno che non provo fastidio o intolleranza è solo che ormai è un vocabolo colorito che per me non ha un senso negativo ma ironico.

 

Non ho mai provato senso di fastidio nei confronti di persone gay siamo nel 2014 ognuno nel rispetto reciproco è libero di fare ciò che vuole.

 

Non ti amareggiare sono certo che il mio punto di vista è condiviso non penso ci siano o lo spero tante persone intolleranti come temi :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .