Vai al contenuto

telaio Vicini pista 57x57


Recommended Posts

io potrei essere interessato all' altro

percaso nella seconda foto sembra che il forcellino post sinistro sia legermente piegato in dentro nella parte inferiore

è un effetto della foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

io potrei essere interessato all' altro

percaso nella seconda foto sembra che il forcellino post sinistro sia legermente piegato in dentro nella parte inferiore

è un effetto della foto?

Forcellini OK

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,..e prima di tutto piacere di conoscerVi.Sono nuovo di questo forum,a cui mi sono iscritto perchè sono alla ricerca di un telaio pursuit o crono vintage strada.Durante le mie ricerche mi sono imbattuto in questa inserzione.Giusto una curiosità,...ma quel reggisella ce l'ho io(com'è piccolo il mondo,eh!?):

Loggati per vedere il contenuto
(RIBASSO)

 

Mi piacerrebbe sapere di chi sia,giusto per condividere,magari,la nascita di una nuova conoscenza e,forse perchè no,anche di una amicizia.

Ah!,...Dimenticavo.Se c'è qualcuno che vuole sbarazzarsi di un telaio pursuit e/o crono vintage fatemi un fischio.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .