Vai al contenuto

Qual è il giusto prezzo per un Cannondale track


apops
 Share

Recommended Posts

Dico solo che c'era un australiano che lo vendeva completo a 600/700 €. Gli ho scritto la sera stessa quando ha pubblicato l'annuncio dicendo di darmi l'account paypal che glielo avrei comprato la mattina dopo. Non mi ha mai risposto :(

e poi l'ha rimesso in vendita a 2700 :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che c'era un australiano che lo vendeva completo a 600/700 €. Gli ho scritto la sera stessa quando ha pubblicato l'annuncio dicendo di darmi l'account paypal che glielo avrei comprato la mattina dopo. Non mi ha mai risposto :(
e poi l'ha rimesso in vendita a 2700 :)
Seriously?
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi qual è una quotazione giusta? A Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta la bici come quella sul link all'inizio della discussione? A Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa perché dici solo telaio? Non capisco. Andrea Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

le quotazioni si sono alzate e di molto  negli ultimi 2/3 anni: qualche anno fa si prendeva tutto montato anche a 800/900 euro, adesso il solo telaio+ forcella vale almeno 1200 euro, se tenuto decentemente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa perché dici solo telaio? Non capisco. Andrea

Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

 

 

perchè anche le meccaniche hanno prezzi diversi e oscillanti: metti che monta pezzi NJS, o una fottuta ss Chris King, o altra chincaglieria d'un certo livello

 

solo le donne costano di più nude, che vestite.

 

 

 

e comunque per una forchetta 1200-1500 io preferirei portarmi a casa un jappo ben affilato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dico solo che c'era un australiano che lo vendeva completo a 600/700 €. Gli ho scritto la sera stessa quando ha pubblicato l'annuncio dicendo di darmi l'account paypal che glielo avrei comprato la mattina dopo. Non mi ha mai risposto :(

e poi l'ha rimesso in vendita a 2700 :)

 

Seriously?

 

no era una battuta

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è il il giusto prezzo per un Cannondale Track, come quello dell'annuncio di seguito?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Cosa ne pensate? Quanto lo paghereste?

 

Grazie, Andrea

nemmeno la metà della metà...sopravalutatissimo a mio parere

abbiamo tanti ferri italiani per quel prezzo che al cannondale je sborrano a dosso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

per quanto sia bello e raro il track io non me lo prenderò mai, perchè aldilà di tutte le convinzioni e i sondaggi possibili a me quei forcellini posteriori mi hanno sempre spaventato a morte, potete dirmi quello che vi pare, tipo che avete un track e che non è per niente vero ma almeno fino quando non ci metterò il mio culo sopra uno di questi non lo potrò sapere con certezza, il problema è chi trovo per provarlo, ma sopratutto quanto devo pagare se lo rompo :D per ora mi tengo il mio acciaio peso e grezzo e vado tranquillo ;)

Te hai Torturella! Sei a posto!

 

giusto, giusto... non ci avevo pensato... cazzo non ci avevo pensato! O.O grazie ;)

 

comunque a breve come promesso la ripresento ahimè in chiave ruota libera single speed :'(

 

Fissa non funge?

 

deh, potrei... saldando direttamente il pignone al mozzo ma poi non ce lo levo più :( è un mozzo bastardo perchè ha il filetto italiano corto, quindi non ci va il fixkin lock e non c'è abbastanza spazio per il lockring con pignone fisso normale, quindi l'unica soluzione per renderla fissa è cambiare le ruote ma non ho più soldi da spenderci... quindi si conclude qui il progetto Torturella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .